Sbandato Inviato July 1, 2011 Segnala Share Inviato July 1, 2011 Ho sentito lo Zio Bart che stasera per via del lavoro non ce la fa Briciola ha un altro impegno La Fata e Crazy sono via per un matrimonio ed io sono distrutto da una 4 giorni piuttosto pesante di viaggi di lavoro direi che purtroppo per stasera saltiamo il Neurovenerdì. Ci vediamo settimana prossima che saremo tutti di nuovo presenti!! BUON WEEK END A TUTTI!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato July 1, 2011 Segnala Share Inviato July 1, 2011 Buon fine settimana a tutti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 6, 2011 Segnala Share Inviato July 6, 2011 Cosa organizziamo per questo venerdì? Loops? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato July 6, 2011 Segnala Share Inviato July 6, 2011 oook, presente dopo mangiato!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato July 7, 2011 Segnala Share Inviato July 7, 2011 cosa si fa???????? a me lops va bene ......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 8, 2011 Segnala Share Inviato July 8, 2011 Con lo Zio abbiamo pensato al Jap di Brugherio poi si va a bere qualcosa al buonanota............ solito orario h 21? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2011 (modificato) Noi purtroppo non ci siamo... Modificato July 8, 2011 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 8, 2011 Segnala Share Inviato July 8, 2011 Ok stasera al Lops h21 ciaooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Veronikella Inviato July 8, 2011 Segnala Share Inviato July 8, 2011 Ciao a tutti!! Noi siamo fuori a cena ma non dovremmo liberarci tardi... Non saremo con la Smartina pero' ..:-( se non facciamo tardi almeno un saluto vorrei passare a farvelo dato che non vi vedo da una vita!! Ciauu!! Vero&Fabio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato July 8, 2011 Segnala Share Inviato July 8, 2011 Ci vediamo alle 21 al lops a trezzano Sul naviglio ........ a dopo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato July 8, 2011 Segnala Share Inviato July 8, 2011 stasera, devo proprio saltare. perdonatemi ma il gentil sesso... a presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 13, 2011 Segnala Share Inviato July 13, 2011 Allora x questo venerdì che facciamo Lops? o Brugherio al Jap? credo che avremo un gradito ritorno.... ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 14, 2011 Segnala Share Inviato July 14, 2011 (modificato) Allora appuntamento del Neurovenerdì 16/07/2011 alle h. 21 al Civico Zero a Cologno Monzese via Guzzina 1 Giro Pizza € 20/22 con un gradito ritorno di una neurina........... Modificato July 14, 2011 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato July 14, 2011 Segnala Share Inviato July 14, 2011 (modificato) Ovviamente Lo Zio Cè ....... dai su forza allistateviiiiiiiiii vi aspettiamo Zio Bart Sbandato Sonia Le Fate Crazyclimber Briciola Smartina548 Modificato July 14, 2011 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato July 15, 2011 Segnala Share Inviato July 15, 2011 (modificato) Ovviamente Lo Zio Cè ....... dai su forza allistateviiiiiiiiii vi aspettiamo Zio Bart Sbandato Sonia Le Fate Crazyclimber Briciola Smartina548 Roby= dopo cena Modificato July 15, 2011 da plaYbOy PlAyBoY Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 16, 2011 Gran bella serata!! E' stato un vero piacere, riabbracciare la nostra Neurina Vale. BENTORNATA!!! Ed e' stato un altrettanto piacere, vedere Sony e Deddy, che per l'ennesima volta, ci hanno faffo una bella sorpresa, venendoci a trovare.... Ma soprattutto e' stato bello conoscere Lucy, veramente una persona interessante... Ben arrivata in questa banda di matti! Concludo con il ringraziare questa grande famiglia, chiamata Club.... Senza di voi che venerdi sarebbero?! Alla prox Ammmmmmici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato July 16, 2011 Segnala Share Inviato July 16, 2011 (modificato) Oi Oi Oi ... Dire Bella serata è poco rispetto a come è stata Bellissimo ritrovarvi tutti belli come il sole un Grandissimo Bentornata alla nostra Neurina Valentina ( Ci Mancavi tanto ) a Deddy e Sony ( a voi non vi ferma niente e nessuno ) e un Benarrivata tra noi alla Lucy una nuova Amica con le palle ahahahah Briciola mo' so pipini tuoi ahahah grazie al ns Presidente Saverio e ai miei Grandi Grandi Grandi Ammmmici Sonia e Andrea Neurosmartclub Italia ..... Siamo troppo i Piu meglio Modificato July 16, 2011 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 17, 2011 Segnala Share Inviato July 17, 2011 Sììììì gran bella serata soprattutto aver ritrovato la nostra Vale ed un Briciola in gran forma!!!!!! GRAZIE A TUTTI!! NSCI una grande famiglia!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato July 21, 2011 Segnala Share Inviato July 21, 2011 domani non si puo mancare al civico zero per le ore 21 dobbiamo fare gli auguri ad una persona molto speciale cioe lo zio bart guai a chi non si presenta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 21, 2011 Noi non ci saremo purtroppo... Confidiamo pero'... a fagli la festa quando saremo tutti insieme allo Smart Time!! Zio preparati!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 22, 2011 Segnala Share Inviato July 22, 2011 Io ci sono !!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato July 22, 2011 Segnala Share Inviato July 22, 2011 A me sono guai!! Stasera non posso venire per due motivi. _ domani parto per il mare _ stasera mi hanno obbligato ad un appuntamento A presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato July 24, 2011 Segnala Share Inviato July 24, 2011 Ancora tanti tanti auguriiii allo ZIOOOOO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 25, 2011 (modificato) Eccoci quasi pronti, alla grande partenza per lo Smart Time 2011, ma prima di partire, ci incontriamo per salutarci, prima delle vacanze estive.... Quindi vi aspettiamo, venerdi 29 Luglio al Buonanota, v.le Lombardia 25, Brugherio, per un apericena alle ore 21. Non mancate!! PS: Ma quanto mancaaaa?!?!?!?!?! Modificato July 26, 2011 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato July 28, 2011 Segnala Share Inviato July 28, 2011 io vi raggiungo per le 23-23.30 prima non mi e possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts