Zio Bart Inviato June 3, 2011 Segnala Share Inviato June 3, 2011 Rossano spero vivamente volessi dire compagno di merende ......... se cosi non fosse credo di farti un ripassino ........ si ma in una siepe di sberle :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 3, 2011 Segnala Share Inviato June 3, 2011 Ci troviamo al civico 0 a Brugherio h. 21!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato June 3, 2011 Segnala Share Inviato June 3, 2011 ok Bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Veronikella Inviato June 3, 2011 Segnala Share Inviato June 3, 2011 Ciao a tutti!! Io sono a cena fuori dopo Novara... Se finita la cena ho forze e lucidità per farmi un'ora abbondante di strada..( ma non lo so!) vi raggiungo,altrimenti GIURO venerdì prossimo siamo dei vostri dovunque andiate!! Vero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato June 3, 2011 Segnala Share Inviato June 3, 2011 stasera non riesco essere dei vostri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato June 8, 2011 Segnala Share Inviato June 8, 2011 (modificato) Questo Venerdi 10/06/2011 ci incontriamo al Civico Zero a Cologno Monzese via Guzzina 1 si fà il giropizza dai su forza allistatevi poca SPESA TANTA RESA ........... Lo Zio Crazy + Le Fate Jessi 11 + Vito Rossano Gillormon Sbendato kronos e Bea Robyplayboy Modificato June 8, 2011 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gessi11 Inviato June 8, 2011 Segnala Share Inviato June 8, 2011 ciao!!! ci siamo anche noi domani sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato June 8, 2011 Segnala Share Inviato June 8, 2011 ciao!!! ci siamo anche noi domani sera domani è giovedì non c'è nessuno ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gessi11 Inviato June 8, 2011 Segnala Share Inviato June 8, 2011 OPS,STASERA SONO FUSA VOLEVO DIRE VENERDì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato June 8, 2011 Segnala Share Inviato June 8, 2011 Presente... Più o meno puntuale per le 21:30. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 9, 2011 Ragazzi, ne approffittiamo anche per festeggiare il mio compleanno Vi aspetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 9, 2011 Segnala Share Inviato June 9, 2011 Ragazzi, ne approffittiamo anche per festeggiare il mio compleanno Vi aspetto compleanno? :stupido: davvero? ma quando? :wub: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato June 9, 2011 Segnala Share Inviato June 9, 2011 Ragazzi, ne approffittiamo anche per festeggiare il mio compleanno Vi aspetto compleanno? :stupido: davvero? ma quando? :wub: NUOOOOOOOO Sbandy cè ne siamo scordatiiiiiii ma come puo essere successo tutto ciò ...... Disastrooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato June 9, 2011 Segnala Share Inviato June 9, 2011 ma li ha già festeggiati a Cuba un paio di giorni fa ciò vuol dire che li fa già un altra volta per cui stasera festeggia i 37 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 9, 2011 Segnala Share Inviato June 9, 2011 Che ve frega di quando e quanti... Basta che butti da bereeeeeeee!! ... E io vi guarderò da questa buia stanza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 10, 2011 (modificato) Giniiii non dite cavolate!!! Tutti e due mi avete fatto gli auguri, lunedi... Quindi non ve ne siete dimenticati!!! Ross TDC sono 30!!!!!!! Modificato June 10, 2011 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato June 10, 2011 Segnala Share Inviato June 10, 2011 Ross TDC sono 30!!!!!!! infatti 30 + IVA al 20 % Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 12, 2011 Grazie a tutti della bella serata!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 17, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 17, 2011 Ragazzi... noi saltiamo, perchè stasera siamo a San Siro dal grande VASCO! comunque ci si vede domani mattina.. direzione Valdobbiadene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 17, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 17, 2011 (modificato) Mi comunicano dalla regia, che stasera il neuro venerdi salta... Causa partenza mattutina incontro Valdobbiadine di domani! A presto Neurini Molto presto! A domani..... Modificato June 17, 2011 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato June 20, 2011 Segnala Share Inviato June 20, 2011 Buonasera a tutti Venerdì prox!?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato June 21, 2011 Venerdi 24 Giugno, appuntamento per il compleanno di CrazyClimber al Civico Zero. Poi tutti al Buonanota... Vi aspettiamo!! Sonia Ps: Chi volesse aggregarsi, mi contatti in MP, perchè la cena e' su prenotazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato June 22, 2011 Segnala Share Inviato June 22, 2011 Ci sono 21.30 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 29, 2011 Segnala Share Inviato June 29, 2011 Ragazzi che si fa venerdì? A scelta Loops - Civico 0 oppure Jap? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato July 1, 2011 Segnala Share Inviato July 1, 2011 Io stasera, al me paesotto "Ravello" al campo sportivo Rino Venegoni difianco alla piscina c'è la festa del Rugby molto molto bella... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts