barbouz Inviato May 26, 2010 Segnala Share Inviato May 26, 2010 Da quando si paga la manodopera per lavori in garanzia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulianosessa Inviato May 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 26, 2010 la vettura non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 26, 2010 Segnala Share Inviato May 26, 2010 siho parlato con il responsabile offcina smart center napoli e mi ha detto che la smart registra il tuo stile di guida ogni 40 cambiate di sequenziale e in base a tale taratura cosi fa funzinare le cambiare dell'automatico..mi ha garantito che se guido piu parsimonioso in sequenziale..l'automatico sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulianosessa Inviato May 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 26, 2010 io parlo della cdi...mi ha detto che la cambiata 1 - 2 avverra sempre tra i 2700 3000 giri ma le altre cambiate saranno piu "comode" ...cosi ha detto il responsabile..cosi ti riporto io.. poi ogni giudizio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 26, 2010 Segnala Share Inviato May 26, 2010 la vettura non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 26, 2010 Segnala Share Inviato May 26, 2010 io parlo della cdi...mi ha detto che la cambiata 1 - 2 avverra sempre tra i 2700 3000 giri ma le altre cambiate saranno piu "comode" ...cosi ha detto il responsabile..cosi ti riporto io..poi ogni giudizio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulianosessa Inviato May 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 26, 2010 si ma infatti tra un po la vado a prendere..e provero il fatto delle 40 cambiate...poi bho..anche se io sulla cdi non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jecka Inviato May 26, 2010 Segnala Share Inviato May 26, 2010 senza offesa, ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulianosessa Inviato May 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 26, 2010 ragazzi sono appena venuto dallo smart center...kmq la vettura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulianosessa Inviato May 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 26, 2010 lista delle cose che hanno cambiato: frizione disco frizione gruppo intercooler aggiornamento centraline(non so cosa di preciso) gas refrigerante radiatore luce h7 faro sinistro cambio olio ragazzi sono state fatte tutte queste modifiche per la cifra di 75euro..adesso la vettura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 26, 2010 Segnala Share Inviato May 26, 2010 ti hanno aggiornato il software !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 26, 2010 Segnala Share Inviato May 26, 2010 kmq io l'unica cosa che ho notato..e che questo smart center a dispetto di altri non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulianosessa Inviato May 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 26, 2010 intendo dire che molti utenti che ho letto..hanno riscontrato sempre personale poco coordiale e disponibile...a me con garanzia scaduta..mi hanno trattato da signore..poi sono punti di vista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato May 26, 2010 Segnala Share Inviato May 26, 2010 (modificato) .... lampade dalla philps blu vision....che dicono sono anch'esse bianche,...qualcuno ha pareri?? Pi Modificato May 26, 2010 da Ziochemio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulianosessa Inviato May 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 27, 2010 guarda appena posso faccio le foto dei sedili e delle portiere non preoccuparti..kmq per il resto stamattina sono andato da casa mia a sorrento..70 km di sola andata..sono partito che avevo 3.5 lt sono arrivato li con 1.0...55 km di autostrada 15 km di salite...ottimo risultato anche se secondo me non troppo affidabile...bha sembra che kmq consumi molto piu poco..fare un riscontro preciso piu in la..e che casso almeno il 20 al litro lo pretendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulianosessa Inviato May 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 31, 2010 ecco a voi le foto in dettaglio degli interni sedili e portiere...adesso sto installando una sorgente 2 din con monitor all inclusive ed ho rimosso lo stereo di serie... spero vi piacciono...adesso non so se montare un kit xeno poiche non vorrei qualcosa di troppo invasivo e pacchiano...certo un kit che emetta luce bianca..ma non consederevolmente forte...insomma qualcosa che non vada oltre i 5000 kelvin e che sia quanto meno indiscreto..qualcuno puo consigliarmi..magari anche con foto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 31, 2010 Segnala Share Inviato May 31, 2010 [...]adesso non so se montare un kit xeno poiche non vorrei qualcosa di troppo invasivo e pacchiano...certo un kit che emetta luce bianca..ma non consederevolmente forte...insomma qualcosa che non vada oltre i 5000 kelvin e che sia quanto meno indiscreto..qualcuno puo consigliarmi..magari anche con foto?? http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=18612 !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato May 31, 2010 Segnala Share Inviato May 31, 2010 ahi ahi ahi Giuliano !!!! Gli anelli dell' Orologio e contagiri non sono in tinta...................... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulianosessa Inviato May 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 31, 2010 nono sono in tinta...sono stati cambiati gli anelli...come si puo vedere dalle foto in prima pagina..queste ultime foto..sono state fatte prima del cambio cornice...!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato May 31, 2010 Segnala Share Inviato May 31, 2010 Aaaaaaah bene ! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato June 7, 2010 Segnala Share Inviato June 7, 2010 non mi fa impazzire in generale, ma comunque complimenti!!!! sotto con le modifiche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts