Le Fate Inviato August 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 2, 2010 Cavoli, ma quanti eravamo.... Bel venerdi!! Un abbraccioa tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 2, 2010 Segnala Share Inviato August 2, 2010 sabato o domenica sono di nuovo su per 10-15 (poi voi andate in austria) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato August 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2010 sabato o domenica sono di nuovo su per 10-15 (poi voi andate in austria) Carissimo io parto il 08/08. Ci vediamo per fine mese a Roma ...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato August 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 5, 2010 BUONE VACANZE A TUTTI! .... Ci si vede in Austria Non vedo l'ora di fare il pigiama party Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 5, 2010 Segnala Share Inviato August 5, 2010 (modificato) In giro qualcuno domani sul tardi ma non troppo ? Modificato August 5, 2010 da PulseTurboStar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 6, 2010 Segnala Share Inviato August 6, 2010 Ma' io salgo sabato o domenica al max, cerchiamo di vederci con chi ci sta, tu, sbandy, lo zio, bri'.... daje eh, non accetto scuse, non ci vediamo dalla toscana dell'anno scorso!! vediamo di organizzare qualcosina, sto pensando ad una grigliatina dalla ragazza mia, vedo di sentire gli altri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 6, 2010 Segnala Share Inviato August 6, 2010 Ma' io salgo sabato o domenica al max, cerchiamo di vederci con chi ci sta, tu, sbandy, lo zio, bri'.... daje eh, non accetto scuse, non ci vediamo dalla toscana dell'anno scorso!! vediamo di organizzare qualcosina, sto pensando ad una grigliatina dalla ragazza mia, vedo di sentire gli altri Ehm...domattina parto per Procida... Torno il 23/8 mi spiace Dani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 7, 2010 Segnala Share Inviato August 7, 2010 Ehm...domattina parto per Procida...Torno il 23/8 mi spiace Dani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato September 3, 2010 Segnala Share Inviato September 3, 2010 sTASERA? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 3, 2010 Segnala Share Inviato September 3, 2010 (modificato) Stassera 03/09/2010 il ritrovo è a brugherio alla pizzeria Sciambola la NeuroSmartClub Italia si ritrova x una pizza chi volesse essere dei nostri l'orario è per le 21/21,15 Zio Bart - Briciola :gay: :gay: Crazy - Sonia Le Fate ;) :D Repsol ? Senna - CrazysmaRT ? Modificato September 3, 2010 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 3, 2010 Segnala Share Inviato September 3, 2010 magari Zi', magari!! sono a Roma, non so quando riuscir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato September 4, 2010 Segnala Share Inviato September 4, 2010 Presenti!!! Grandi!!! Minnieee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 4, 2010 Segnala Share Inviato September 4, 2010 com' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinozzo Inviato September 7, 2010 Segnala Share Inviato September 7, 2010 Ragazzi ma se un venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 7, 2010 Segnala Share Inviato September 7, 2010 Ragazzi ma se un venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinozzo Inviato September 7, 2010 Segnala Share Inviato September 7, 2010 E si mi sa tanto che vi toccher Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 9, 2010 Segnala Share Inviato September 9, 2010 Ragazzi ma se un venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato September 10, 2010 Segnala Share Inviato September 10, 2010 ciao,anche io questo venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinozzo Inviato September 10, 2010 Segnala Share Inviato September 10, 2010 Io in questo momento sono a londra per lavoro quindi stasera la vedo un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 11, 2010 Segnala Share Inviato September 11, 2010 ciao,anche io questo venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinozzo Inviato September 11, 2010 Segnala Share Inviato September 11, 2010 Piccolo ot repsol la tua smartuzza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 12, 2010 Segnala Share Inviato September 12, 2010 Piccolo ot repsol la tua smartuzza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 13, 2010 Segnala Share Inviato September 13, 2010 Piccolo ot repsol la tua smartuzza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinozzo Inviato September 13, 2010 Segnala Share Inviato September 13, 2010 Ahahahah e montiamogliela ahhaha Se lo merita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 13, 2010 Segnala Share Inviato September 13, 2010 @ Sbandy: grazie ancora!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts