Lollo_ Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 Mi raccomando, tutti tranquilli durante il trenino per radicofani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smarteli Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 ci puoi contare!!!!!! arrivederci in Toscana! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 11, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 11, 2013 Lollo, organizzalo tu il trenino per venire alla mangiata. Quasi tutti partite sabato mattina.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 13, 2013 Segnala Share Inviato October 13, 2013 Volevamo organizzare io e Sbandy! Sai che se facessi io, partirei per le 11 lui invece mi "regola"! Provvederemo a farlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato November 2, 2013 Segnala Share Inviato November 2, 2013 La data per il NeuroVenerdì di Novembre si sa già? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 4, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 4, 2013 Credo l'8 novembre. Ma vi confermo a breve... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato November 4, 2013 Segnala Share Inviato November 4, 2013 Purtroppo non credo che ci sarò in quella data.. In caso venga posticipato invece, presente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2013 Amici, il prossimo venerdì da Neuro sarà Venerdì 8 novembre, solito posto, solita ora. Civico 0 - Via Guzzina 1 - Cologno Monzese -MI Ore 21:15. Vi aspettiamo!! Ps: Lollo ci vediamo direttamente alla cena di Natale, mi raccomando!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aitrepus Inviato November 5, 2013 Segnala Share Inviato November 5, 2013 (modificato) okk presenti! rettifica.. purtroppo non potremo esserci Modificato November 8, 2013 da Aitrepus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 8, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 8, 2014 Amici si riparte... Il primo venerdì da Neuro dell'anno sarà il 24 Gennaio. Segnatelo in agenda, non potete mancare! Più avanti info dettagliate su ora e posto. Lo staff. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato January 9, 2014 Segnala Share Inviato January 9, 2014 Se potrò sarò sicuramente presente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 12, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2014 (modificato) Se potrai?! Organizzati mancano 15 giorni Modificato January 12, 2014 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato January 21, 2014 Ci vediamo venerdì 24 gennaio ore 21 al Civico 0, Via Guzzina 1 a Cologno Monzese per il Neurovenerdi. Vi aspettiamo!!! Lo Staff Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato January 22, 2014 Segnala Share Inviato January 22, 2014 noi se non ci sono intoppi con la Camilla ci siamo.... calcola un posto a sedere anche per lei.... :-D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato January 25, 2014 Segnala Share Inviato January 25, 2014 Bello come sempre............ ma quanti eravamo???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 27, 2014 Segnala Share Inviato January 27, 2014 sempre i soliti 5 o 6 ……. alla fine eravamo in 17 ….ops :faje paurta: :faje paurta: :faje paurta: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato January 27, 2014 Segnala Share Inviato January 27, 2014 (modificato) Eh ... vedi??? Lo sapevo che non dovevo venire!!! Vi ho scompigliato i conti! Alla prox ragazzi!!! Modificato January 27, 2014 da willy67to Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 9, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2014 (modificato) Ma che 17!!.... Eravamo più di 20... Alla facciazza di qualcuno!! A breve posteremo la nuova data del Neurovenerdi di Febbraio!! Modificato February 9, 2014 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2014 Il prossimo NeuroVenerdi sarà il 28 Febbraio! Stesso posto, solita ora, Civico 0, Cologno Monzese, ore 21:30. Vi aspettiamo! Lo staff. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artista Inviato February 19, 2014 Segnala Share Inviato February 19, 2014 :chiacchiere:Ci vediamo venerdì prox allora!!! Un saluto a tutti. Arti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato February 21, 2014 Segnala Share Inviato February 21, 2014 Questa volta dovrei riuscire ad essere dei vostri!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 21, 2014 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2014 (modificato) Daiiii Teuuuuuuu, ti aspettiamo!!! Artista ti aggiungo allora Modificato February 21, 2014 da Le Fate Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato February 22, 2014 Segnala Share Inviato February 22, 2014 Gina!! Io questa volta non ci sono! Salto!!! .... ma sai come trovarmi in zona Mi ai primi di marzo!! Un salutone a tutti quelli che saranno presenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato February 22, 2014 Segnala Share Inviato February 22, 2014 Soniaaa ti confermo al 100% in più c'è anche la mia dolce metà! Ci vediamo (finalmente) venerdì! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadows Inviato February 22, 2014 Segnala Share Inviato February 22, 2014 ragazzi finalmente passo anche io, almeno vi conosco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts