Repsol Inviato March 26, 2011 Segnala Share Inviato March 26, 2011 bella serata anche al Circo Max nella Capitale!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato March 26, 2011 Segnala Share Inviato March 26, 2011 Il Venerdì sera da Bolzano a Palermo si tinge di Smart! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 27, 2011 Segnala Share Inviato March 27, 2011 [...] Certa gente (come scrive sempre lui) non cambiera' mai! [...] noto della facile ironia a cui ho provato a non rispondere anche perché poi mi si dà del polemico, ma spero che almeno in questo frangente non mi verranno dati i meriti dell' "aver iniziato" ma solo d' "aver risposto" (come d'altronde ho sempre fatto, a quanto mi risulta). Dunque Sonia, capisco qualche mania di protagonismo e di egocentrismo ma tu sai cosa ho passato durante quella giornata per farmi sfogare con quella frase su facebook a tarda serata? Sai che avvenimenti sono successi, che persone ho incontrato e cosa esattamente mi sia successo durante l'arco di quella giornata? A meno che non mi spii non penso tu sappia granché e, con tutto il bene che ti possa volere, mi spiace ma non pensavo a te ne a qualcuno precisamente su questo forum quando ho fatto quello sfogo (e ci mancherebbe anche che debba dare pure motivazioni sui miei sfoghi personali). Detto questo, bella serata si, finalmente ho avuto modo di chiarire un vecchio astio con Giampietro e posso dire che per me non c'é più assolutamente nessun rancore verso di lui, anzi, si é dimostrato un'ottima persona ed é stato piacevole dopo tanto tempo fare due chiacchiere. Di sicuro non mancheremo ad altre serate neuro (magari arriveremo dopo cena per far evitare l'odore di carne a Vale ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato March 28, 2011 Segnala Share Inviato March 28, 2011 Bom Dia a Todos!! siete pronti per Venerdì 1 Aprile 2011? Tutti al loops! Saremo in tantissimi!! Accorrete Accorrete! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato March 28, 2011 Segnala Share Inviato March 28, 2011 Presente!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 28, 2011 Segnala Share Inviato March 28, 2011 Ma che ve lo dico Affààààà ...... Presenteeeeeeeeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Veronikella Inviato March 28, 2011 Segnala Share Inviato March 28, 2011 Ovviamente presente!! :-D Ormai non ne posso più fare a meno!! Colgo l'occasione per dire che venerdì e' stata una bellissima serata!! Siete delle persone splendide!! :-) Bacio! Vero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato March 28, 2011 Segnala Share Inviato March 28, 2011 Grande Vero!!! a Venerdì prox!!! :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 28, 2011 Ci vediamo venerdi..... Abbiamo anche un ospite che arriva da molto molto lontano!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 29, 2011 Segnala Share Inviato March 29, 2011 ve porta 'n chilo de soppreHHssHatHa?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato March 29, 2011 Segnala Share Inviato March 29, 2011 Vero la neuro e come la droga una volta provata non ne puoi fare a meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato March 29, 2011 Segnala Share Inviato March 29, 2011 Venerdì presente anche nella cena.. Chissà come mai hehehe!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato March 29, 2011 Segnala Share Inviato March 29, 2011 Bravo Robertino! presente forse pure io a cena con Vins e forse Gigi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato March 31, 2011 Segnala Share Inviato March 31, 2011 Siete pronti per domani? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 31, 2011 Segnala Share Inviato March 31, 2011 (modificato) Senna sono nato pronto ...... Modificato March 31, 2011 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 1, 2011 Ragazzi, ci troviamo per cena al LOPS ore 21:00. Festeggeremo anche il Presidente, oggi diventa piu' maturo!! (Non voleva che lo dicessi ) VI ASPETTIAMO!! Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 1, 2011 Ragazzi, ci troviamo per cena al LOPS ore 21:00. Festeggeremo anche il Presidente, oggi diventa piu' maturo!! (Non voleva che lo dicessi ) VI ASPETTIAMO!! Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Veronikella Inviato April 1, 2011 Segnala Share Inviato April 1, 2011 Causa lavoro per cena non faccio in tempo... Dopo cena comunque arrivo!!! A stasera!!! Vero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato April 1, 2011 Segnala Share Inviato April 1, 2011 Bene a Stasera!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato April 1, 2011 Segnala Share Inviato April 1, 2011 Arrivo dopo cena.. Impossibile per le 21. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kr0nOs Inviato April 1, 2011 Segnala Share Inviato April 1, 2011 Stacco alle 23 in ufficio e arrivo Presidente, se vieni in perizomino e guepiere ti regalo un bel servizio fotografico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 2, 2011 Segnala Share Inviato April 2, 2011 grazie neurini per la splendida serata fantastica. festegiare sbandi brindisinooo...... il locafe stupendo dove poter parlare senza urlare non manchera un altra capatina per un altro neurovenerdi. brindisino a tutttttttiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato April 2, 2011 Segnala Share Inviato April 2, 2011 Arrivo dopo cena.. Impossibile per le 21. Ciao Sto chiamando a "Chi l'ha visto" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato April 2, 2011 Segnala Share Inviato April 2, 2011 gran bella serata in tanti come al solito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts