Vai al contenuto

I VENERDI' DELL' NSCI!


Le Fate

Recommended Posts

Bentornato Kronos..... :ridetanto:

 

 

 

Io avevo una relazione segreta con Sbandato che però mi tradiva con lo Zio Bart il quale mi faceva pero la corte....e cosi ho litigato con quelle pazze zitelle! :ridetanto:

Scherzi a parte, Lollo discussioni che oggi non vale la pena nemmeno piu di accennare :ridetanto:

 

secondo me la verità è questa :ridetanto: :ridetanto:

 

Confermo che questa è la verità :D! :ridetanto::ridetanto:

Ti diranno che non è così, ma è solo una copertura per le rispettive compagne.... :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato Kronos..... :ridetanto:

 

 

 

Io avevo una relazione segreta con Sbandato che però mi tradiva con lo Zio Bart il quale mi faceva pero la corte....e cosi ho litigato con quelle pazze zitelle! :ridetanto:

Scherzi a parte, Lollo discussioni che oggi non vale la pena nemmeno piu di accennare :ridetanto:

 

secondo me la verità è questa :ridetanto: :ridetanto:

 

Confermo che questa è la verità :D! :ridetanto::D

Ti diranno che non è così, ma è solo una copertura per le rispettive compagne.... :ridetanto:

 

:ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ridetanto::ridetanto:

Bhe ma allora l' Assistance, sa fare ancora bene il suo compito?! :D

 

Leggere questi post, conferma, quanto continuo a dire a tutti e ho detto a Kronos qualche giorno fa, quando l'ho contattato...

"UNO PER TUTTI, TUTTI PER UNO!" (lo so, non e' mio questo motto, ma lo voglio fare mio e del nostro club) :ridetanto:

Come in ogni gruppo che si rispetti, ci possono essere incomprensioni, malintesi e rabbiature, ma quando una mano amica ti si pone, a distanza di anni e ti ricorda... NOI SIAMO ANCORA QUI, bhe allora sta a te e alla tua voglia di amicizia a riflettere :ridetanto:

 

Ragazziche dire.... BEN TORNATI KRONOS E BEAAAAAAA :ridetanto:

 

Detto questo, l'unica cosa che posso aggiungere e': TUTTI NUDI!! (Come vedi Kronos, certe cose non cambiano mai :D)

 

Spero di rivedervi presto, visto che venerdi, come ti avevo accennato, non ero a Milano :ridetanto:

Ricordati che l'11 dicembre c'e' la cena e tu e Bea siete i benvenuti...

 

Per Lollo: cavoli, non siamo riusciti a conoscerci, pazienza, ci saranno altre occasioni, veroooo?!?!? :ridetanto:

Marika, come detto al telefono, ci saranno altre occasioni, daiii voglio conoscere tuo marito.... :ridetanto:

Kiarina, giassai, un abbraccio a luca.

 

E per i miei: leali unici inconfondibili imitabili amici... noi ci vediamo venerdi, mi raccomando si va a vedere una cover di vasco :ridetanto:

 

L'Assistance :ridetanto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ci saranno altre occasioni ! Devo anche ritirare la mia tesserina per l'iscrizionee !!

Briciola (quello che mi era stato descritto piccolino e magro dallo Zio :sghignazz) mi ha già dato la sua disponibilità per farmi da guida per arrivare anche nei posti più lontani come fate di solito !

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il venerdi da Neuro, ci ritroviamo al Revolution Club - Via della Repubblica 19 a Tavezzano - Lodi - dopo cena, ore 22.30

Avremo il piacere di ascoltare musica dal vivo, cover rock italiana ;)

 

A venerdi.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

venerdi 17 Dicembre, chiuderà la stagione dell'incontro settimanale.

A breve location e orario.

 

Gli appuntamenti Neuro, riprenderanno o il 7 o il 14 gennaio, a breve tutte le info su questo post.

 

A presto.

 

sonia

Modificato da Le Fate
Link al commento
Condividi su altri siti

Io esco alle 23/23.30 dall'ufficio e l'indomani ho uno shooting fotografico da fare, ma se siete a Trezzano devo comunque passare la davanti per rientrare ed un salto magari riesco a farlo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua a nevicare... Avete visto che fare la cena la settimana prima e' stato perfetto?! :(

comunque per stasera ci aggiorniamo nel tardo pomeriggio, ma se continua così.... Ci vediamo l' anno prossimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che ci vediamo l'anno prossimo... anche perché, pure volendo, qua a Tremezzo nevica tantissssssssssssimo e c'è la statale paralizzata perché non hanno sparso il sale :(

 

dovevo riscendere oggi ma tornerò a Roma appena migliorerà la situazione sulle strade. il 25, comunque, sto di nuovo su quindi sentiamoci per dopo Natale.

 

Tanti auguri Neuriniiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.