Senna Inviato November 4, 2011 Segnala Share Inviato November 4, 2011 Ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato November 4, 2011 Segnala Share Inviato November 4, 2011 x Maury, hai la casella degli MP PIENAAAAAAA!!! CANCELLLLLLAAA PLEASEEEEE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato November 4, 2011 Segnala Share Inviato November 4, 2011 Fatto grazie X questa sera salto al prossimo Neurovenerdì ciaooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato November 4, 2011 Segnala Share Inviato November 4, 2011 Questo venerdì anche io devo saltare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 4, 2011 Segnala Share Inviato November 4, 2011 Ragazzi contrordine purtroppo stasera salta visto il maltempo non indifferente di stasera a venerdì prossimo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato November 4, 2011 Segnala Share Inviato November 4, 2011 ok, venerdì prossimo presente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2011 Ciao ragazzi, questo venerdi ci troviamo in una location nuova.... Civico Uno V. Talamoni 1 Brugherio Ore 21:00 VI ASPETTIAMO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato November 10, 2011 Segnala Share Inviato November 10, 2011 Da Civico 0 a Civico Uno... eheeheh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furio80 Inviato November 10, 2011 Segnala Share Inviato November 10, 2011 presente!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wiglaf Inviato November 10, 2011 Segnala Share Inviato November 10, 2011 (modificato) Ciao a tutti!!! Mi presento... Mi chiamo Max, Zio Bart mi ha detto di fare un salto qui dentro! Per domani sera forse un salto veloce riesco a farlo... Dipende a che ora finisco di lavorare... Per le 21.30 dovrei riuscire... Modificato November 10, 2011 da wiglaf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kr0nOs Inviato November 10, 2011 Segnala Share Inviato November 10, 2011 Scusateci per l'assenza ma, come a giro capita a tutt, non e' un buon periodo. Domani appena stacco in ufficio alle 23 vedo se riusciamo a passare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 10, 2011 (modificato) Vi aspettimo, ci mancate!! Wiglaf: .... Passa se riesci Modificato November 10, 2011 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wiglaf Inviato November 11, 2011 Segnala Share Inviato November 11, 2011 Vi aspettimo, ci mancate!! Wiglaf: .... Passa se riesci Se esco ad un orario "umano" passo al 100%! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Dany - Inviato November 11, 2011 Segnala Share Inviato November 11, 2011 Io, vengo dopo cena. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato November 11, 2011 Segnala Share Inviato November 11, 2011 Presente per cena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wiglaf Inviato November 11, 2011 Segnala Share Inviato November 11, 2011 una INFO.. io verrei dopo cena... vi spostate o rimanete a quell'indirizzo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wiglaf Inviato November 11, 2011 Segnala Share Inviato November 11, 2011 Ho finito ora di lavorare, mi spiace ma non ce la faccio... Venerdì prossimo ci sarò per conoscervi! Buona Serata! Max Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 12, 2011 (modificato) Wiglaf: Sara' per la prossima!!! Rientrata ora dal venerdi da Neuro... Ragazzi e' sempre bello vedervi!!! Notte..... Modificato November 12, 2011 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 17, 2011 Segnala Share Inviato November 17, 2011 Dove volete trascorrerlo il Neurovenerdì stavolta? Civico 0, Roadhouse? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kr0nOs Inviato November 18, 2011 Segnala Share Inviato November 18, 2011 Se siete in quel di Trezzano veniamo a trovarvi (siamo rimasti totalmente senza auto...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato November 18, 2011 Segnala Share Inviato November 18, 2011 (modificato) Cari Soci NSCI stassera purtroppo il nostro consueto ritrovo slitta a venerdi prossimo io stassera non ci sono ho un impegno di lavoro e credetemi sapeste quanto vorrei esserci comunque ho sentito il presidente e anche lui è fuori quindi decisione dell'ultima ora stassera saltiamo maaaaaa Vi aspettiamo venerdi prossimo mi braccomando un Abbraccio LO ZIO Modificato November 18, 2011 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato November 18, 2011 Segnala Share Inviato November 18, 2011 ok.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 23, 2011 Segnala Share Inviato November 23, 2011 Questo Venerdì il ritrovo NSCI sarà al Roadhouse Viale Cristoforo Colombo 13, Trezzano Sul Naviglio - Milano, alle 21 !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato November 24, 2011 Segnala Share Inviato November 24, 2011 Questo venerdì finirò tardi di lavorare, non potrò venire.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Dany - Inviato November 24, 2011 Segnala Share Inviato November 24, 2011 Presente. Dany Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts