Sbandato Inviato March 11, 2012 Segnala Share Inviato March 11, 2012 Scusate il bidone ma ieri sera sono rientrato tardi a casa e sono crollato sul divano quando mi sono sveglaito era un po' tardi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menceslao Inviato March 16, 2012 Segnala Share Inviato March 16, 2012 Ciao stasera raduno a trez s/n? evvai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato March 16, 2012 Segnala Share Inviato March 16, 2012 Stasera presenteeee... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato March 22, 2012 Segnala Share Inviato March 22, 2012 Domani sera ?? c'è qualcuno ? e dove ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato March 22, 2012 Segnala Share Inviato March 22, 2012 Domani Sera Neurovenerdì al civico "0" alle ore 21 itervenite numerosi Smaury Zio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato March 22, 2012 Segnala Share Inviato March 22, 2012 Smaury Zio Rossano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Dany - Inviato March 22, 2012 Segnala Share Inviato March 22, 2012 Smaury Zio Rossano Dany Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 23, 2012 Autore Segnala Share Inviato March 23, 2012 (modificato) Ros.... Lo fai apposta, vero?! Noi non ci siamo, siamo a Torino Divertitevi.... Ps: So che Robi vi aspetta in seconda serata al Magriffe Modificato March 23, 2012 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato March 23, 2012 Segnala Share Inviato March 23, 2012 Ros.... Lo fai apposta, vero?! Noi non ci siamo, siamo a Torino non è vero,mi spiace non vedere Andrea,non puoi farlo venire ovviamente da solo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato March 29, 2012 Segnala Share Inviato March 29, 2012 Domani sera fate qualcosa? io sarò a Malpensa,mi arriva un ANTONOV, se mi libero passo al volo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 29, 2012 Segnala Share Inviato March 29, 2012 io domani sera salto non riesco ho un impegno ....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato March 30, 2012 Segnala Share Inviato March 30, 2012 Purtroppo anch'io salto mi devo alzare presto sabato CIAO al prox NEUROVENERDI' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato April 4, 2012 Segnala Share Inviato April 4, 2012 Questo Venerdi si fa qualcosa? anche per uno scambio di auguri pasquali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 4, 2012 Segnala Share Inviato April 4, 2012 si credo che ci si becchi al civico zero comunque domani confermiamo l'incontro ciauuuuuuuuuuuuuu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato April 4, 2012 Segnala Share Inviato April 4, 2012 Io penso di esserci una sola domanda prima della conferma definitiva.. C'è la Gina ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 5, 2012 Segnala Share Inviato April 5, 2012 (modificato) Domani sera allora il ritrovo è al civico zero di via guzzina 1 a cologno monzese alle 21,15 pizzaaaaaa o ristorante come preferite :sagace: dai su muovete le chiappe che sicuramente saranno indolenzite Vi Aspettiamo ... :prrrr: :prrrr: :ridetanto: Lo Zio Rossano Modificato April 5, 2012 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Dany - Inviato April 5, 2012 Segnala Share Inviato April 5, 2012 (modificato) Lo Zio Rossano Dany Senna Smaury Modificato April 5, 2012 da Dani Smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato April 5, 2012 Segnala Share Inviato April 5, 2012 Lo Zio Rossano Dany Smaury Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato April 6, 2012 Segnala Share Inviato April 6, 2012 Ci sarò dopo cena!! a stase BELLI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2012 Questo venerdi il NeuroVenerdi e' spostato a Finale Ligure gente (null) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Dany - Inviato April 20, 2012 Segnala Share Inviato April 20, 2012 Stasera il NeuroVenerdì ci sara? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 20, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 20, 2012 Noi siamo a Torino e lo zio deve lavorare.... Forse e' meglio rimandare a settimana prissima. Buon we gente!! (null) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 26, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 26, 2012 (modificato) Ciao ragazzi! confermato per domani 27/04 il venerdi da Neuro. Location ancora da scegliere, vi terremo informati. Bacio Le Fate Modificato April 26, 2012 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato April 26, 2012 Segnala Share Inviato April 26, 2012 Fatina :blah: non dirmi che questa volta ti devo sopportare ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 27, 2012 Autore Segnala Share Inviato April 27, 2012 A grande richiesta stasera indovinate dove ci troviamo?? Al Civico 0, ore 21:00 per una pizzetta in compagnia A piu tardi gente. Sonia Fatina :blah: non dirmi che questa volta ti devo sopportare ! :blah: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts