jo64 Inviato May 18, 2012 Segnala Share Inviato May 18, 2012 azzz..... mi dispiace ma stasera non riesco ma venerdi prox ci sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 18, 2012 Segnala Share Inviato May 18, 2012 A quanto pare questa sera per vari motivi ed impegni la serata è stata cancellata,ci si vede la prox settimana (sempre se non c'è la Gina ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 22, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 22, 2012 Ciao cari, venerdi 25, il Venerdi da Neuro sarà all'Isola dell'Elba Ma per quelli che rimangono a Milano e si vogliono incontrare, pensateci!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 22, 2012 Segnala Share Inviato May 22, 2012 il saperti lontana farà accorrere gente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 23, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 23, 2012 Hahahihihi!! S I M P A T I C O......! Tu piuttosto... Che fai, non vieni piu ai raduni? A valdobbiadene ci sarai?? Ginone!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 24, 2012 Segnala Share Inviato May 24, 2012 Sei restata indietro,son anni che ormai ho dato l'addio ai raduni di ogni marchio e club, al massimo mi son concesso una scappata veloce come allo smart times 2010 ma solo perchè mi andava di farmi un giretto con la road. Dopo 15 anni ed oltre 240 eventi mi son accorto di non divertirmi piu ed ero stanco di passare 40 w-end all'anno qua e la, cosi avevo pensato di far raduni statici di mezza giornata con le mie storiche restando a non piu di 50 km da casa ma da quasi 2 anni mi annoio ad andare pure a quelli e le auto giaciono inutilizzate per mesi in attesa di far qualche scampagnata estiva sulle colline con gli amici. Da qui vien da se che per la tua gioia e per il disappunto di Baabouz in Valdobbiadene dubito seriamente di esser presente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 24, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2012 Ginooooo! Fossi in te, non mancherei a Valdobbiadene Per il resto ci vediamo al mio compleanno, poi ti faró sapere dove e a che ora. Lo zio ha le tessere tue e del bara.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 24, 2012 Segnala Share Inviato May 24, 2012 (modificato) Ci si vede per il tuo ennesimo compleanno,cosa vuoi come regalo ? io pensavo ad un bel cesto di prodotti antirughe,antietà,anticellulite,rassodanti... insomma tutto il necessario per far sembrare giovane un attempata donna Modificato May 24, 2012 da Rossano (Bg) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 25, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 25, 2012 Sbagliato!! Non ne ho bisogno Io sono una trentenne in forma! Piuttosto di seguito una lista di cose gradite: Asciugamani per la casa ( lilla o verdi pisello) Coperta mezza stagione ( azzurra o blu o gialla o verde) Minipimer Accappatoio verde pisello o lilla Hahaha hihihi : D Ciao Ginone! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 25, 2012 Segnala Share Inviato May 25, 2012 Trent'enne piu iva al 25 % non ne hai bisogno perchè non ci son piu speranze di ringiovanire neppure usando prodotti e trucchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 30, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2012 Venerdi 1 Giugno, ci incontriamo per il venerdi da neuro al Controluce a Brugherio - Piazza Santa Caterina da Siena, 1 - per una pizzatta. Appuntamento alle 21... Puntuali! Bacio. Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxZ3.0 Inviato May 30, 2012 Segnala Share Inviato May 30, 2012 Carissima Fatina faro' il possibile ..., sabato partiamo per Golfe Juan e devo vedere se riusciamo a preparar tutto venerdì, non tanto per me ma per Ale.... sai com'è... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 30, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2012 Ok max, non ti preoccupare, tanto sai che ci puoi trovare tutti i venerdi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Dany - Inviato May 30, 2012 Segnala Share Inviato May 30, 2012 Presente!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 30, 2012 Segnala Share Inviato May 30, 2012 Controluce per me bocciato troppa ressa .... Io preferirei al civico zero piu tranquillo sicuramente e in piu con il nuovo giardino fuori .....comunque ci aggiorniamo vedo come sono messo a sgobbix ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :beer: :beer: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 30, 2012 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2012 Al civico andiamo gia sett prox al mio compleanno...cambiamo un po!! Io sono li, voi fate come volete. Bacio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 31, 2012 Segnala Share Inviato May 31, 2012 Controluce per me bocciato troppa ressa .... :clapclap:bocciato su vari fronti, ,aggiungerei che neppure il parcheggio è affidabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato June 1, 2012 Segnala Share Inviato June 1, 2012 Io stasera salto!! Vado a vedere uno spettacolo di zeling.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 1, 2012 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2012 Ragazzi, ho convinto lo zio! Gli ho ricordato che lui ha 32 anni e che un posto un po' piu' movimentato ogni tanto ci vuoleeee... Ci vediamo stasera al controluce. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo64 Inviato June 1, 2012 Segnala Share Inviato June 1, 2012 ma......alla fine quanti siamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 1, 2012 Autore Segnala Share Inviato June 1, 2012 Vieni e vedrai!! A dopo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo64 Inviato June 1, 2012 Segnala Share Inviato June 1, 2012 ok ci sono ma dopo cena :beer: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato June 1, 2012 Segnala Share Inviato June 1, 2012 oooooooooooookkkkkkeeeeeiiiiiiiiiii a dopo.................. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 4, 2012 Autore Segnala Share Inviato June 4, 2012 Ciao ragazzacci, venerdi 8 Giugno, ci troviamo al Civico 0 - Via Guzzina 1 - Cologno Monzese per festeggiare il mio compleanno. Giro pizza a volontà - 1 consumazione - 1 caffè - Euro 16,00. Tutto quello che verrà preso in più, dovrà essere pagato a parte (amaro, seconda consumazione, ecc...). Vi aspetto alle ore 21:00!! Entro giovedi pomeriggio, datemi in MP le adesioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato June 4, 2012 Segnala Share Inviato June 4, 2012 :blah: Fatina hai sbagliato a scrivere ! correggi ! "venerdi 8 Giugno, ci troviamo al Civico 0 - Via Guzzina 1 - Cologno Monzese per festeggiare i primi 40anni della Gina. Giro pizza a volontà - 1 consumazione - 1 caffè - offerto dato che è il mio compleanno ! Tutto quello che verrà preso in più, dovrà essere pagato a parte (amaro, seconda consumazione, ecc...)." . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts