Le Fate Inviato June 6, 2012 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2012 :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 15, 2012 Autore Segnala Share Inviato June 15, 2012 Ciao gente, causa trasloco, nei prossimi due venerdi, io e Andre saremo assenti. Ci vediamo direttamente a Valdobbiadene per festeggiare il compleanno del mio More grande e di Fabionav Ciaoooooo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato June 15, 2012 Segnala Share Inviato June 15, 2012 Io stassera salto ho un problemino con la mia piccola ........ credo marmitta che sfiata E allora tuta da meccanico e via di lavoretti ...... buonaserata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato June 21, 2012 Segnala Share Inviato June 21, 2012 Ciaooooooooo....Domani sera Appuntamento al Civico 0 (zero) ore 21.30 Zio Bart Smaury Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Dany - Inviato June 21, 2012 Segnala Share Inviato June 21, 2012 Zio Bart Smaury Dany Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato June 22, 2012 Segnala Share Inviato June 22, 2012 io salto,già impego con il bara per la sagra a Cassano d'adda,se volete raggiungerci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato June 22, 2012 Segnala Share Inviato June 22, 2012 Stasera mi tocca saltare (( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo64 Inviato June 22, 2012 Segnala Share Inviato June 22, 2012 anch'io salto buon week Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 4, 2012 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2012 A grande richiesta, questo venerdi si torna al civico zero... Appuntamento ore 21, per un giro pizza in compagnia! Vi aspettiamo. Le Fate! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Dany - Inviato July 5, 2012 Segnala Share Inviato July 5, 2012 Dany Presente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato July 6, 2012 Segnala Share Inviato July 6, 2012 Presente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato July 10, 2012 (modificato) Ciao bella gente! Per due venerdi io e Andre non ci saremo, ma invito tutti per venerdi 27 per una pizzetta in compagnia, ne approffittaremo per salutarci prima delle vacanze estive! Che ne dite?! Poi ci metteremo d'accordo sull'orario e sul posto.... Un abbraccio! Modificato July 10, 2012 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato July 12, 2012 Segnala Share Inviato July 12, 2012 (modificato) Questo Venerdi 13/07/2012 il ritrovo è sempre al civico zero a brugherio alle ore 21,15 ci vediamo li gente chi viene Lo Zio Modificato July 12, 2012 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Dany - Inviato July 13, 2012 Segnala Share Inviato July 13, 2012 Dany Presente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato July 13, 2012 Segnala Share Inviato July 13, 2012 Ciao a frappè Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato July 19, 2012 Segnala Share Inviato July 19, 2012 Questo Venerdi 20/07/2012 il ritrovo è sempre al civico zero a brugherio alle ore 21,15 :beer: CIAO!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 19, 2012 Segnala Share Inviato July 19, 2012 Esatto per domani sera porto anche un po' di amici !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Dany - Inviato July 19, 2012 Segnala Share Inviato July 19, 2012 Dany sempre Presente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 25, 2012 Autore Segnala Share Inviato July 25, 2012 Amici, la pizzetta prima delle vacanze è saltata a venerdi 3 agosto! Vi terro' informati sul dove e a che ora.... Un abbraccio. Ps: questo venerdi io e andre siamo fuori milano, divertitevi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato August 1, 2012 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2012 Eccoci arrivati alle amate Vacanze. Venerdi si chiuderà il venerdi da Neuro, ci ritroveremo a settembre.... E per quelli che verranno in Belgio, ci si vedrà il 23 agosto Appuntamento per i saluti prima delle vacanze a casa di Roberto, tutte le info su FB. Buone vacanze a tutti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo64 Inviato August 1, 2012 Segnala Share Inviato August 1, 2012 ciao raga.... io non sono iscritto a FB :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato August 4, 2012 Autore Segnala Share Inviato August 4, 2012 Amici! Il venerdi da Neuro tornerà a settembre! Auguriamo a tutti buone vacanze. Lo staff. Nsci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato August 4, 2012 Segnala Share Inviato August 4, 2012 Buone Vacanze a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 4, 2012 Autore Segnala Share Inviato September 4, 2012 Eccoci rientrati dalle meritate vacanze estive e come gia anticipato ad alcuni di voi, il Neuro Venerdi ripartirà... ma una volta al mese! Questo per dare la possibilità a tutti di organizzarsi per esserci. Appuntamento di Settembre, il 14. Posto e ora lo comunicheremo più avanti. Un abbraccio a tutti i Neurini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato September 7, 2012 Segnala Share Inviato September 7, 2012 Oky Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts