plaYbOy PlAyBoY Inviato January 7, 2011 Segnala Share Inviato January 7, 2011 Arrivo in ritardo! Penso ore 22 circa, in caso prima... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 8, 2011 Segnala Share Inviato January 8, 2011 maledetti, trattatemi bene la mogliettina e....................................................... OCCHIO ALLA CARTA JOLLY, a buon intenditor........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 8, 2011 Segnala Share Inviato January 8, 2011 (modificato) Bella serata anche se eravamo in pochi .... ma buoni peccato per una telefonata ricevuta dal Marito Romano Geloso comunque tranquillo REPSOL ci pensiamo noi a chi tu sai ..... e sai benissimo che noi giochiamo sempre la carta Jolly e in tasca ci sono sempre 4 gettoni per i giri sulla Giostra Modificato January 8, 2011 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartina548 Inviato January 8, 2011 Segnala Share Inviato January 8, 2011 Tranquillo maritino mi trattano bene!! comunque veramente una bella serata!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 9, 2011 Segnala Share Inviato January 9, 2011 comunque veramente una bella serata!! maledetta, smettila di infierire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 9, 2011 Segnala Share Inviato January 9, 2011 comunque veramente una bella serata!! maledetta, smettila di infierire dimenticavo di dirti Repsol che è stata una magnifica serata ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 9, 2011 Segnala Share Inviato January 9, 2011 comunque veramente una bella serata!! maledetta, smettila di infierire dimenticavo di dirti Repsol che è stata una magnifica serata ..... 'A-F-F-A-N-C-UUUUUUUUUUUUUU-L-O!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 9, 2011 Segnala Share Inviato January 9, 2011 Non ti preoccupare che badiamo noi alla tua mogliettina..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 13, 2011 Segnala Share Inviato January 13, 2011 (modificato) Eccoci con il consueto ritrovo dei neurovenerdi .....domani 14/01/2011 ore 21,00 si replica al LOPS o Fabbrica della Birra a Trezzano S/Naviglio vi aspettiamo dai dai su non fate i timidosi ........ Lo Zio ..... C'é Modificato January 13, 2011 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato January 13, 2011 Segnala Share Inviato January 13, 2011 Questo venerdì salto... Causa un pò di febbre!!! Al prossimo venerdì ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 13, 2011 Segnala Share Inviato January 13, 2011 ma si chiama Lops o Fabbrica della Birra?? è quello che mi è piaciuto a me a lorenteggio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 13, 2011 Segnala Share Inviato January 13, 2011 allora LOPS è il nome del negozio sopra che vende arredamento ma sotto la fabbrica della birra è sempre la loro comunque si chiama Fabbrica della birra :welcome: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 15, 2011 Segnala Share Inviato January 15, 2011 (modificato) Uèèèèèèè come sempre serata in ottima compagnia .... grazie ai nuovi amici conosciuti e ci vediamo ai prossimi incontri ...... GRANDIIIIIIIII restare fuori dal locale con amici appassionati di smart ha scambiarci consigli ... NON HA PREZZO Modificato January 15, 2011 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 15, 2011 Segnala Share Inviato January 15, 2011 (modificato) Zio notizie da parte di chi tu sai Modificato January 15, 2011 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 20, 2011 Segnala Share Inviato January 20, 2011 Ragazzi per questo Venerdì replichiamo all'officina della birra (di fianco al LOPS) a Trezzano s/n h.21 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 20, 2011 Venerdi 4 febbraio, avremo il piacere di avere ancora noi, Fabionav, direttamente dalla lontana Caaaaalabbria. Su richiesta dell'ospite replichiamo al Gasoline. Musica dal vivo anni 50 Piu avanti info piu precise. Sonia Ps: Per questo venerdi, se c'e' la nebbia, io e Valentina preferiremmo un locale un po' piu' vicino.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato January 20, 2011 Segnala Share Inviato January 20, 2011 Ps: Per questo venerdi, se c'e' la nebbia, io e Valentina preferiremmo un locale un po' piu' vicino.... Anch'io....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 20, 2011 Segnala Share Inviato January 20, 2011 Ps: Per questo venerdi, se c'e' la nebbia, io e Valentina preferiremmo un locale un po' piu' vicino.... Anch'io....... No No Io preferisco la NEBBIA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 21, 2011 Segnala Share Inviato January 21, 2011 Ps: Per questo venerdi, se c'e' la nebbia, io e Valentina preferiremmo un locale un po' piu' vicino.... Anch'io....... No No Io preferisco la NEBBIA :amore: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 21, 2011 Ragazzi, niente nebbia... Confermato il Lops alle 21. Bacio a dopo!! Ps: Dai Deddy, venite anche voi, dobbiamo parlare per lo Smart Time 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato January 21, 2011 Segnala Share Inviato January 21, 2011 Presente A stasera!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartina548 Inviato January 21, 2011 Segnala Share Inviato January 21, 2011 Presente... arriverò però per le 21,30!! A stasera! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kr0nOs Inviato January 21, 2011 Segnala Share Inviato January 21, 2011 Presente, stacco dall'ufficio alle 23 e arrivo. Un favore; qualcuno ha un solvente o qualcosa per togliere gli adesivi (decals) dal vetro posteriore...vorrei togliere il logo posteriore ma non riesco :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furio80 Inviato January 21, 2011 Segnala Share Inviato January 21, 2011 presente ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 22, 2011 Segnala Share Inviato January 22, 2011 (modificato) Come sempre Gran Bella Seratona con tanta bella gente .... bene bene i nostri NeuroVenerdi sono sempre un bel momento di aggregazione tra Appassionati Smartisti .....inutile dirvi che è sempre un Piacere stare con Voi un grazie a tutti i presenti di ieri sera .... siamo troppo i piu meglio :happy birtday: Ammmiciii Vi Voglio Bene ..... Giàsssapeteeeeeeeeeeeeeeeee :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: Modificato January 22, 2011 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts