verdemela Inviato May 24, 2010 Segnala Share Inviato May 24, 2010 Verdemela.......... La mia smartozza tutta x voi...... che ne dite??? vista di sguincio.... si intravede il portatelefono di cui vi parlai tempo fa.....adesso posto qualche altra foto dove si vede meglio.... secondo voi si puo' modificare x un iphone?!!!?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 24, 2010 Segnala Share Inviato May 24, 2010 bellina! Io sul portatelefono ho incollato il tetrax. Al tetrax poi agganci tutto, anche l'iphone (io ci aggancio l'n86 e l'ipod...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verdemela Inviato May 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2010 nga che x caso mi puoi postare una foto cosi mi faccio un'idea?!!!?comunque mi fa piacere che ti piaccia!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 24, 2010 Segnala Share Inviato May 24, 2010 http://www.tetrax.it/ poi le faccio al mio, comunque... n.b.: l'ho preso nero ovviamente... non rosso !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 24, 2010 Segnala Share Inviato May 24, 2010 Complimenti verdemela..auguri... PS:Interessante sto Tetrax.. ma quante ne inventano.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 24, 2010 Segnala Share Inviato May 24, 2010 Molto bella! Ma dove sei?quel paesaggio non mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verdemela Inviato May 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2010 Molto bella!Ma dove sei?quel paesaggio non mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verdemela Inviato May 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2010 http://www.tetrax.it/ poi le faccio al mio, comunque... n.b.: l'ho preso nero ovviamente... non rosso Scusami nga ma non ho capito una cosa ma tu il pezzo che funge da caricabatteria del samsung quindi lo hai rimosso??ma cosi facendo perdi le funzionalita' del portatelefono come il vivavoce visto che c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verdemela Inviato May 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2010 Complimenti verdemela..auguri... PS:Interessante sto Tetrax.. ma quante ne inventano.. grazie giulio mi fa piacere che ti piaccia!!!!! ci tento tantissimo alla mia piccolina sto sempre a lucidarla infatti!!!Hai notato la finezza delle spazzole nuovo tipo come quelle che monta la tua???questo modello non le prevede originali e quindi le ho dovute prendere compatibili oltre che x un effetto puramente estetico le ho prese pr x la loro funzionalita' sono davvero migliori di quelle classiche!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 24, 2010 Segnala Share Inviato May 24, 2010 vicino nola!!!sei pratico della zona???provincia di napoli ....premetto che sono andato fuori alla stazione che scusatemi il gioco di parole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulianosessa Inviato May 24, 2010 Segnala Share Inviato May 24, 2010 verdemela davvero compliementi..specialmete il colore..fuori dagli standard normali...la 2 serie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 24, 2010 Segnala Share Inviato May 24, 2010 Scusami nga ma non ho capito una cosa ma tu il pezzo che funge da caricabatteria del samsung quindi lo hai rimosso??ma cosi facendo perdi le funzionalita' del portatelefono come il vivavoce visto che c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verdemela Inviato May 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 25, 2010 verdemela davvero compliementi..specialmete il colore..fuori dagli standard normali...la 2 serie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato June 7, 2010 Segnala Share Inviato June 7, 2010 bellina, ci vedrei bene 4 bei coreline!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts