smart evo Inviato May 15, 2010 Segnala Share Inviato May 15, 2010 Ciao a tutti mi chiamo andrea..abito a pochi chilometri da roma e da una settimana ho acquistato finalmente una smartina...un po vecchiotta ma sono comunque contemto....apppena acquistata sono venuto a conoscena di questo forum tramite un mio amico.... Un saluto a tutti gli smartisti e spero che qui si organizzino raduno...ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 15, 2010 Segnala Share Inviato May 15, 2010 ciao benvenuto c e il calendario con tutte le date dei raduni il prossimo e il 22 maggio a l elba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 15, 2010 Segnala Share Inviato May 15, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 15, 2010 Segnala Share Inviato May 15, 2010 Benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verdemela Inviato May 16, 2010 Segnala Share Inviato May 16, 2010 ciao e benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verdemela Inviato May 16, 2010 Segnala Share Inviato May 16, 2010 ciao benvenuto c e il calendario con tutte le date dei raduni il prossimo e il 22 maggio a l elba scusami didnav dove sta questo calendario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 16, 2010 Segnala Share Inviato May 16, 2010 http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=20368 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart evo Inviato May 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2010 finalmente un forum di auto dove ci sono anche ragazze........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato May 20, 2010 Segnala Share Inviato May 20, 2010 intanto ben arrivato e se posso darti un consiglio occhio che le donne in smart sono toste (e chi mi conosce sa che per me e un pregio) e molto unite fai un torto a una e le hai tutte contro sono donne con le palle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts