Sbandato Inviato September 15, 2010 Segnala Share Inviato September 15, 2010 Venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 15, 2010 Segnala Share Inviato September 15, 2010 inizio ottobre penso di riuscire a salire, aspettatemi alla Sciambola :embarassed: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 15, 2010 Segnala Share Inviato September 15, 2010 Come sempre Repsol!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 15, 2010 Segnala Share Inviato September 15, 2010 (modificato) ma non saprei ....... :embarassed: Modificato September 15, 2010 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 15, 2010 Segnala Share Inviato September 15, 2010 Che dire ........ Presentissimoooooooooooooooo :embarassed: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 15, 2010 Segnala Share Inviato September 15, 2010 lo so che Sbandy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinozzo Inviato September 16, 2010 Segnala Share Inviato September 16, 2010 Repsol per quanto poco ti conosco, va che ti voglio bene anche io u.u aahhah Fanciulli previo imprevisti lavorativi, ci sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato September 16, 2010 Segnala Share Inviato September 16, 2010 Venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 16, 2010 Ciao Ragazzi, questo venerdi causa spostamento su Torino , non ci siamo... Ma venerdi 24/09, vorrei organizzare una piccola festa a sorpresa per mia madre (che ormai conoscete tutti molto bene ) che compie gli anni. Mi farebbe piacere avervi tutti allo Shambola. Mi fate sapere chi c'e', che devo prenotare.... A presto. Sono invitati tutti, anche i nuovi! Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato September 16, 2010 Segnala Share Inviato September 16, 2010 penso che dai prossimi mesi ci vedremo un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato September 16, 2010 Segnala Share Inviato September 16, 2010 Allora allora allora il 17 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 17, 2010 Segnala Share Inviato September 17, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 18, 2010 Segnala Share Inviato September 18, 2010 (modificato) Eccoci di ritorno dalla serata NSCI che dire è stato un Piacere conoscere Dinozzo e Smartina548 + Amica veramente Simpatici già con lo spirito Neuro incorporato la grande famiglia della NeuroSmartClub Italia si stà allargando Se penso quante persone fà conoscere la Smart ....... B) un abbraccio Lo Zio grazie anche all'unico e Inimitabile Briciola oramai mitico compagno di Venghino Siorriii e Siorreeeeee ...... Pace Gioia e Amore Infinitoooooo :mastro: Modificato September 18, 2010 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinozzo Inviato September 18, 2010 Segnala Share Inviato September 18, 2010 (modificato) Smartina548+amica è bellissimo ahahah ragazzi grazie della serata spero di replicare venerdì prossimo anzi, devo replicare venerdì prossimo, siete simpaticissimi Grazie ragazzi Modificato September 18, 2010 da Dinozzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato September 18, 2010 Segnala Share Inviato September 18, 2010 (modificato) be zio con dei compagni di merenda come voi e facile divertirsi e far divertire. che dire dei neo-neurini avete le qualita giuste per far parte di questa grande famiglia; approposito se vi e piaciuto il venerdi immaginate cosa si combina ai raduni Modificato September 18, 2010 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinozzo Inviato September 18, 2010 Segnala Share Inviato September 18, 2010 Ahahahah spero proprio di poter partecipare al pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato September 20, 2010 Segnala Share Inviato September 20, 2010 Se non ci sei ti tocca pagare la pizza a tutto il club Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 20, 2010 Ziooooooooooo!!! Non mi hai detto se ci sei per il compleanno della mamma...... Visto che la sciura e' tua amica, prenota tu, poi di faccio sapere esattamente quanti siamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 21, 2010 Segnala Share Inviato September 21, 2010 Io c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 22, 2010 Segnala Share Inviato September 22, 2010 Allora ci stiamo organizzzando per questo venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 22, 2010 Segnala Share Inviato September 22, 2010 eccomi eccomi come potrei mancare ........ ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 22, 2010 Segnala Share Inviato September 22, 2010 auguri alla Sciura da Roma!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 22, 2010 Segnala Share Inviato September 22, 2010 Allora comincio con una Lista Sbandato Zio bart Briciola Le Fate + Crazyclimber + 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato September 22, 2010 Segnala Share Inviato September 22, 2010 Allora comincio con una Lista Sbandato Zio bart Briciola Le Fate + Crazyclimber + 2 Come al solito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 23, 2010 Segnala Share Inviato September 23, 2010 Sbandato Zio bart Briciola Le Fate + Crazyclimber + 2 Rossano Playboy Dinozzo (in attesa di conferma) Smartina548 (in attesa di conferma) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts