- Dany - Inviato February 9, 2012 Segnala Share Inviato February 9, 2012 Presente!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 9, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2012 Noi no... Siamo a Istambul... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato February 10, 2012 Segnala Share Inviato February 10, 2012 Stasera non riuscirò a essere dei vostri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato February 16, 2012 Segnala Share Inviato February 16, 2012 C I A O per questo NEUROVENERDI' riusciamo a farlo un pò più a sud ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 17, 2012 Segnala Share Inviato February 17, 2012 Ragazzi Io purtroppo stassera non posso essere dei vostri devo fare un viaggio in toscana con il camion e parto prestissimissimo scusatemi ci vediamo alla prossima divertitevi Ciaooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato February 17, 2012 Segnala Share Inviato February 17, 2012 (modificato) Buon viaggio zioo Io arrivo dopo aver finito al lavoro, dopo cena Modificato February 17, 2012 da plaYbOy PlAyBoY Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Dany - Inviato February 17, 2012 Segnala Share Inviato February 17, 2012 Stasera ci sarà Neurovenerdì? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 17, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2012 Ragazzi, Sbandi e' ammalato, io e Andre siamo a Torino. Mettetevi d'accordo fra di voi, oppure ci vediamo direttamente tutti settimana prossima. Bacio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato February 17, 2012 Segnala Share Inviato February 17, 2012 Per mè ci vediamo venerdì prossimo CIAOOOO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 21, 2012 Segnala Share Inviato February 21, 2012 Eccoci qui pronti per il nuovo Neurovenerdi proposte per la location comunque Lo Zio cè :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 22, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 22, 2012 (modificato) Ragazzi!!!! Questa e' la settimana di carnevale, che ne dite di una pizzata in maschera?! Ci troviamo alle ore 21:00 al Wanna's Pub di Pioltello, Str. st. Padana Sup. 14 - 20096 Pioltello (MI) Io e lo Zio sappiamo gia da cosa mascherarci e voi??? Modificato February 22, 2012 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Dany - Inviato February 22, 2012 Segnala Share Inviato February 22, 2012 Da cosa mi vesto per Carnevale? ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato February 22, 2012 Segnala Share Inviato February 22, 2012 Io e lo Zio sappiamo gia da cosa mascherarci be ovvio da vecchia zitella in compagnia del giovane e bel badante peccato che anche questa settimana non glia fo ad esser presente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 23, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 23, 2012 Io e lo Zio sappiamo gia da cosa mascherarci be ovvio da vecchia zitella in compagnia del giovane e bel badante peccato che anche questa settimana non glia fo ad esser presente Gino!!!!! Vedrai le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato February 23, 2012 Segnala Share Inviato February 23, 2012 eccovi se poi vi vestite da diabolik ed Eva kant siete banali !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 24, 2012 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2012 (modificato) Per Ross: Stasera la cena e' su prenotazione!! Quelli che ci sono, ma non hanno prenotato, mi avvisino... Prima che arrivate e non c'e' posto Modificato February 24, 2012 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato February 24, 2012 Segnala Share Inviato February 24, 2012 Io stasera sono a una festa di compleanno!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato March 2, 2012 Segnala Share Inviato March 2, 2012 CIAO HO sentito lo ZIO e abbiamo pensato di fare il Neurovenerdì al Lops (Fabbrica della Birra) di Trezzano S/N. alle ore 21, Vi Aspettiamo numerosi (come al solito) ciaooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 2, 2012 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2012 Braviiii!!! Noi ci vediamo settimana prox! Vi va di tornare al Wanna's??? Le animatrici ci sono sempre Un abbraccio fate i bravi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato March 2, 2012 Segnala Share Inviato March 2, 2012 Stasera dopo cena presente...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Dany - Inviato March 2, 2012 Segnala Share Inviato March 2, 2012 Presente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato March 9, 2012 Segnala Share Inviato March 9, 2012 (modificato) CIAO HO sentito lo ZIO e abbiamo pensato di fare il Neurovenerdì al Lops (Fabbrica della Birra) di Trezzano S/N. alle ore 21.30, Vi Aspettiamo numerosi (come al solito) ciaooooooooooo Modificato March 9, 2012 da Smaury Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Dany - Inviato March 9, 2012 Segnala Share Inviato March 9, 2012 Sempre Presente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato March 9, 2012 Segnala Share Inviato March 9, 2012 Io stasera non ce la faccio " cena al gentil sesso " Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 10, 2012 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2012 Cavoli ma che freddo faceva ieri sera?! Grazie a tutti e' stata una piacevole serata.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts