Rossano (Bg) Inviato May 10, 2011 Segnala Share Inviato May 10, 2011 Questo fine sett. Siamo a Torino :albysan: dopo questa notizia iniziarono i feseggiamenti con la gente che scende in piazza a mo di vittoria dello scudetto ! ovviamente vista la piacevole assenza tenterò di esser dei vostri ma per ora la vedo molto dura.... ci aggiorniamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato May 11, 2011 Segnala Share Inviato May 11, 2011 Questo venerdì sarò a kitzbuhel, al prossimo ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 11, 2011 (modificato) Presidente Sbandi: Senza la tua Assistance, ma dove vai?? Per Rossano: Sei ancora vivo?!?!?!?!? Ci mancavi!!!! Modificato May 11, 2011 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 11, 2011 Segnala Share Inviato May 11, 2011 Per Rossano: Sei ancora vivo?!?!?!?!? Ci mancavi!!!! e spero di mancare ancora per molto tempo dalla tua vista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 12, 2011 Per Rossano: Sei ancora vivo?!?!?!?!? Ci mancavi!!!! e spero di mancare ancora per molto tempo dalla tua vista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato May 12, 2011 Segnala Share Inviato May 12, 2011 Confermo IO C'è per la cena se non ha impegni viene pure il Bara Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato May 13, 2011 Segnala Share Inviato May 13, 2011 Dopo Cena Presente con Vins e Roadster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukdamb Inviato May 13, 2011 Segnala Share Inviato May 13, 2011 Bellissime le vostre iniziative del venerdì sera... Il dopo cena dove lo fate che non ho ben capito? Al buonanota?? Non si sa mai che stasera ho ancora un Po di forze x venire a trovarvi... ;-) Ma come funziona? C'è qualcuno da avvisare o avete un posto fisso come ritrovo? Mi spiegate meglio ... Luca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato May 13, 2011 Segnala Share Inviato May 13, 2011 Passa, mandami il tuo numero via cell Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 13, 2011 Ogni venerdi, postiamo il nome e l'indirizzo di dove ci troviamo. Se vieni per cena, basta solo che lo scrivi qui, se invece vieni dopo, puoi passare direttamente! Stasera il dopo cena, sara' al buonanota a Brugherio, vle lombardia 25. Passaaaaa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukdamb Inviato May 13, 2011 Segnala Share Inviato May 13, 2011 Grazie davvero ma stasera è non riesco proprio.... Sono ancora a lavoro e ne avrò ancora x un Po . Magari la prox volta mi organizzo meglio... Buona serata a tutti Luca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Veronikella Inviato May 13, 2011 Segnala Share Inviato May 13, 2011 Ciao a tutti!! Anche stasera devo saltare.. Sono tornata tardi dal lavoro.. Sono stanca morta,non sono proprio al top...in più sta arrivando un bel temporale....:-( Buona serata!! Vero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartina548 Inviato May 13, 2011 Segnala Share Inviato May 13, 2011 Mi dispiace ma non riesco neanche stasera... questo periodo di università mi sta distruggendo!! Sto preparando la tesi e gli esami che devo dare... quindi la sera crollo!! Mi dispiace troppo!! Buona serata a tutti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gessi11 Inviato May 13, 2011 Segnala Share Inviato May 13, 2011 Ciao...stasera volevamo venire anche noi ma tra poco inizio la notte per cui sarà x la prossima spero.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 20, 2011 Stasera il venerdi da Neuro, sara' all'isola D'Elba DELIRIO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 26, 2011 Eccoci qui con il tanto atteso appuntamento del venerdi... Ci troviamo domani sera, ore 21,30 al Lops, per cena. Cosi diamo modo anche ai soci di milano sud, di essere dei nostri, senza fare troppi km (Io & l'Orso arriviamo dopo cena) A domani gente!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato May 26, 2011 Segnala Share Inviato May 26, 2011 Arrivo dopo cena. A domani sera!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato May 26, 2011 Segnala Share Inviato May 26, 2011 Presente!!!! dopo cena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 27, 2011 Cambio di programma..... Ci vediamo al Giapponese per cena a Brugherio e poi tutti al Buonanota!!! Vi aspettiamo!! Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 27, 2011 Segnala Share Inviato May 27, 2011 Ma perchè? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 27, 2011 Senti lo ziooo... A dopo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 27, 2011 Segnala Share Inviato May 27, 2011 Già fatto ormai avevo organizzato con delle persone x il Loops sapendo che era lì......bho adesso vedo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato May 31, 2011 Segnala Share Inviato May 31, 2011 Camerata!! Questo Venerdì dove siamo? In territorio ROSSO (Milano?) XD :sghignazz: :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 1, 2011 Segnala Share Inviato June 1, 2011 Hehehehe sì direi di sì domani sento lo Zio..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato June 1, 2011 Segnala Share Inviato June 1, 2011 Hehehehe sì direi di sì domani sento lo Zio..... ormai lo puoi chiamare Compagno Bart se riesco a fare l'anticomuni.. hem se riesco a prendere un vaccino, quasi sicuramente ci sono pure io magari viene pure il Bara Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts