Salvo CT Inviato May 17, 2010 Segnala Inviato May 17, 2010 (modificato) Ciao a tutti. Sono un ragazzo di Catania, possiedo una smart 451 84Cv (da originale) trasformata in Brabus, o addirittura migliore. Ahahahah! Su questo sito ho trovato cose interessantissime per la mia auto. A presto alleghero le foto. Grazie a tutti per i vostri consigli, siete fantastici. Modificato May 18, 2010 da turer6
Zio Bart Inviato May 18, 2010 Segnala Inviato May 18, 2010 (modificato) Ciao a tutti. Sono un ragazzo di Catania, possiedo una smart 451 82 Cv trasformata in Brabus, o addirittura migliore. Su questo sito ho trovato cose interessantissime per la mia auto. A presto alleghero le foto. Grazie a tutti per i vostri consigli, siete fantastici. Intanto Benvenuto a se sei di Catania devi conoscere Nightruncabrio un pazzoide scatenato ma tanto tanto Appassionato alla sua Smart e scusami ma se vedi e provi la sua bimba ....... Modificato May 18, 2010 da Zio Bart
nightruncabrio Inviato May 18, 2010 Segnala Inviato May 18, 2010 (modificato) Ciao a tutti. Sono un ragazzo di Catania, possiedo una smart 451 82 Cv trasformata in Brabus, o addirittura migliore. Su questo sito ho trovato cose interessantissime per la mia auto. A presto alleghero le foto. Grazie a tutti per i vostri consigli, siete fantastici. Benvenuto,aspettiamo le foto per vedere la tua 451 "82cv"trasformata in brabus o addirittura in meglio Modificato May 18, 2010 da nightruncabrio
Zio Bart Inviato May 18, 2010 Segnala Inviato May 18, 2010 (modificato) Benvenuto,aspettiamo le foto per vedere la tua 451 "82cv"trasformata in brabus o addirittura in meglio Meglio Modificato May 18, 2010 da Zio Bart
Recommended Posts