smartysimo Inviato May 19, 2010 Segnala Share Inviato May 19, 2010 ciao a tutti, ho appena comprato la mia prima smart usata, piccolama comodissima x la citt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 19, 2010 Segnala Share Inviato May 19, 2010 Bravissimo!! Vedrai che con il tempo non la potrai pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 19, 2010 Segnala Share Inviato May 19, 2010 :lo: .....di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartysimo Inviato May 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2010 :lo: .....di dove sei...? provincia di milano...azz misi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 20, 2010 Segnala Share Inviato May 20, 2010 ciao benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 20, 2010 Segnala Share Inviato May 20, 2010 provincia di milano...azz misi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 20, 2010 Segnala Share Inviato May 20, 2010 Ciao e benvenuta!! Sei della provincia di Milano? bene noi del Neurosmartclub Italia ci troviamo spesso il venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartysimo Inviato May 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2010 Se non praticissima e se non hai un Uomo di fiducia, mi sa di si me l'ha cambiata il mio ragazzo stasera!!! abbiamo guardato su internet come fare e......FATTO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts