vai193 Inviato May 17, 2010 Segnala Share Inviato May 17, 2010 Salve a tutti gli utenti di questo splendido forum, mi chiamo Paolo, ho 22 anni e vivo a Termini Imerese (PA). Possiedo una 450 700cc passion con la quale mi trovo molto bene. Mi sono iscritto a questo forum per cercare delle notizie legali in merito allo scarico brabus che ho montato sulla mia smart e per il quale la polizia stradale voleva sequestrami il libretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 17, 2010 Segnala Share Inviato May 17, 2010 Salve a tutti gli utenti di questo splendido forum, mi chiamo Paolo, ho 22 anni e vivo a Termini Imerese (PA). Possiedo una 450 700cc passion con la quale mi trovo molto bene. Mi sono iscritto a questo forum per cercare delle notizie legali in merito allo scarico brabus che ho montato sulla mia smart e per il quale la polizia stradale voleva sequestrami il libretto. Sinceramente per la marmitta brabus assolutamente non c Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 17, 2010 Segnala Share Inviato May 17, 2010 Anche io non ho mai sentito nulla del genere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts