Willo Inviato September 2, 2011 Segnala Share Inviato September 2, 2011 anche io arrrivo per le 22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2011 Settimana impegnativa! Se non crollo, verso le 22 ci saro' anch'io.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato September 9, 2011 Segnala Share Inviato September 9, 2011 Stasera!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 9, 2011 Segnala Share Inviato September 9, 2011 Stassera l neuro si rittovs a Milano dalle ore 20 in via pagano nel parcheggio della metro dove si svolge l'evento urban stage Smart presentano la Smart elettrica Lo zio Smaury Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 9, 2011 Segnala Share Inviato September 9, 2011 Vi aspettiamo con leagliete NSC italiia mi braccomNdo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 9, 2011 Segnala Share Inviato September 9, 2011 Vi aspettiamo con leagliete NSC italiia mi brancolando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato September 9, 2011 Segnala Share Inviato September 9, 2011 Stasera il ritrovo della neurosmartclubitalia è..... VENERDÌ 09 SET • 2011 Smart Urban Stage PARCHEGGIO DI VIA PAGANO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato September 9, 2011 Segnala Share Inviato September 9, 2011 a che ora ci siete? io dopo la partita dovrei venire.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato September 9, 2011 Segnala Share Inviato September 9, 2011 Io riesco arrivare non prima delle 21:40 circa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 10, 2011 Segnala Share Inviato September 10, 2011 (modificato) Grande seratona ci siamo veramente divertiti un sacco tutti che ci chiedevano cosa volesse dire NSC Italia eravamo proprio dei Vips ahahah bello bello bello grazie agli amici intervenuti alla serata ..... Siamo troppo Mitici Modificato September 10, 2011 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato September 10, 2011 Segnala Share Inviato September 10, 2011 grandi non vedo l'ora di fare parte anche io , solo che questi lavori si stanno trascinando un pochino non mi hanno mantenuto i tempi di consegna peccato !!!!!!!!! comunque continuate così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 16, 2011 Segnala Share Inviato September 16, 2011 Questo venerdi 16 settembre ci ritroviamo al civico zero a cologno monzese via gazzina 1 alle ore 21 per una pizza chi cèèèèèèè poi magari ci facciamo un salto all'urban stage smart in via pagano parcheggio metropolitana x la smart elettrica ...... forzaaaaaaaaaaa fatevi viviiiiiiii ........ LO ZIO Roberto Playboy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato September 16, 2011 Segnala Share Inviato September 16, 2011 Io ci sonooooo!!!!! Zio Bart Playboy Sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato September 16, 2011 Segnala Share Inviato September 16, 2011 Dopo il riposino arrivo per le 22:30 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 16, 2011 Segnala Share Inviato September 16, 2011 Dopo il riposino arrivo per le 22:30 oi nonnite acuta vedi di venire li a cena .... hzhahahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Dany - Inviato September 16, 2011 Segnala Share Inviato September 16, 2011 Presente! Zio Bart Playboy Sbandato Dany Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato September 16, 2011 Segnala Share Inviato September 16, 2011 se venite a milano fatemi sapere che vi raggiungo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato September 16, 2011 Segnala Share Inviato September 16, 2011 P R E S E N T E Zio Bart Playboy Sbandato Dany Smaury Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 22, 2011 Ciao ragazzi, Questo venerdi cambiamo location. Ci troviamo per cena alla pizzeria Cliche', Via Edison 4 a Villasanta alle 21,15. Vi aspettiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato September 23, 2011 Segnala Share Inviato September 23, 2011 purtroppo non posso essere dei vostri sono senza macchina buona neuroserata a tutti ci vediamo presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato September 23, 2011 Segnala Share Inviato September 23, 2011 Presente come sempre dopo Cena! Davide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Dany - Inviato September 23, 2011 Segnala Share Inviato September 23, 2011 Presente! Dany Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2011 (modificato) Davide.... si e' fatto il roadster!!! E si e' tagliato i capelli!!! .... Praticamente un'altra persona Gran bella serata ragazzi, ma del resto... Come sempre! Vi voglio bene. Modificato September 24, 2011 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato September 30, 2011 Segnala Share Inviato September 30, 2011 Stasera!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato September 30, 2011 Segnala Share Inviato September 30, 2011 Io stassera non ci sono Perche domani ho un impegno prestissimo scusatemi ci vediamo il proc. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts