Zio Bart Inviato April 9, 2011 Segnala Share Inviato April 9, 2011 (modificato) Eccoci di ritorno dal Consueto NeuroVenerdi grazie a tutti i partecipanti stassera il mc donald di Cormano ha visto un pò di Smart tutte assieme grazie a tutti i NeuroAmici intervenuti Sbandato The President ( come sempre in Straritardo ) Lucien e Corinne dalla Svizzera Senna - Vins - Paolino Fàà Sitoooo - Roby Playboy - Alex turboroadster - Veronikella e Fabio ( ma quanto mangia qst uomo ) Lukino e Kiarina ( sempre bella come il sole ) - Valentina - Jessy e Compagno ( inteso come suo Ragazzo non come ...... ) Egy Mandarino - Davide Limone - Smaury e non potevo mancare che io Lo Zio Modificato April 9, 2011 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gessi11 Inviato April 9, 2011 Segnala Share Inviato April 9, 2011 Grazie x la bellissima serata!! :-) :-) :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 11, 2011 Segnala Share Inviato April 11, 2011 Sì bella serata deleteria per me al Mc in tutti i sensi..... :sghignazz: Questo venerdì per chi volesse esserci lo stesso nonostante il giorno dopo si parta x il raduno possiamo sempre farlo vi va l'idea? Torniamo all'Officina della Birra di Trezzano Sul Naviglio . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato April 11, 2011 Segnala Share Inviato April 11, 2011 Nada io salto purtroppo!! sarò in preparazione quel Venerdì! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 11, 2011 Segnala Share Inviato April 11, 2011 (modificato) Sì bella serata deleteria per me al Mc in tutti i sensi..... :sghignazz: Questo venerdì per chi volesse esserci lo stesso nonostante il giorno dopo si parta x il raduno possiamo sempre farlo vi va l'idea? Torniamo all'Officina della Birra di Trezzano Sul Naviglio . Saverio ma ci sei o ti fai ...... questo venerdi non ci siamo perche sabato mattina si parte presto inoltre Tu qst venerdi non sei in Turchia per lavoro ..... guarda te se ti devo ricordare tutto io e daltronde sono o non sono il Vicepresidente ps. mi sta balenando in testa un idea malsana ... quella di scendere a Finale gia venerdi sera be intanto è solo un idea ma mai dire mai Modificato April 11, 2011 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato April 11, 2011 Segnala Share Inviato April 11, 2011 No zio aspetta anche noi please!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 11, 2011 Segnala Share Inviato April 11, 2011 (modificato) No zio aspetta anche noi please!! se me lo chiedi cosi comunque sono tentato veramente di partire gia venerdi verso le 16/17 mo vedo dai Modificato April 11, 2011 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 11, 2011 Segnala Share Inviato April 11, 2011 Sì bella serata deleteria per me al Mc in tutti i sensi..... :sghignazz: Questo venerdì per chi volesse esserci lo stesso nonostante il giorno dopo si parta x il raduno possiamo sempre farlo vi va l'idea? Torniamo all'Officina della Birra di Trezzano Sul Naviglio . Saverio ma ci sei o ti fai ...... questo venerdi non ci siamo perche sabato mattina si parte presto inoltre Tu qst venerdi non sei in Turchia per lavoro ..... guarda te se ti devo ricordare tutto io e daltronde sono o non sono il Vicepresidente ps. mi sta balenando in testa un idea malsana ... quella di scendere a Finale gia venerdi sera be intanto è solo un idea ma mai dire mai Zio con La Fata si pensava di organizzare lo stesso qualcosa io se sono tornato ci sono.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 12, 2011 (modificato) Si, era un'idea, ma a quanto ho capito, molti non ci saranno! Allora sai che faccio?! Partenza per finale venerdi sera, con la @ Ragazzi ci vadiamo sabato mattina in spiaggia Daiiiii che manca poco!! Modificato April 12, 2011 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato April 12, 2011 Segnala Share Inviato April 12, 2011 Eccoci di ritorno dal Consueto NeuroVenerdi grazie a tutti i partecipanti stassera il mc donald di Cormano ha visto un pò di Smart tutte assieme grazie a tutti i NeuroAmici intervenuti Sbandato The President ( come sempre in Straritardo ) Lucien e Corinne dalla Svizzera Senna - Vins - Paolino Fàà Sitoooo - Roby Playboy - Alex turboroadster - Veronikella e Fabio ( ma quanto mangia qst uomo ) Lukino e Kiarina ( sempre bella come il sole ) - Valentina - Jessy e Compagno ( inteso come suo Ragazzo non come ...... ) Egy Mandarino - Davide Limone - Smaury e non potevo mancare che io Lo Zio bella questa davide limone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 12, 2011 Segnala Share Inviato April 12, 2011 Ok dai per questo venerdì saltiamo visto che sabato ci si vede a FINALEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mastro: :albysan: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato April 19, 2011 Segnala Share Inviato April 19, 2011 Venerdì 22 Aprile, ci vediamo al Loops! Davide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 19, 2011 (modificato) Carissimi, ecco che riprende il Venerdi da Neuro... Come ha scritto Davide, l'appuntamento e' al Lops venerdi 22/04 alle ore 21:00 per cena. Io e l'Orso, arriveremo dopo cena RICORDO A TUTTI I SOCI CHE NON HANNO ANCORA FATTO IL RINNOVO DELLA TESSERA, CHE SONO APERTE LE ISCRIZIONI 2011!!! Le Fate. Modificato April 19, 2011 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato April 20, 2011 Segnala Share Inviato April 20, 2011 Per il rinnovo ci sono sconti per i disabili? Sono malato ho il certificato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 20, 2011 Per il rinnovo ci sono sconti per i disabili? Sono malato ho il certificato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato April 21, 2011 Segnala Share Inviato April 21, 2011 Ihihih rinnovo fatto Senna ti porto la chiavetta poi tutti da Marisa ciao mandarin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 22, 2011 Ragazzi mi raccomando stasera non mancate!!! Ci faccaimo gli auguri di Pasqua!! Porto l'uovo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 22, 2011 Segnala Share Inviato April 22, 2011 Presente ...... Io porto le Colombeeeeeeee senza piume :ridetanto: a stessera alle 21 allora al lops .... per cena Lo Zio cè Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato April 22, 2011 Segnala Share Inviato April 22, 2011 Stasera ho fratelli e nipotine a cena. Se vanno via presto vi raggiungo ma non assicuro niente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato April 22, 2011 Segnala Share Inviato April 22, 2011 Presente ma a dieta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato April 22, 2011 Segnala Share Inviato April 22, 2011 Presente dopo cena !!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 22, 2011 Segnala Share Inviato April 22, 2011 Presente ma a dieta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 23, 2011 Segnala Share Inviato April 23, 2011 (modificato) Che dirvi grazie a tutti i partecipanti alla Neuroserata pre Pasquale è stato bellissimo tutto dall'uovo rotto da Briciola alle colombe senza piume al vino che scendeva in gola come un fiume in tempesta Grazie a tutta la Neurosmartclub Italia presente ieri siete troppo avanti e da parte del vs Vicepresidente Vi Auguro BUONA PASQUA ....e cercate di non rompere.... le uova ovviamente Ammmiciiiiiiiiii un particolare ringraziamento doveroso al Ns Briciola che ci ha sorpreso con la sua presenza nonostante tutto ... Bri sei un mito Giàssaiiiiiii ...... Grazie a tutti Briciola diciamo che se sei sopravissuto alla Dalia il tuo cuore è ancora in ottima Forma Modificato April 23, 2011 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato April 23, 2011 Segnala Share Inviato April 23, 2011 BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato April 26, 2011 Segnala Share Inviato April 26, 2011 invidia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts