Lady Inviato April 3, 2011 Segnala Share Inviato April 3, 2011 Festeggeremo anche il Presidente, oggi diventa piu' maturo!! (Non voleva che lo dicessi ) Siamo ben oltre l'età della maturità.... Pres... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 4, 2011 Cavoli, ma quanti eravamo??? Grazie a tutti ragazzi, come sempre e' bello stare in vostra compagnia!! Alla prossima. Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato April 4, 2011 Segnala Share Inviato April 4, 2011 Ci vediamo come sempre, Venerdì 8 Aprile al lops di Trezzano sul Naviglio (MI) sarà dei nostri anche Livruz! Valeuuuuuuuuu Senna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 4, 2011 Segnala Share Inviato April 4, 2011 (modificato) Io qst venerdi volevo proporre qlcs di diverso tipo Mc o Pizza in un altra location si accettano eventuali proposte ...... poi magari alla fine stiamo ancora li ma comunque via alle idee ...... Lugano ??? opss li non si và per mangiare vero Vins Modificato April 4, 2011 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato April 4, 2011 Segnala Share Inviato April 4, 2011 (modificato) Ci vediamo come sempre, Venerdì 8 Aprile al lops di Trezzano sul Naviglio (MI) sarà dei nostri anche Livruz! Valeuuuuuuuuu Senna volevo vedere se funziona la firma............. Modificato April 4, 2011 da Smaury Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato April 4, 2011 Segnala Share Inviato April 4, 2011 (modificato) Zio, ottima idea Lugano è piu vicino che Trezzano per me, ma in dogana mi bloccherebbero. si potrebbe fare un Macdonalds zona Milano Periferia, magari coinvolgendo piu' gente. io ci sto. Valeu Senna Modificato April 4, 2011 da Senna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato April 4, 2011 Segnala Share Inviato April 4, 2011 Ci vediamo come sempre, Venerdì 8 Aprile al lops di Trezzano sul Naviglio (MI) sarà dei nostri anche Livruz! Valeuuuuuuuuu Senna volevo vedere se funziona la firma............. Maurizio, mail per te... apri l'ultima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 4, 2011 Questo venerdi noi siamo in quel di Torino... Divertitevi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato April 4, 2011 Segnala Share Inviato April 4, 2011 Questo venerdi noi siamo in quel di Torino... Divertitevi! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Veronikella Inviato April 5, 2011 Segnala Share Inviato April 5, 2011 Intanto vi ringrazio per la bellissima serata di venerdì scorso( come sempre bellissima!)... E per questo venerdì ho avuto la conferma che sabato non devo lavorare!! ( e menomale dopo tutti i chilometri che devo fare in questi giorni!) quindi... Per me macdonalds va benisssssimo!! Buona giornata a tutti!!! Vero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato April 5, 2011 Segnala Share Inviato April 5, 2011 fatemi sapere dove vi trovate io vi raggiungo dopo cena, forse, questo periodo non sono molto in forma, ma da oggi a venerdi può succedere di tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato April 5, 2011 Segnala Share Inviato April 5, 2011 Voglia di MC Donald's!!! ndo andiamo sto venerdì? Suggerimenti? Presenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato April 6, 2011 Segnala Share Inviato April 6, 2011 News Guys?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Veronikella Inviato April 7, 2011 Segnala Share Inviato April 7, 2011 Io confermo quanto detto! Io ci sono!!! E confermo tanta voglia di Mc ma alla fine a me va bene tutto,basta stare in compagnia!! Vero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 7, 2011 Segnala Share Inviato April 7, 2011 Io confermo quanto detto! Io ci sono!!! E confermo tanta voglia di Mc ma alla fine a me va bene tutto,basta stare in compagnia!! Vero stare in compagnia della neuro :vittoria: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato April 7, 2011 Segnala Share Inviato April 7, 2011 Andiamo Al Mac di Cinisello Balsamo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 7, 2011 Segnala Share Inviato April 7, 2011 direi che si puo fare ho controllato è aperto fino alle 04,00 quindi cicciaaaaaaaaaa mac arriviamooooooooooooo l'indirizzo è Via Massimo Gorky, 101 20092 CINISELLO BALSAMO (MI)Italia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 7, 2011 Segnala Share Inviato April 7, 2011 Oppure non male anche quello di cormano appena fuori all'uscita dell' autostrada che ne dite diciamo che forse è piu tranquillo e spazioso o no ....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato April 7, 2011 Segnala Share Inviato April 7, 2011 Raga per me è indifferente ma voto il secondo per spazio e sicurezza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato April 8, 2011 Segnala Share Inviato April 8, 2011 ragazzi mi dispiace ma questa sera non ci sono purtroppo non sono in forma e preferisco stare a casa comunque vi auguro una bellessima neuroserata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato April 8, 2011 Segnala Share Inviato April 8, 2011 Grazie Brì Buona Serata anche a te ! Ci vediamo a Finale!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 8, 2011 Segnala Share Inviato April 8, 2011 ok allora appuntamento alle 21,00 a Cormano appena fuori dall'autostrada ci sono 2 mc donald uno di fronte all'altro facciamo quello in direzione meda/como Briciola se riesci a raggiungerci sarebbe meglio cosi definiamo le ultime cose per le tessere ..... dai dai su un aspirina e tutto passa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gessi11 Inviato April 8, 2011 Segnala Share Inviato April 8, 2011 Ci siamo anche noi Finalmente riesco a venire a un neuro venerdi :-) :-) :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 8, 2011 Grazie Brì Buona Serata anche a te ! Ci vediamo a Finale!! Perchè ci vediamo a Finale? Venerdi 15/04 Non ci sei al NeuroVenerdi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato April 8, 2011 Segnala Share Inviato April 8, 2011 Sonia, Venerdì 15/04 sarò in Palestra per un corso di aggiornamento. Quindi see you and all together next Saturady!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts