Rossano (Bg) Inviato September 27, 2010 Segnala Share Inviato September 27, 2010 Repsol fammi sapere quando arrivi che una sera vieni con me in accademia che ti diverti!! volevi dire che "Vi divertite" prenderlo a bastonate hemm a spadate non ha prezzo Sbandy voglio vederlo nero di lividi Conunque facci sapere quando ci sei che vengo con la Karif almeno rosichi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 27, 2010 Segnala Share Inviato September 27, 2010 Repsol fammi sapere quando arrivi che una sera vieni con me in accademia che ti diverti!! volevi dire che "Vi divertite" prenderlo a bastonate hemm a spadate non ha prezzo Sbandy voglio vederlo nero di lividi Conunque facci sapere quando ci sei che vengo con la Karif almeno rosichi sempre a trattarmi male sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 27, 2010 Segnala Share Inviato September 27, 2010 Se ci sei anche sabato 16 in serata meglio ancora... Se tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato September 27, 2010 Segnala Share Inviato September 27, 2010 sempre a trattarmi male sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 28, 2010 Segnala Share Inviato September 28, 2010 Se ci sei anche sabato 16 in serata meglio ancora... Se tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 29, 2010 Segnala Share Inviato September 29, 2010 non mi vedrai mai con una ghibli,dopo 5km mi fa girar le palle perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 29, 2010 Segnala Share Inviato September 29, 2010 una Ghibli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato September 29, 2010 Segnala Share Inviato September 29, 2010 E se uno per puro c.... o ha provato la Enzo che ne diresti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 29, 2010 Segnala Share Inviato September 29, 2010 direi....... beato te buon Bri'! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato September 29, 2010 Segnala Share Inviato September 29, 2010 una Ghibli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 29, 2010 Segnala Share Inviato September 29, 2010 OH MY GOD... :) che spettacoloooo... io Shamal e Alfa SZ le comprerei ad occhi chiusi avessi soldi e posto dove coccolarmele... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinozzo Inviato September 30, 2010 Segnala Share Inviato September 30, 2010 Fanciulli ma questo venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 30, 2010 Segnala Share Inviato September 30, 2010 Si fa si fa..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinozzo Inviato September 30, 2010 Segnala Share Inviato September 30, 2010 Se se p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato September 30, 2010 Segnala Share Inviato September 30, 2010 io e Sonia siamo a Genova.... me spias... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinozzo Inviato September 30, 2010 Segnala Share Inviato September 30, 2010 Ma ci sei anche tu repsol? Che bramo di fare la tua conoscenza haha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 30, 2010 Segnala Share Inviato September 30, 2010 hahahaahahahahha addirittura :) no PURTROPPO... salgo luned Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinozzo Inviato September 30, 2010 Segnala Share Inviato September 30, 2010 Io ci sono Non potrei mai perdermi la tua smartuzza ahahhaha scherzo. Si si io credo di esserci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato September 30, 2010 Segnala Share Inviato September 30, 2010 (modificato) per domani potrei esserci anche se non so di preciso perchè oggi ho finalmente finito col vecchio impiego e domani si inizia col nuovo lavoro per cui non so di preciso che ora si fa ma non dovrebbero esserci problemi. PS però devo tornare presto che sabato si va a fare shopping e quando dico shoopping Modificato September 30, 2010 da Rossano (Bg) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 30, 2010 Segnala Share Inviato September 30, 2010 Che ti compri? Son curiosissimo memore dei tuoi precedenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato September 30, 2010 Segnala Share Inviato September 30, 2010 Che ti compri? Son curiosissimo memore dei tuoi precedenti orologi ? hahaha in cantiere ci son 2 acquisti imminenti uno pressoch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 30, 2010 Segnala Share Inviato September 30, 2010 ci sonooooooooooo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato September 30, 2010 Segnala Share Inviato September 30, 2010 ci sonooooooooooo!!! bene allora domani ti do conferma pure io tramite SMS ora un solo dubbio mi assilla...con che auto vengo ? ..... ....... .....attehdere prego..... .........elaborazione dati in corso........ ............................................. ok ci sono tanto non ve lo dico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 30, 2010 Segnala Share Inviato September 30, 2010 Bene bene al nostro solito ritrovo del venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato October 1, 2010 Segnala Share Inviato October 1, 2010 a io per pumba non mi sposto no no per lui no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts