Le Fate Inviato July 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2013 Grazie a tutti! Come sempre è stata una piacevole serata... Ci vediamo a Valdobbiadene gente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 24, 2013 Autore Segnala Share Inviato July 24, 2013 Amici,per quelli che non sono ancora partiti e vogliono passare una serata da Neuro con noi, ci incontriamo venerdi 2 Agosto alle ore 21, al Civico 0, Via Guzzina 1, Cologno Monzese.Vi aspettiamo!!! Ps: Ci salutiamo prima delle vacanze estive...Lo staff Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tipino Inviato August 4, 2013 Segnala Share Inviato August 4, 2013 Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono di Milano appena ricominciate con gli incontri mi aggiornate io seguiro il gruppo. Grazie e buone vacanze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato August 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato August 7, 2013 Ciao Tipino, basta che tieni sott'occhio questa sezione. Qui verranno segnalati tutti i nostri incontri. Ma se vuoi saperne di piu, vai sul nostro sito www.neurosmartclubitalia.it A presto! Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artista Inviato August 15, 2013 Segnala Share Inviato August 15, 2013 Ciao a Tutti ci vediamo a lucerna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 6, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2013 ECCOCI PRONTI!!Ritorna il venerdi da Neuro, dopo le vacanze estive!!Appuntamento al Civico 0 - Venerdì 13 ettembre - ore 21:15....Via Guzzina 1 - Cologno Monzese - MiVI ASPETTIAMO!Lo StaffPs: Inviatemi in MP la presenza, dobbiamo prenotare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 7, 2013 Segnala Share Inviato September 7, 2013 Se non parto per il week end, ci sarò! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 Ci sono!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aitrepus Inviato September 10, 2013 Segnala Share Inviato September 10, 2013 io e Ele non ci siamo questo venerdì ci vediamo al lago Maggiore!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 13, 2013 Segnala Share Inviato September 13, 2013 Ciao Sonia! Purtroppo non riesco a venire, ci si vede settimana prossima al lago! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 14, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 14, 2013 (modificato) Grande venerdi! Stasera abbiamo conosciuto il piccolo Andrea ( il bimbo di Paoletta e Claudio). Grazie a tutti per la piacevole serata Alla prossima! Modificato September 14, 2013 da Le Fate Aitrepus 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel&devil Inviato September 23, 2013 Segnala Share Inviato September 23, 2013 qualè il prossimo venerdì da neuro? e dove? cosi non aspettate altri 5 anni per vederci!!1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 26, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 26, 2013 (modificato) Ciao ragazzi.... il prossimo venerdi da Neuro sarà il 4 ottobre, ore 21:15. Civico 0 - Via Guzzina 1 - Cologno Monzese. Vi aspettiamo!! Contattatemi in MP per la presenza, devo prenotare.... Lo staff. Ps: Angel&Devil.... Ma che ve lo dico a fare?! Modificato September 26, 2013 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel&devil Inviato September 26, 2013 Segnala Share Inviato September 26, 2013 Ciao ragazzi.... il prossimo venerdi da Neuro sarà il 4 ottobre, ore 21:15. Civico 0 - Via Guzzina 1 - Cologno Monzese. Vi aspettiamo!! Contattatemi in MP per la presenza, devo prenotare.... Lo staff. Ps: Angel&Devil.... Ma che ve lo dico a fare?! :kiss: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 27, 2013 Segnala Share Inviato September 27, 2013 Io c'è! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato September 28, 2013 Segnala Share Inviato September 28, 2013 Se riusciamo anche noi ... ma con "la Littorina" ... BlackLady sta ancora acciaccata!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 29, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2013 Voi?! Voi chi?? Ma vi conosciamo?!? Aaahhh Willy, sei tu! Scusa mah, non vedendoti e sentendoti più, eri diventato un lontano ricordo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato September 29, 2013 Segnala Share Inviato September 29, 2013 Sei veramente spiritosa! Neanche fosse una vita ... ci hai visti un mese fa a Lucerna! Se non ricordi più mi sa che stai invecchiando precocemente! Hihihi ...Dobbiamo preoccuparci? :-D :-P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smarteli Inviato September 29, 2013 Segnala Share Inviato September 29, 2013 ah ah ah Il problema Willy è che ci siete mancati al lago maggiore! Si sente la vostra mancanza! Sonia era disperata per la tua assenza... ma non dire che te l'ho detto io... negherebbe!!! Ah ah ah!!! (ciao Sonia!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2013 Hahahah Ma Ely, non dovevi diglielo!! comunque e' proprio vero.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 5, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 5, 2013 Grazie a tutti per questa piacevole serata! Ma sopratutto a Willy che pur di essere dei nostri è arrivato da Torino! Ora ti riconosco Alla prossima gente! Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 Un grazie a voi tutti .... grazie Sonia! Oh! Quasi quasi non ti riconoscevo io!!! Hihihi ... è sempre bello rivedervi! Ma comunque è grazie alla mia fida "Littorina" se sono arrivato! Non si lamenta mai! Anche quando le faccio fare TO-Mi e Mi-TO a tavoletta ... si è solo succhiata un pieno di gasolio .... questa volta mi sa che i 20 non li ho fatti!!! Hihihi Ciao a tutti! Alla prox! Ci vediamo in Toscana con la BlackLady! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 6, 2013 Segnala Share Inviato October 6, 2013 Non lamentarti, la gente con la turbo sta peggio di te! willy67to 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy67to Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 Non lamentarti, la gente con la turbo sta peggio di te! Lo so Lollo! Già solo quando vengo con la BlackLady sento la differenza! ... e come se la sento!!! Infatti non mi lamento affatto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 C'è gente pure senza il turbo ch sta peggio di te.... :sbang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts