Le Fate Inviato February 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2011 Anche noi vi raggiungiamo dopo cena... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato February 9, 2011 Segnala Share Inviato February 9, 2011 Presente subito dopo Cena! See you on Friday! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPARTACUS Inviato February 10, 2011 Segnala Share Inviato February 10, 2011 (modificato) Buongiorno a tutti sono spiacente di comunicarvi che VENERDI' 11 avevo previsto una toccata e fuga ma non è possibile!!! Almeno non per questo VENERDI'....Però sabato mattina e in giornata saremo in zona Vidigulfo!!! Ciao RAGAZZI...a presto!!! Modificato February 12, 2011 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2011 Buongiorno a tutti sono spiacente di comunicarvi che VENERDI' 11 avevo previsto una toccata e fuga ma non è possibile!!! Almeno non per questo VENERDI'....Però sabato mattina e in giornata saremo in zona MELEGNANO!!! Ciao RAGAZZI...a presto!!! Noi sabato mattina e in giornata saremo a PARIGI!!! Ciao Pacconaro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato February 10, 2011 Segnala Share Inviato February 10, 2011 Ne melegnano Milano sono vicine se non ti fai vedere.......... Purtroppo la mattina lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartina548 Inviato February 10, 2011 Segnala Share Inviato February 10, 2011 Domani sera non riesco a venire... Ci vediamo venerdi prossimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPARTACUS Inviato February 11, 2011 Segnala Share Inviato February 11, 2011 (modificato) Ne melegnano Milano sono vicine se non ti fai vedere.......... Purtroppo la mattina lavoro Hai perfettamente ragione BRI'..... Però piccolo inconveniente....Sono a lavorare domattina quindi niente Vidigulfo.... Dai ci si vede sabatoprossimo, devo andare da Dottor House Luca.... BUONA SERATA A TUTTI .....NEURINI.... Modificato February 12, 2011 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato February 11, 2011 Segnala Share Inviato February 11, 2011 Ragazzi purtroppo devo darvi buca! ci vediamo settimana prossima sicuramente! un Abbraccio A.Senna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato February 12, 2011 Segnala Share Inviato February 12, 2011 ok sparta.... non farti vedere sappi che pero potrei revocarti la tessera ma per questa volta sei perdonato oppure peggio mi devi una cena scegli te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato February 12, 2011 Segnala Share Inviato February 12, 2011 Io ancora dovrei farmi dare la tessera per altro..sono proprio un paccaro..neanche fancendo di proposito sarei riuscito a balzarvi cosi spesso..per altro la mia tessera è in tasca di Briciola, non vorrei mai farlo inpipinare Prometto che entro breve passerò ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 13, 2011 Segnala Share Inviato February 13, 2011 Comunque è stata una gran bella serata come solito !!! Grazie a tutti!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato February 14, 2011 Segnala Share Inviato February 14, 2011 concordo con il mio collega sbandato bella serata anche se eravamo in pochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 14, 2011 Segnala Share Inviato February 14, 2011 Venerdi non sono potuto essere dei vs per un problema al mio camion ma mi hanno riferito che c'èra un tavolo di 20 persone di cui 19 donne e io non cero uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sempre i soliti i fortunelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 14, 2011 Segnala Share Inviato February 14, 2011 Venerdi non sono potuto essere dei vs per un problema al mio camion ma mi hanno riferito che c'èra un tavolo di 20 persone di cui 19 donne e io non cero uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sempre i soliti i fortunelli zio che ingiustiziaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato February 14, 2011 Segnala Share Inviato February 14, 2011 Zio non hai bisogno di giustificarti e poi per quelle 20 donzelle le abbiamo solo tenute al caldo solo per te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato February 14, 2011 Segnala Share Inviato February 14, 2011 Venerdi non sono potuto essere dei vs per un problema al mio camion ma mi hanno riferito che c'èra un tavolo di 20 persone di cui 19 donne e io non cero uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sempre i soliti i fortunelli Zio spero tanto che ci siano (le 19) il prossimo Venerdì, al quale non mancherò. Sai benissimo perchè sono mancato questo Venerdì Un saluto a todos! Senna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 15, 2011 Segnala Share Inviato February 15, 2011 Zio non hai bisogno di giustificarti e poi per quelle 20 donzelle le abbiamo solo tenute al caldo solo per te Bri già sssai che in qualità di Presidente ho il diritto dello jus primae noctis... Quindi intanto ho provveduto... Mica potevo lasciarle andare in bianco così... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato February 15, 2011 Segnala Share Inviato February 15, 2011 (modificato) presidente ricordati che vige anche la legge del piu cattivo e forte sai potresti diventare un altra tacca sul mio manganllo comunque ti voglio sempre bene Modificato February 15, 2011 da Briciola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 15, 2011 Segnala Share Inviato February 15, 2011 Siete pregati di non rendere pubbliche le vostre scenate di gelosia.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 15, 2011 Segnala Share Inviato February 15, 2011 presidente ricordati che vige anche la legge del piu cattivo e forte sai potresti diventare un altra tacca sul mio manganllo comunque ti voglio sempre bene e carta Jolly sia allora!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato February 16, 2011 Segnala Share Inviato February 16, 2011 fratello ma ti piace la carta jolly Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 16, 2011 Segnala Share Inviato February 16, 2011 presidente ricordati che vige anche la legge del piu cattivo e forte sai potresti diventare un altra tacca sul mio manganllo comunque ti voglio sempre bene Gelosona lo so che mi vorresti tutto x te ma sei così brutale certe volte che mi scombussoli tutta...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 16, 2011 Segnala Share Inviato February 16, 2011 presidente ricordati che vige anche la legge del piu cattivo e forte sai potresti diventare un altra tacca sul mio manganllo comunque ti voglio sempre bene Gelosona lo so che mi vorresti tutto x te ma sei così brutale certe volte che mi scombussoli tutta...... :blink: :paura: :shocked: :gay: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato February 16, 2011 Segnala Share Inviato February 16, 2011 Ciurma, sto venerdi? Lops - Trezzano? tanto per organizzarmi. Senna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato February 16, 2011 Segnala Share Inviato February 16, 2011 presidente ricordati che vige anche la legge del piu cattivo e forte sai potresti diventare un altra tacca sul mio manganllo comunque ti voglio sempre bene Gelosona lo so che mi vorresti tutto x te ma sei così brutale certe volte che mi scombussoli tutta...... No comment....in quale club sono andata a finire...!!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts