Le Fate Inviato April 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 20, 2013 Bravo Willy!! Da Torino con furore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato April 21, 2013 Segnala Share Inviato April 21, 2013 ... e chi mi ama mi segua!!! ... fu così che rimase solo come l'altra volta!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 4, 2013 Grazie a tutti!! Come al solito una bella serata... Al mese prossimo gente!! Ps: Ma quanti eravamo?! Un sacco... Evvai!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato May 4, 2013 Segnala Share Inviato May 4, 2013 Mi unisco anch'io a Sonia ... bellissima serata! E x chi se la sente rinnovo l'invito x unirsi a noi il 17 a Torino x il giropizza! Ciao neurini!! ... siete FORTI! Smaury 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artista Inviato May 17, 2013 Segnala Share Inviato May 17, 2013 Ciao Sonia, qndo il prox venerdì Neuro? Con annesso rinnovo tessera... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2013 (modificato) Ve lo faremo sapere al più presto, ma credo per fine giugno.... Prima di Valdobbiadene.... Modificato May 20, 2013 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 29, 2013 Ciao a tutti, il prossimo venerdi da Neuro sarà il 14/06. Solito posto solita ora. Civico 0 - Via Guzzina 1 - Cologno Monzese - Ore 21:00. Vi aspettiamo! Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2013 Ragazzi, ne approffittiamo anche per festeggiare il mio 28 esimo compleanno.... Non mancate! Sonia Aitrepus 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artista Inviato June 2, 2013 Segnala Share Inviato June 2, 2013 Ciao, ci sarò. Ti farò sapere per tempo se riuscirò x la pizzata o dopo perchè ho un torneo di calcio.... a presto, ti farò sapere!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 2, 2013 Segnala Share Inviato June 2, 2013 Sonia purtroppo devo darvi buca perchè sarò via in vacanza con i miei! Se saremo ancora a Milano verremo al venerdi di luglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato June 2, 2013 Segnala Share Inviato June 2, 2013 Willy & BlackLady presenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aitrepus Inviato June 11, 2013 Segnala Share Inviato June 11, 2013 presente con Eleonora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 12, 2013 Amici siete pronti per festeggiare i miei 28 anni??? Vi aspetto venerdi, mi raccomando comunicatemi la vostra presenza in MP, devo prenotare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naomo Inviato June 12, 2013 Segnala Share Inviato June 12, 2013 Ragazzi sabato 22 giugno quando sarete qui a Roma per il raduno del beach wolley la pizzata possiamo farla qui in zona da me anzi vi dirò di più quella sera a Palombara Sabina un paesetto zona Tivoli si terrà il concerto in piazza del nostro Amico cantante Fabrizio Moro che ne dite??? se non vi interessa il cantante penso che la pizza se po fa!!! NSCI 24 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 13, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 13, 2013 (modificato) Ragazzi sabato 22 giugno quando sarete qui a Roma per il raduno del beach wolley la pizzata possiamo farla qui in zona da me anzi vi dirò di più quella sera a Palombara Sabina un paesetto zona Tivoli si terrà il concerto in piazza del nostro Amico cantante Fabrizio Moro che ne dite??? se non vi interessa il cantante penso che la pizza se po fa!!! NSCI 24 Stefano ci vediamo sicuramente dopo cena, cosa faremo e' ancora da organizzare, ma possiamo prendere in considerazione la tuo idea Gi smartisti che arrivano da fuori roma, hanno la cena pagata in hotel. Modificato June 13, 2013 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 16, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 16, 2013 (modificato) Gran bel venerdi da neuro!! Grazie a tutti di aver festeggiato con me! Modificato June 16, 2013 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato June 16, 2013 Segnala Share Inviato June 16, 2013 L'onore e il piacere è stato tutto nostro Gina! Presto posto qualche fotina in tuo onore ... posso??? :-) :-) :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 17, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 17, 2013 Ma certo!! Ps: Ocio ha non postare quelle dove sembro un mappamondo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato June 17, 2013 Segnala Share Inviato June 17, 2013 hihihi ... oki miss ... stai tranqui ... sei in una botte de fero con me ... solo mezzi bisti tipo "signorine buonasera" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 1, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2013 Amici! Prossimo venerdi da Neuro, il 5 Luglio. Solito posto, solita ora. Vi aspettiamo! Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo64 Inviato July 3, 2013 Segnala Share Inviato July 3, 2013 solo ma jo 64 c'è Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato July 3, 2013 Segnala Share Inviato July 3, 2013 presente!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 3, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2013 Jo, rinnovi la tessera per il 2013? Cosi te la preparo per venerdi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo64 Inviato July 4, 2013 Segnala Share Inviato July 4, 2013 ok la rinnovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2013 Perfetto a venerdi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts