nga Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 (modificato) Come l'anno scorso io e la mia amata Vale organizzeremo il nostro "piccolo" raduno, cercando di farvi passare del bel tempo insieme mostandovi qualche bel paesaggio della provincia di Varese. Tutte le info le trovate qui: www.smartvarese.tk Ricordo solo alcune cose: - il raduno Modificato May 23, 2010 da nga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 Ciao,nel periodo indicato dovrei essere dalle parti di Sesto Calende,se cosi fosse sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 18, 2010 Ciao,nel periodo indicato dovrei essere dalle parti di Sesto Calende,se cosi fosse sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato May 19, 2010 Segnala Share Inviato May 19, 2010 Il primo raduno della mia piccola!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 19, 2010 Segnala Share Inviato May 19, 2010 Carina come iniziativa.... Se riusciamo, ci aggregheremo anche noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato May 19, 2010 Segnala Share Inviato May 19, 2010 Se non sono incasinato con la casa nuova un saltino lo posso fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2010 Carina come iniziativa....Se riusciamo, ci aggregheremo anche noi molto bene! Poi comunque ci vedremo prima, alla polentata Io ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato May 20, 2010 Segnala Share Inviato May 20, 2010 molto bene! Poi comunque ci vedremo prima, alla polentata Io ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato May 24, 2010 Segnala Share Inviato May 24, 2010 beh, mi pare che tu e Vale abbiate calcolato me ed Elisabetta come primi iscritti di diritto gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2010 beh, mi pare che tu e Vale abbiate calcolato me ed Elisabetta come primi iscritti di diritto gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato May 24, 2010 Segnala Share Inviato May 24, 2010 iscritto in quest'istante con estremo piacere !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato May 24, 2010 Segnala Share Inviato May 24, 2010 Se ci sono quest'anno presente!!!! Cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2010 @ dani: sei ufficialmente il secondo !!! @ luca: mi-ti-co! Quest'anno siamo un pelo pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato May 24, 2010 Segnala Share Inviato May 24, 2010 @ dani: sei ufficialmente il secondo !!! @ luca: mi-ti-co! Quest'anno siamo un pelo pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fata-Turbina Inviato June 2, 2010 Segnala Share Inviato June 2, 2010 !!! presente anche io, salvo gravi imprevisti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato June 2, 2010 Segnala Share Inviato June 2, 2010 Ciao Saverio!!! sto seriamente tenendo in conto di venire!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato June 2, 2010 Segnala Share Inviato June 2, 2010 Bravo Valerio!! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato June 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 2, 2010 grandissimi Valerio e Fata Turbina! !!! non voglio essere pedante per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fata-Turbina Inviato June 9, 2010 Segnala Share Inviato June 9, 2010 grandissimi Valerio e Fata Turbina! !!! non voglio essere pedante per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato June 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 9, 2010 gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato June 9, 2010 Segnala Share Inviato June 9, 2010 gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato June 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 14, 2010 Aggiungo, per chi vuole essere presente ma viene da lontano, che in aggiunta a quanto indicato sul sito c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato June 15, 2010 Segnala Share Inviato June 15, 2010 mandami un MP col programma del sabato <_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato June 15, 2010 Segnala Share Inviato June 15, 2010 ragazzi io sono ancora in forse ma cerco di venire!<_ non ho fatto ancora un raduno src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_laugh.png" alt=":lo:"> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato June 15, 2010 Segnala Share Inviato June 15, 2010 Aleeeee magari, non ci vediamo dalla Toscana 2009, dai dai cerca di esserci!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts