Le Fate Inviato September 13, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 13, 2012 Ragazzi l'appuntento per mangiare una pizzatta insieme è alle ore 21 al Dadaumpa a Pioltello, Via S. Francesco 33. Tel: 0292 590342. Il locale è all'esterno dell'Uci Cinemas di Pioltello. Vi aspettiamo!! Lo staff. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Dany - Inviato September 13, 2012 Segnala Share Inviato September 13, 2012 Dany Presente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato September 14, 2012 Segnala Share Inviato September 14, 2012 PRESENTE !!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 24, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2012 L'appuntamento per il Neurovenerdi e' il 12 Ottobre. Tenetevi liberi per quella data Seguiranno info su location A presto Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato September 24, 2012 Segnala Share Inviato September 24, 2012 Noi ci siamo..... :beer: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 9, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 9, 2012 (modificato) Appuntamento per il venerdi da neuro al civico 0, Via Guzzina 1, cologno monzese, ore 21, per mangiare una pizzetta insieme. Serata giro pizza. Fatemi sapere chi c'è, devo prenotare. Lista Sonia - Crazy Sbandi Lo zio Deddy - Sony Smauri Dani - Papà Robi - Lucia Briciolina + Nipo Paoletta + Ciccio Modificato October 11, 2012 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato October 10, 2012 Segnala Share Inviato October 10, 2012 arrivo con mio nipote Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 11, 2012 Segnala Share Inviato October 11, 2012 yesssssss confermo io ci sono!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzoro Inviato October 11, 2012 Segnala Share Inviato October 11, 2012 se riesco vengo, dipende dal lavoro.......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo64 Inviato October 12, 2012 Segnala Share Inviato October 12, 2012 ciao raga scusate il mio lungo silenzio,ma protroppo anche questo vene non riesco a vedervi .un ciao a tutti e spero x il prossimo jo64 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 12, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2012 Ciao Jo!! Fatti vivo, sei sparito... A presto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato October 12, 2012 Segnala Share Inviato October 12, 2012 Io salvo imprevisti ultim'ora ci sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato October 12, 2012 Segnala Share Inviato October 12, 2012 Noi arriviamo durante la cena.. Ma non mangeremo ovviamente il dolce sii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato October 12, 2012 Segnala Share Inviato October 12, 2012 confermo ciaoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artista Inviato October 12, 2012 Segnala Share Inviato October 12, 2012 Ciao, facciamo ancora in tempo io & Petra ad esserci.... Artista 393/4302125 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artista Inviato October 21, 2012 Segnala Share Inviato October 21, 2012 Ciao, volevo chiedere qnd era il venerdì Neuro di Novembre... Artista grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 22, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2012 Artista, ho letto solo ora... Ma perchè non mi hai chiamata? Hai il numero.... Vi aspetto al neuro venerdi di novembre. Ok? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artista Inviato October 24, 2012 Segnala Share Inviato October 24, 2012 Ci saremo certamente Sonia!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 27, 2012 Autore Segnala Share Inviato October 27, 2012 Amici, per il mese di novembre, il venerdi da Neuro sarà il 23 novembre. Location e orario a breve.... Vi aspettiamo numerosi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 8, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2012 (modificato) Bhe ragazzi, noi siamo abitudinari e ormai abbiamo un posto tutto nostro.... Quindi ci vediamo al solito posto, alla solita ora! Civico 0 - Via Guzzina 1 - Cologno Monzese Ore 21, per un giro pizza in compagnia!! :beer: Modificato November 8, 2012 da Le Fate artista 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artista Inviato November 9, 2012 Segnala Share Inviato November 9, 2012 Ok a Venerdì allora!!!!!!! Artista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 12, 2012 Autore Segnala Share Inviato November 12, 2012 Devo prenotare il tavolo, mi fate sapere chi viene: Sonia + CrazyClimber Zio Sbandy Smaury Dani Artista + Fidanza .... Aggiungersi alla lista. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chicu Inviato November 13, 2012 Segnala Share Inviato November 13, 2012 Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e del "mondo Smart", ma i ritrovi mi intrippano parecchio...perciò volevo avere qlle info in più... Ps: sono di torino... -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato November 20, 2012 Segnala Share Inviato November 20, 2012 Ciao... noi ci siamo.... Deddy + Sony Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato November 20, 2012 Segnala Share Inviato November 20, 2012 se riesco passo per il dopo cena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts