smartina548 Inviato September 23, 2010 Segnala Share Inviato September 23, 2010 Io riesco a venire solo dopo cena... prima non riesco!! Allora a venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 23, 2010 Segnala Share Inviato September 23, 2010 Io riesco a venire solo dopo cena... prima non riesco!! Allora a venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 23, 2010 Segnala Share Inviato September 23, 2010 Sbandato Zio bart Briciola + Paolo Le Fate + Crazyclimber + 2 Rossano Playboy Smartina548 (dopo cena) Dinozzo (in attesa di conferma) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 c e anche l infiltrato di furio ma lo porto io arrivare il venerdi con la 206 mi da ribrezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2010 Ci raggiunge dopo cena anche Simona.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 c e anche l infiltrato di furio ma lo porto io arrivare il venerdi con la 206 mi da ribrezzo aaaaaaaaaah buon Bri', se tutti la pensassero cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato September 24, 2010 Segnala Share Inviato September 24, 2010 Cosa vui non tutti hanno la possibilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 25, 2010 Segnala Share Inviato September 25, 2010 Un ringraziamento a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 25, 2010 Segnala Share Inviato September 25, 2010 Ah scusa Smartina... che bella che era l'Austria peccato che non c'eri.... anche se non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinozzo Inviato September 25, 2010 Segnala Share Inviato September 25, 2010 Sbandy per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 25, 2010 Segnala Share Inviato September 25, 2010 Si Si granbella seratona da NeuroSmartClub Italia :P :clapclap: e posso anchio dire ........... Io in Austria c'ero ma quanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinozzo Inviato September 25, 2010 Segnala Share Inviato September 25, 2010 Dai facendo le cose per bene ringrazio anche io per la serata Ps. Ci rifaremo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 25, 2010 Segnala Share Inviato September 25, 2010 Repsol il fatto che non sei venuto in Austria (Dinozzo e Smartina ripeto A U S T R I A ) me la sono legata al dito!! Dinozzo hai tutto il tempo x rifarti oltre alle serate Neuro ci saranno altri raduni e poi lo smartimes a Riccione che non sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinozzo Inviato September 25, 2010 Segnala Share Inviato September 25, 2010 Giuro sto davvero vivendo aspettando riccione ahhaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 25, 2010 Segnala Share Inviato September 25, 2010 Eeeh guarda che poi ti fai prendere dall'ansia come noi e cominci a dire Quantoooooo mancaaaaaaa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato September 25, 2010 Segnala Share Inviato September 25, 2010 Gran bella serata passata con i Vecchi amici e senza la presenza dell'infiltrato romano, grazie al Presidente giornalaio che mi ha donato una copia del corriere con l'articolo sull'AUSTRIA, si perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 25, 2010 Segnala Share Inviato September 25, 2010 Ross Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato September 26, 2010 Segnala Share Inviato September 26, 2010 Si aspetta dinozzo tanto non sara mai come l Austria e io lo posso dire smartina 584 anche te questa esperienza ti mancher Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 26, 2010 Segnala Share Inviato September 26, 2010 Bello il tuo ultimo acquisto mio padre aveva la 120 se non erro bei ricordi.... ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 26, 2010 Segnala Share Inviato September 26, 2010 Marcoooo... io spero sempre di riuscire a beccarti quando vengo su dalla mia compagna... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 26, 2010 Segnala Share Inviato September 26, 2010 Bello il tuo ultimo acquisto mio padre aveva la 120 se non erro bei ricordi.... ?? Ciao marco era la Mini 500 della innocenti a 3 cilindri un pezzo d'epoca ormai e quella di Ross era tenuta veramente bene!! Repsol fammi sapere quando arrivi che una sera vieni con me in accademia che ti diverti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 26, 2010 Segnala Share Inviato September 26, 2010 ok Sbandy, ci conto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinozzo Inviato September 27, 2010 Segnala Share Inviato September 27, 2010 (modificato) hmhsaohasha CABRIO ahjdkha Briciola hahahahah Ma a parte gli scherzi non esiste un pipino di tettuccio apribile per la nostra? Modificato September 27, 2010 da Dinozzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 27, 2010 Segnala Share Inviato September 27, 2010 Io con la 450 ce l'ho e ce n' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 27, 2010 (modificato) Bella serata!! La mamma ringrazia tutti!! I fiori sono piaciuti un sacco... Grazie a ragazzi!! Modificato September 27, 2010 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts