Le Fate Inviato April 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 26, 2011 (modificato) Cavoli, ma quanti eravamo venerdi?! Un sacco!! E' stato bello festeggiare il pre-Pasqua con voi! (A parte il mio uovo di cioccolato frantumato da 2 pugni di Bri ) Ma il mio ringraziamento piu' sentito, va a Jessi e compagno.... venuti direttamente da Verbania, km 210 A/R solo per festeggiare con noi!! Voi siete veramente fuori di testa, veramente da Neuro Alla prossima gente!! Le fate Modificato April 26, 2011 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gessi11 Inviato April 27, 2011 Segnala Share Inviato April 27, 2011 Bè si un pò da neuro siamo :-) Grazie a voi della bellissima compagnia!!!!! :-D Peccato non riuscire a venire tutti i venerdi :-( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 28, 2011 Segnala Share Inviato April 28, 2011 Venerdi 29/04/2011 ...... che facciamo ci troviamo al Lops o avete qlc suggerimento diverso ..... io avrei voglia di una pizza bbbbuonaaaa se facessimo al Civico Zero o li vicino al Buona Nota che cè un ristorantino mica male Giapponese altrimenti ditemi voi ....... Io in ogni caso Ci sono anche se decidete Mc Donald Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato April 28, 2011 Segnala Share Inviato April 28, 2011 Se sabato mattina non lavoro e non siete in capo au mundo ma vi trovate in zona Mi Est o Nord magari Sergio ed Io vi raggiungiam per cena. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 29, 2011 Segnala Share Inviato April 29, 2011 (modificato) Allora ci troviamo alle 21 al civico zero di brugherio è il locale dove abbiamo fstto la cena di natale stassera pizza anzi giropizza ..... Vi aspetto Lo zio Briciola Egy Davide Sbandato Modificato April 29, 2011 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartina548 Inviato April 29, 2011 Segnala Share Inviato April 29, 2011 Stasera non riesco a venire... mi dispiace!! Ci vediamo venerdì prossimo!!! Buona serata a tutti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato April 29, 2011 Segnala Share Inviato April 29, 2011 Stasera non riesco neanche io a venire Domani sveglia presto... Al lavoro!! Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 29, 2011 Segnala Share Inviato April 29, 2011 Atterrato adesso dalla terra dei Dervisci danzanti vediamo se ce la faccio sinceramente sono un po' stanco dopo 2 giorni da incubo ..... volo compreso tra i fulmini.. Faccio il possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Veronikella Inviato April 29, 2011 Segnala Share Inviato April 29, 2011 Stasera purtroppo non riusciamo ad essere dei vostri... :-( Ci vediamo alla prossima!! :-) Buona serata e divertitevi!! Vero&Fabio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 30, 2011 Segnala Share Inviato April 30, 2011 Bella serata anche a questo giro grazie ai presenti di ieri e un grazie particolare a rossano che dopo una vita è rispuntato dal nulla come ritorno al futuro ahahahahahahaha grazie a tutti i Neurosmartisti di ieri ci vediamo venerdi prox .... l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 4, 2011 Segnala Share Inviato May 4, 2011 (modificato) NeuroVenerdi 06/05/2011 per questo venerdi si pensava di riproporre la serata Mc Donald ( Cormano ) oppure una pizzata al civico zero ( Brugherio ) o al ristorante giapponese a Brugherio forza esprimete qlc vs idea ..... Zio Bart Dalia Crazyclimber Sbandato Modificato May 4, 2011 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 4, 2011 Segnala Share Inviato May 4, 2011 Sabato lavoro e poi c'è quell'antipatico di Crazy per cui salto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato May 5, 2011 Segnala Share Inviato May 5, 2011 Dovrei esserci!! Bella storia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 6, 2011 Segnala Share Inviato May 6, 2011 Direi che il giappo a brugherio non e' male, almeno si cambia un pochino. Più tardi metto i riferimenti e prenoto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 6, 2011 Segnala Share Inviato May 6, 2011 C.so Lombardia 25 - Brugherio - Ristorante Giapponese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato May 6, 2011 Segnala Share Inviato May 6, 2011 Io e Paolino, presenti intorno le 22. Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato May 6, 2011 Segnala Share Inviato May 6, 2011 Arrivo per il dopo cena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 6, 2011 Segnala Share Inviato May 6, 2011 Arrivo per il dopo cena non è vero.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato May 6, 2011 Segnala Share Inviato May 6, 2011 ma dopo vi spostate? o rimanete al Giappo? gracias! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Veronikella Inviato May 6, 2011 Segnala Share Inviato May 6, 2011 Imprevisto al lavoro... :-( non mi libero in tempo... Uff........... Buona serata a tutti!! Vero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 6, 2011 Segnala Share Inviato May 6, 2011 Al massimo al buonanota, accanto al risto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 8, 2011 Segnala Share Inviato May 8, 2011 Direi che è stato ottimo 20€ mangi bene e quanto vuoi.... fino a scoppiare... !! :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 9, 2011 Questo fine sett. Siamo a Torino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 10, 2011 Segnala Share Inviato May 10, 2011 Questo fine sett. Siamo a Torino :albysan: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 10, 2011 Segnala Share Inviato May 10, 2011 Questo Venerdì ci trovaimo ancora al in C.so Lombardia 25 - Brugherio - Ristorante Giapponese ma non solo 20€ e mangi fino a che ce la fai............ :sghignazz: Poi c'è il Buonanota di fianco..... :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts