Stefano 83 Inviato May 16, 2010 Segnala Share Inviato May 16, 2010 (modificato) Ecco una carrellata della mia Smart All-Black appena lavata... Ora qualche dettaglio degli accessori... Le foto in notturna degli Xeno K6000 + LED posizioni + plafoniera interna (quelli targa mi sono dimenticato eheh) Allora che ne dite ?? Modificato May 17, 2010 da Stefano 83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 16, 2010 Segnala Share Inviato May 16, 2010 (modificato) ottima...ma credo abbia bisogno di una bella lucidata... Modificato May 16, 2010 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato May 16, 2010 Segnala Share Inviato May 16, 2010 @Giulio: vuoi "rapire"un altro innocente???... In effetti sono visibili swirls, dove riflette il sole, e anche, come sulla mia, il finto vetro posteriore in plexiglass non sta proprio bene. Comunque una all-black diversa dalle altre. Qualche particolare cromato starebbe benissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 16, 2010 Segnala Share Inviato May 16, 2010 diciamo che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 16, 2010 Segnala Share Inviato May 16, 2010 Niente male,ma i cerchi non rispettano i miei gusti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano 83 Inviato May 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 17, 2010 diciamo che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano 83 Inviato May 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 17, 2010 @Giulio: vuoi "rapire"un altro innocente???... In effetti sono visibili swirls, dove riflette il sole, e anche, come sulla mia, il finto vetro posteriore in plexiglass non sta proprio bene. Comunque una all-black diversa dalle altre. Qualche particolare cromato starebbe benissimo. Che finto vetro posteriore ? Non ho capito a cosa ti riferisci Altri particolati cromati pensavo alle cornici circolari cromate lucide dei fendi ed alla modanatura portellone posteriore del Crome Pack ... che ne dite ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 allbalck sempre bella ma i cerchi non mi piacciono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 eheh lo s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 bella peccato i cerchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano 83 Inviato May 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2010 bella peccato i cerchi Ma ho ancora gli originali Pulse ... montati sulle gomme invernali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato May 20, 2010 Segnala Share Inviato May 20, 2010 perfetto allora... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato May 20, 2010 Segnala Share Inviato May 20, 2010 i cerchi non sono male, purtroppo le dimensioni non gli rendono giustizia...... comunque, complimenti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts