DennyBoy Inviato May 13, 2010 Segnala Share Inviato May 13, 2010 (modificato) Cari miei, visto che per fare questa cavolata ho rischiato di dare fuoco alla macchina (e non esagero, dico sul serio, 2 fili hanno preso fuoco davvero ) adesso vi propongo le foto fatte ieri sera a lavoro appena finito. I led sono bianchi e molto pi Modificato May 13, 2010 da DennyBoy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato May 13, 2010 Segnala Share Inviato May 13, 2010 Adoro queste cose illuminaci sul lavoro svolto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato May 13, 2010 Segnala Share Inviato May 13, 2010 foto del posizionamento del led sulla maniglia?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo2010 Inviato May 13, 2010 Segnala Share Inviato May 13, 2010 A me piacciono moltissimo , magari fossi capace io a farmeli ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato May 13, 2010 Segnala Share Inviato May 13, 2010 Che patonzata A me non piacciono le lucine ma questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato May 13, 2010 Segnala Share Inviato May 13, 2010 Come dite voi.. PATONZATA! Ma fammi capire: una volta aperta la macchina i led rimangono sempre accesi? Oppure si accendono anche solo se accendi la luce di cortesia interna? E si spengono con essa? OT Io ancora non ho capito come fare a prendere corrente dalla SAM aprendo solo la macchina col telecomando o aprendo la portiera, senza agire dalla luce di cortesia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato May 13, 2010 Segnala Share Inviato May 13, 2010 Carino, bel lavoro, complimenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale1975cdi Inviato May 13, 2010 Segnala Share Inviato May 13, 2010 Ottimo lavoro! Info su le operazioni effettuate... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 13, 2010 Segnala Share Inviato May 13, 2010 TROPPO fico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato May 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2010 Grazie a tutti. Quando esco dal lavoro cerco di fare qualche foto pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato May 13, 2010 Segnala Share Inviato May 13, 2010 si xo' non capisco...putacaso dovessi cercare qualcosa che mi e caduto all'interno dell'auto mi si accendono anche le luci fuori non e poi tanto bello..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato May 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2010 si xo' non capisco...putacaso dovessi cercare qualcosa che mi e caduto all'interno dell'auto mi si accendono anche le luci fuori non e poi tanto bello..... Si esatto, questa cosa in realt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 13, 2010 Segnala Share Inviato May 13, 2010 ottimo lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato May 13, 2010 Segnala Share Inviato May 13, 2010 Se si ha un minimo di manualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkopazzo Inviato May 13, 2010 Segnala Share Inviato May 13, 2010 ottimo lavoro! basta saper ben imboscare il led per farlo davvero a regola d'arte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato May 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2010 In galleria ho aggiunto delle foto in dettaglio della maniglia. Avevo dimenticato per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato May 13, 2010 Segnala Share Inviato May 13, 2010 i fili li fai passare o dal pozzetto della batteria oppure vicino al piantone dello sterzo c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato May 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2010 (modificato) Paolo avevo infilato un cavo pilota insieme al cavo positivo nel pozzetto della batteria ma non sono riuscito a capire dove riusciva. Forse dovevo togliere anche il fondo? Il gommone vicino al piantone invece non lo ricordo. Lo terr Modificato May 13, 2010 da DennyBoy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 13, 2010 Segnala Share Inviato May 13, 2010 bello! io voglio farlo su quelle interne. come ho un attimo mi ci metto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato May 13, 2010 Segnala Share Inviato May 13, 2010 Paolo avevo infilato un cavo pilota insieme al cavo positivo nel pozzetto della batteria ma non sono riuscito a capire dove riusciva. Forse dovevo togliere anche il fondo?Il gommone vicino al piantone invece non lo ricordo. Lo terr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato May 13, 2010 Segnala Share Inviato May 13, 2010 (modificato) Scusate l'OT: Di che marca Modificato May 13, 2010 da CABRIOHIVE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato May 13, 2010 Segnala Share Inviato May 13, 2010 Scusate l'OT: Di che marca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 14, 2010 Segnala Share Inviato May 14, 2010 (modificato) Se si ha un minimo di manualit Modificato May 14, 2010 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Newbie Inviato May 14, 2010 Segnala Share Inviato May 14, 2010 esattaemente, plafoniera e luci sono indipendenti idem nel bagagliaio, si accendono solo quando lo apro Bene Da, sai che a breve dovrai aiutarmi, vero? A me interessa conoscere i punti della SAM a cui ti sei attaccato; vedendo lo schema da evilution ho capito ben poco purtroppo... OT A giugno parte il 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato May 18, 2010 Segnala Share Inviato May 18, 2010 bello! io voglio farlo su quelle interne.come ho un attimo mi ci metto idem, come sulla lexus di valerio, ma non saprei proprio come fare, o meglio un'idea ce l'avrei ma non so come applicarla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts