giulianosessa Inviato May 24, 2010 Segnala Share Inviato May 24, 2010 (modificato) ecco a voi la nuova nata in casa...smart fortwo 451 cdi passiona cabrio...bella davvero con idroguida (davvero comodo nelle manovre) contagiri ed orologio e fendinebbia...guardate e ditemi se vi piace... volevo fargli qualche modifica all'interno...anche se non so cosa...aspetto vostri consigli..pensavo gia un autoradio 2 din con gps incluso...poi chisa che cosa...comunque datemi voi un consiglio..magari anche con qualche foto...grazie mille nemmeno esteticamente so quello che voglio fare..vetri privacy non li voglio mettere oiche le forze dell'ordine dalle miei parti fanno storie..com kit xeno..aspetto vostri consigli Modificato May 24, 2010 da giulianosessa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 24, 2010 Segnala Share Inviato May 24, 2010 complimenti! ottimo abbinamento di colori! Non mi fa impazzire il volante passion, purtroppo !!! Come prima modifica io cambierei i cerchi (prima modifica fatta su tutte le auto che mi son passate sotto mano:D): dei cerchi anche da 15" ma almeno larghi per ospitare le 175/195. Poi spoiler ant+post e minigonna in tinta con la carrozzeria... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 24, 2010 Segnala Share Inviato May 24, 2010 Quoto nga. Come prima cosa cambia il volante! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 24, 2010 Segnala Share Inviato May 24, 2010 bella gli interni rossi sono bellissimi !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulianosessa Inviato May 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2010 volante pulse...3 razze con cambio al volante...si bello..ma economicamente comprando il volante e facendoli istallare vado sui 700 euro...bhe credo che terro questo..avevo pensato di vendere il mio autoradio e prendere un 2 din con gps... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 24, 2010 Segnala Share Inviato May 24, 2010 volante pulse...3 razze con cambio al volante...si bello..ma economicamente comprando il volante e facendoli istallare vado sui 700 euro...bhe credo che terro questo..avevo pensato di vendere il mio autoradio e prendere un 2 din con gps... Infatti..un prezzo spropositato.. peccato non averlo messo come optional(come d'altronde ho fatto io).. comunque conplimenti per la piccola.. !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulianosessa Inviato May 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2010 we giulio grazie x i complimenti..avevo da farti una domanda...ma io ho cdi ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jecka Inviato May 24, 2010 Segnala Share Inviato May 24, 2010 gli interni rossi sono davvero belli....il colore nero non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulianosessa Inviato May 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2010 bhe i vetri scuri..non mi piacciono..li vedo troppo appariscenti per una micro auto..per quanto riguarda l'autoradio 2 din ho un ottimo affare anche se cinesata ma di ottima qualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulianosessa Inviato May 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2010 x jacka...si hai ragione..anche il nero a me non fa impazzire...ma pipino cdi cabrio quando la trovavo a km0?? impossibile...tra un annetto optero per le plastiche bianche..insomma c'e parecchia gente che vuole scambiare plastiche..vedremo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jecka Inviato May 24, 2010 Segnala Share Inviato May 24, 2010 (modificato) bhe i vetri scuri..non mi piacciono..li vedo troppo appariscenti per una micro auto..per quanto riguarda l'autoradio 2 din ho un ottimo affare anche se cinesata ma di ottima qualit Modificato May 24, 2010 da Jecka Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulianosessa Inviato May 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2010 x quanto riguarda l'autoradio ha il gps integrato con risoluzione schermo hd 848x450 pxl..ha frontalino estraibile..caricatore cd virtuale..bloothot per cellulare..insomma tutto quallo che ci si puo chiedere...per 320 euro con 1 anno di garanzia x me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jecka Inviato May 24, 2010 Segnala Share Inviato May 24, 2010 x quanto riguarda l'autoradio ha il gps integrato con risoluzione schermo hd 848x450 pxl..ha frontalino estraibile..caricatore cd virtuale..bloothot per cellulare..insomma tutto quallo che ci si puo chiedere...per 320 euro con 1 anno di garanzia x me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato May 24, 2010 Segnala Share Inviato May 24, 2010 io direi assetto+distanziali, poca spesa tanta resa estetica !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 24, 2010 Segnala Share Inviato May 24, 2010 we giulio grazie x i complimenti..avevo da farti una domanda...ma io ho cdi ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato May 24, 2010 Segnala Share Inviato May 24, 2010 (modificato) credo che optero piu che per un kit xeno per lampade dalla philps blu vision....che dicono sono anch'esse bianche,...qualcuno ha pareri?? Le Philips Bluevision le ho avute su due auto con poliellissoidale. Diciamo sono un po' meno gialle delle standard ad incandescenza, ma assolutamente non bianche. Installale se vuoi una resa pi Modificato May 24, 2010 da omissis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 24, 2010 Segnala Share Inviato May 24, 2010 (modificato) Molto bella complimenti! !!! La mia cdi cambia 2500giri circa! Modificato May 24, 2010 da smart 74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jecka Inviato May 24, 2010 Segnala Share Inviato May 24, 2010 Molto bella complimenti! La mia cdi cambia 2500giri circa! Il concessionario sostiene che la smart sia talmente intelligente da "registrare" lo stile di guida e di conseguenza adattare la cambiata....qualcuno sa qualcosa riguardo questa diavoleria ?? Perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 24, 2010 Segnala Share Inviato May 24, 2010 (modificato) optero piu che per un kit xeno per lampade dalla philps blu vision....che dicono sono anch'esse bianche,...qualcuno ha pareri?? Metti le Philips X-treme Power..luce bianca,fra le migliori attualmente !!! . Guarda qui:..lampade e varie.. Modificato May 24, 2010 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 24, 2010 Segnala Share Inviato May 24, 2010 Il concessionario sostiene che la smart sia talmente intelligente da "registrare" lo stile di guida e di conseguenza adattare la cambiata....qualcuno sa qualcosa riguardo questa diavoleria ?? Perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jecka Inviato May 24, 2010 Segnala Share Inviato May 24, 2010 Se hai il piede pesante la smart regista come dice il tuo concessionario che stai tirando,quindi cambia molto pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verdemela Inviato May 24, 2010 Segnala Share Inviato May 24, 2010 Complimneti x la smartinaaaaaaaa........davvero bella.....l'unico consiglio che mi sento di darti quota i vetri almeno su un fum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 24, 2010 Segnala Share Inviato May 24, 2010 Tutti gli automatici hanno una sorta di apprendimento nei primi chilometri !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulianosessa Inviato May 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 26, 2010 siho parlato con il responsabile offcina smart center napoli e mi ha detto che la smart registra il tuo stile di guida ogni 40 cambiate di sequenziale e in base a tale taratura cosi fa funzinare le cambiare dell'automatico..mi ha garantito che se guido piu parsimonioso in sequenziale..l'automatico sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulianosessa Inviato May 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 26, 2010 a se qualcuno della mia zona ha qualche problema da chiedere alla smart center puoi dirmelo che io oggi alle 16 dv recarmi li per ritirare la vettura e chiedero al responsabile magari possibili delucidazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts