Dario1984 Inviato July 2, 2010 Segnala Share Inviato July 2, 2010 io l'ho visto 3-4 volte e l'altra settimana sono riuscito anche a cenarci insieme e a fare un giro in macchina con lui! penso di essere uno dei pochi ormai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 2, 2010 io l'ho visto 3-4 volte e l'altra settimana sono riuscito anche a cenarci insieme e a fare un giro in macchina con lui! penso di essere uno dei pochi ormai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 2, 2010 Segnala Share Inviato July 2, 2010 (modificato) ma non Modificato July 2, 2010 da Repsol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 3, 2010 Segnala Share Inviato July 3, 2010 ma non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 3, 2010 Segnala Share Inviato July 3, 2010 io l'ho visto 3-4 volte e l'altra settimana sono riuscito anche a cenarci insieme e a fare un giro in macchina con lui! Arrivato solo con un'ora e mezza di ritardo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato July 3, 2010 Segnala Share Inviato July 3, 2010 Sta arrivando un bel temporale, speriamo che rinfreschi un po' per domani!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato July 3, 2010 Segnala Share Inviato July 3, 2010 Senna + CrazySamrt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 3, 2010 Segnala Share Inviato July 3, 2010 Sta arrivando un bel temporale, speriamo che rinfreschi un po' per domani!! Beati voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 4, 2010 Segnala Share Inviato July 4, 2010 a Roma oggi ha fatto un acquazzone che ha solo aumentato l'umidit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato July 4, 2010 Segnala Share Inviato July 4, 2010 Tutti pronti?! Il cielo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 4, 2010 Segnala Share Inviato July 4, 2010 Come sta andando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 4, 2010 Segnala Share Inviato July 4, 2010 tra poco li chiamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato July 4, 2010 Segnala Share Inviato July 4, 2010 (modificato) E anche per quest'anno il raduno Modificato July 4, 2010 da ApettaVale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 4, 2010 Segnala Share Inviato July 4, 2010 bravi bravi, ma la vostra voce felice al telefono si raccontava da sola!! a prestissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2010 Che dire... da poco a casa, il tempo di rinfrescarmi e riprendermi dopo questa giornata di caldo equatoriale... be', 23 partecipanti totali (22 a tavola ma all'aperitivo c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato July 4, 2010 Segnala Share Inviato July 4, 2010 W l'agenzia traslochi degli smartisti!!! xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato July 4, 2010 Segnala Share Inviato July 4, 2010 per l'impegno e per lo sbattimento nel raccogliere appassionati in un punto d'incontro Ogni raduno perso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato July 4, 2010 Segnala Share Inviato July 4, 2010 Rinnovo anche qui i doverosi ringraziamenti ai due super organizzatori per l'ottimo raduno! Davvero un'ottima giornata...l'anno prossimo saremo ancora di pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gessi11 Inviato July 4, 2010 Segnala Share Inviato July 4, 2010 mi aggrego anch'io ai ringraziamenti!! grazie della bella giornata in compagnia e x tutto il resto!! allora al prossimo anno sperando di essere sempre pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato July 5, 2010 Segnala Share Inviato July 5, 2010 Per gli interessati, ecco le foto del raduno: http://picasaweb.google.it/albebaleSRC/2Ra...areseEDintorni# Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fata-Turbina Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 Rinnovo anche qui i doverosi ringraziamenti ai due super organizzatori per l'ottimo raduno! Davvero un'ottima giornata...l'anno prossimo saremo ancora di pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2010 Mi scuso per il ritardo con cui arriveranno le mie foto... sta settimana fra nuovo lavoro e tesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 In bocca al lupo per il nuovo lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2010 In bocca al lupo per il nuovo lavoro crepi... ma da come si sta mettendo credo mi serva maggior fortuna nella tesi! tornando al raduno: l'anno prossimo dobbiamo essere ancora di pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts