Salvo CT Inviato May 17, 2010 Segnala Share Inviato May 17, 2010 (modificato) Ciao a tutti. Sono un ragazzo di Catania, possiedo una smart 451 84Cv (da originale) trasformata in Brabus, o addirittura migliore. Ahahahah! Su questo sito ho trovato cose interessantissime per la mia auto. A presto alleghero le foto. Grazie a tutti per i vostri consigli, siete fantastici. Modificato May 18, 2010 da turer6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 17, 2010 Segnala Share Inviato May 17, 2010 Ciao,benvenuto tra noi! I cv sono 84! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato May 17, 2010 Segnala Share Inviato May 17, 2010 Ciao e benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 (modificato) Ciao a tutti. Sono un ragazzo di Catania, possiedo una smart 451 82 Cv trasformata in Brabus, o addirittura migliore. Su questo sito ho trovato cose interessantissime per la mia auto. A presto alleghero le foto. Grazie a tutti per i vostri consigli, siete fantastici. Intanto Benvenuto a se sei di Catania devi conoscere Nightruncabrio un pazzoide scatenato ma tanto tanto Appassionato alla sua Smart e scusami ma se vedi e provi la sua bimba ....... Modificato May 18, 2010 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 (modificato) Ciao a tutti. Sono un ragazzo di Catania, possiedo una smart 451 82 Cv trasformata in Brabus, o addirittura migliore. Su questo sito ho trovato cose interessantissime per la mia auto. A presto alleghero le foto. Grazie a tutti per i vostri consigli, siete fantastici. Benvenuto,aspettiamo le foto per vedere la tua 451 "82cv"trasformata in brabus o addirittura in meglio Modificato May 18, 2010 da nightruncabrio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 (modificato) Benvenuto,aspettiamo le foto per vedere la tua 451 "82cv"trasformata in brabus o addirittura in meglio Meglio Modificato May 18, 2010 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvo CT Inviato May 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2010 QUESTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts