Lady Inviato December 5, 2010 Segnala Share Inviato December 5, 2010 Bentornato Kronos..... Io avevo una relazione segreta con Sbandato che però mi tradiva con lo Zio Bart il quale mi faceva pero la corte....e cosi ho litigato con quelle pazze zitelle! Scherzi a parte, Lollo discussioni che oggi non vale la pena nemmeno piu di accennare secondo me la verità è questa :ridetanto: Confermo che questa è la verità ! Ti diranno che non è così, ma è solo una copertura per le rispettive compagne.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 5, 2010 Segnala Share Inviato December 5, 2010 Bentornato Kronos..... Io avevo una relazione segreta con Sbandato che però mi tradiva con lo Zio Bart il quale mi faceva pero la corte....e cosi ho litigato con quelle pazze zitelle! Scherzi a parte, Lollo discussioni che oggi non vale la pena nemmeno piu di accennare secondo me la verità è questa :ridetanto: Confermo che questa è la verità ! Ti diranno che non è così, ma è solo una copertura per le rispettive compagne.... :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kr0nOs Inviato December 5, 2010 Segnala Share Inviato December 5, 2010 Siete tutte invidiose! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato December 5, 2010 Segnala Share Inviato December 5, 2010 Sciocchine smettetela di litigare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato December 5, 2010 Segnala Share Inviato December 5, 2010 Concordo con lo zio gran bella serata tanta bella gente classica serata neuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 6, 2010 Bhe ma allora l' Assistance, sa fare ancora bene il suo compito?! Leggere questi post, conferma, quanto continuo a dire a tutti e ho detto a Kronos qualche giorno fa, quando l'ho contattato... "UNO PER TUTTI, TUTTI PER UNO!" (lo so, non e' mio questo motto, ma lo voglio fare mio e del nostro club) Come in ogni gruppo che si rispetti, ci possono essere incomprensioni, malintesi e rabbiature, ma quando una mano amica ti si pone, a distanza di anni e ti ricorda... NOI SIAMO ANCORA QUI, bhe allora sta a te e alla tua voglia di amicizia a riflettere Ragazziche dire.... BEN TORNATI KRONOS E BEAAAAAAA Detto questo, l'unica cosa che posso aggiungere e': TUTTI NUDI!! (Come vedi Kronos, certe cose non cambiano mai ) Spero di rivedervi presto, visto che venerdi, come ti avevo accennato, non ero a Milano Ricordati che l'11 dicembre c'e' la cena e tu e Bea siete i benvenuti... Per Lollo: cavoli, non siamo riusciti a conoscerci, pazienza, ci saranno altre occasioni, veroooo?!?!? Marika, come detto al telefono, ci saranno altre occasioni, daiii voglio conoscere tuo marito.... Kiarina, giassai, un abbraccio a luca. E per i miei: leali unici inconfondibili imitabili amici... noi ci vediamo venerdi, mi raccomando si va a vedere una cover di vasco L'Assistance Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 6, 2010 Segnala Share Inviato December 6, 2010 Certo che ci saranno altre occasioni ! Devo anche ritirare la mia tesserina per l'iscrizionee !! Briciola (quello che mi era stato descritto piccolino e magro dallo Zio :sghignazz) mi ha già dato la sua disponibilità per farmi da guida per arrivare anche nei posti più lontani come fate di solito ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 9, 2010 Per il venerdi da Neuro, ci ritroviamo al Revolution Club - Via della Repubblica 19 a Tavezzano - Lodi - dopo cena, ore 22.30 Avremo il piacere di ascoltare musica dal vivo, cover rock italiana A venerdi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato December 9, 2010 Segnala Share Inviato December 9, 2010 Bentornato Kronos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 11, 2010 (modificato) Ci vuole sempre qualche cosa da bere, ci vuole sempre vicino un bicchiere! Bella serata amici... Grasssssie! Modificato December 11, 2010 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 13, 2010 (modificato) Ciao ragazzi, venerdi 17 Dicembre, chiuderà la stagione dell'incontro settimanale. A breve location e orario. Gli appuntamenti Neuro, riprenderanno o il 7 o il 14 gennaio, a breve tutte le info su questo post. A presto. sonia Modificato December 13, 2010 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato December 15, 2010 Segnala Share Inviato December 15, 2010 Presente poco dopo le 22.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kr0nOs Inviato December 16, 2010 Segnala Share Inviato December 16, 2010 Io per questo venerdi mi sà che passo :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 16, 2010 Segnala Share Inviato December 16, 2010 Ciao a tutti si pensava per venerdì 17 di trovarci al A tutta Birra - Via Cellini 2/A, 20090 Trezzano s/N (MI) di fianco al LOPS h. 21 OK? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartina548 Inviato December 16, 2010 Segnala Share Inviato December 16, 2010 Presente arrivo per le 21,30 però mangio con voi!! A domani!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato December 16, 2010 Segnala Share Inviato December 16, 2010 mi dispiace non essere dei vostri ma domani un mio carissimo amico fa gli anni e non posso mancare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kr0nOs Inviato December 16, 2010 Segnala Share Inviato December 16, 2010 Io esco alle 23/23.30 dall'ufficio e l'indomani ho uno shooting fotografico da fare, ma se siete a Trezzano devo comunque passare la davanti per rientrare ed un salto magari riesco a farlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 17, 2010 Segnala Share Inviato December 17, 2010 Vista la situazione neve vediamo un pochino.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato December 17, 2010 Segnala Share Inviato December 17, 2010 Ci aggiorniamo nel pomeriggio per vedere la situazione, qui a brescia nevica a milano pure molto probabilmente il neurovenerdi a qst giro non lo si fà causa neve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 17, 2010 Continua a nevicare... Avete visto che fare la cena la settimana prima e' stato perfetto?! comunque per stasera ci aggiorniamo nel tardo pomeriggio, ma se continua così.... Ci vediamo l' anno prossimo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 17, 2010 Segnala Share Inviato December 17, 2010 mi sa che ci vediamo l'anno prossimo... anche perché, pure volendo, qua a Tremezzo nevica tantissssssssssssimo e c'è la statale paralizzata perché non hanno sparso il sale dovevo riscendere oggi ma tornerò a Roma appena migliorerà la situazione sulle strade. il 25, comunque, sto di nuovo su quindi sentiamoci per dopo Natale. Tanti auguri Neuriniiiiiiiiiiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 17, 2010 Neuro venerdi saltato causa maltempo! A Milano non nevica più, ma c'e ghiaccio ovunque... BUON NATALE A TUTTI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato December 17, 2010 Segnala Share Inviato December 17, 2010 ok.. buone feste e buon natale a tutti. Baci&abbracci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 20, 2010 Segnala Share Inviato December 20, 2010 sono tornato a Roma oggi. Purtroppo per causa NON mia non posso risalire il 25, vi avverto appena torno su! già mi mancate! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 20, 2010 Segnala Share Inviato December 20, 2010 sono tornato a Roma oggi. Purtroppo per causa NON mia non posso risalire il 25, vi avverto appena torno su! già mi mancate! .... ci sentiamo stasera... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts