Jecka Inviato May 19, 2010 Segnala Share Inviato May 19, 2010 Ciao a tutti quanti, come da titolo, sto per acquistare la famosa scatolettina che tutti odiano ma che in molti amano. L'auto ha sempre catturato la mia attenzione, ma confesso che fino a qualche settimana fa, ero orientata verso il Cinquino di casa Fiat, poi complici un sacco di cose ho cambiato idea e domani andr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreaa87 Inviato May 19, 2010 Segnala Share Inviato May 19, 2010 ciao e benvenuta, che smart stai per acquistare?? modello? colore??...un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 19, 2010 Segnala Share Inviato May 19, 2010 Benvenuta tra noi! Hai fatto un'ottima scelta! FIRMA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 19, 2010 Segnala Share Inviato May 19, 2010 Assolutamente devi Firmare poi per il modello vediamo qnt strada fai ma vedi di firmare in fretta magari Cabriooooooooooooooooooo Benvenuta ma di dove sei ...... facci sapere e se hai bisogno di consigli sulla scelta Noi siamo qui ...... ^_^ :lo: ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato May 19, 2010 Segnala Share Inviato May 19, 2010 Ciao a tutti quanti,come da titolo, sto per acquistare la famosa scatolettina che tutti odiano ma che in molti amano. L'auto ha sempre catturato la mia attenzione, ma confesso che fino a qualche settimana fa, ero orientata verso il Cinquino di casa Fiat, poi complici un sacco di cose ho cambiato idea e domani andr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jecka Inviato May 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2010 (modificato) Cavoli quanti benvenuti ho ricevuto, grazie ragazzi. Allora cerco di rispondere a piu domande possibili: 1) Ho trovato una Pulse CDI Coup Modificato May 19, 2010 da Jecka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 19, 2010 Segnala Share Inviato May 19, 2010 ....ciao Toscanaaaaaaaa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jecka Inviato May 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2010 Ciao bellaaaaaaaaaaaaaa, vicine o lontane ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 19, 2010 Segnala Share Inviato May 19, 2010 Firenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato May 20, 2010 Segnala Share Inviato May 20, 2010 Benvenuta. E stai tranquilla che con tutti gli "spegni-accendi" non rovinerai nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 20, 2010 Segnala Share Inviato May 20, 2010 ciao benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jecka Inviato May 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2010 (modificato) Ci siamo, HO FIRMATOOOOO Alla fine per Modificato May 21, 2010 da Jecka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato May 20, 2010 Segnala Share Inviato May 20, 2010 allora ben arrivata in questo meravigloso mondo smart vedrai che piu la guidi e piu te ne innamori e poi non c'e' cosa migliore che condividere questa passione con tanti amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 20, 2010 Segnala Share Inviato May 20, 2010 A parte che discutere queste cose non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 20, 2010 Segnala Share Inviato May 20, 2010 Ciaoooooooo e benvenuta tra noi!! se hai bisogno chiedi pure!! Noi questo week end siamo al raduno Smart sull'Isola d'elba se ti venisse il trip......... Ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato May 21, 2010 Segnala Share Inviato May 21, 2010 Ciao e benvenuta..... Se Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jecka Inviato May 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2010 (modificato) Ciao e benvenuta.....Se Modificato May 21, 2010 da Jecka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 21, 2010 Segnala Share Inviato May 21, 2010 (modificato) Sei stato gentilissimo, grazie Ieri prima di firmare ho chiesto di provarla, son salita e la macchina era gi Modificato May 21, 2010 da Dario1984 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jecka Inviato May 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2010 si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 21, 2010 Segnala Share Inviato May 21, 2010 (modificato) Ti ricordo che qualcuno ti proponeva uno scambio con il colore bianco Modificato May 21, 2010 da barbouz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jecka Inviato May 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 21, 2010 Ti ricordo che qualcuno ti proponeva uno scambio con il colore bianco Eheheheheheheh ma io non ho intenzione di scambiare anche perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts