Repsol Inviato March 20, 2011 Segnala Share Inviato March 20, 2011 quanta invidia! però ieri un altro pezzetto di Neuro c'era anche qua, @ mi ha dato la busta con la tessera ristampata :cuore: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Veronikella Inviato March 20, 2011 Segnala Share Inviato March 20, 2011 Mi e' dispiaciuto tantissimo non aver partecipato ieri sera.. :-( Pensavo di farcela ma ho avuto delle cose da sistemare al lavoro e ho fatto tardi! Spero per venerdì prossimo!! :-) Buon inizio settimana a tutti! Vero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato March 20, 2011 Segnala Share Inviato March 20, 2011 Vero, ci vediamo Venerdì prossimo dai!!! :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato March 20, 2011 Segnala Share Inviato March 20, 2011 Vero, ci vediamo Venerdì prossimo dai!!! :rolleyes: si che a davide presento una bella cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 21, 2011 Segnala Share Inviato March 21, 2011 :ridetanto: :ridetanto: Se ci penso anora ......... :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato March 21, 2011 Segnala Share Inviato March 21, 2011 Ma questo Venerdì Loops or Hotel di fronte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 21, 2011 Segnala Share Inviato March 21, 2011 si potrebbe fare alla golf di fianco del lops ...... miniraduno dalla Marisa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 22, 2011 Segnala Share Inviato March 22, 2011 lol da come scrivete posso immaginare :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato March 22, 2011 Segnala Share Inviato March 22, 2011 Io voto per l hotel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 23, 2011 Segnala Share Inviato March 23, 2011 ciao a tutti i neuri smartisti saro dei vostri giorno 01/04 zioooooo mi raccomando pensami con qualche fanciulla pernottero presso hotel BEST WESTERN Hotel Goldenmile Milan Viale Cristoforo Colombo, 33 20090 - Trezzano sul Naviglio (MI), Italia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 23, 2011 Segnala Share Inviato March 23, 2011 in pratica tu hai solo la residenza a Guardavalle.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 24, 2011 Segnala Share Inviato March 24, 2011 ciao a tutti i neuri smartisti saro dei vostri giorno 01/04 zioooooo mi raccomando pensami con qualche fanciulla pernottero presso hotel BEST WESTERN Hotel Goldenmile Milan Viale Cristoforo Colombo, 33 20090 - Trezzano sul Naviglio (MI), Italia Va benissimooooooooooooo quell'albergo!!!!!! :ridetanto: Rivoglio quella del controllo qualità del ristoranteeeee!!!! :sghignazz: Quindi Fabio Per quel Venerdì sera finito al Lops tutti da te..... :sghignazz: chi c'era venerdì scorso.... già ssssaaa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato March 24, 2011 Segnala Share Inviato March 24, 2011 SIIIIII tutti in Hotel, andiamo a trovarla!!!!! Daiiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato March 24, 2011 Segnala Share Inviato March 24, 2011 Vi aspettiamo tutti questo Venerdì 25 Marzo al Loops di Trezzano S/N Niente scuse ! ti aspetto! senna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 24, 2011 Segnala Share Inviato March 24, 2011 Lo Zio cè superinpipinato ma cè Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato March 24, 2011 Segnala Share Inviato March 24, 2011 Zio che è successo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato March 25, 2011 Segnala Share Inviato March 25, 2011 Stasera presente dopo cena... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato March 25, 2011 Segnala Share Inviato March 25, 2011 Grande Roby! Con Paolino? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Veronikella Inviato March 25, 2011 Segnala Share Inviato March 25, 2011 Vedo di fare il possibile per esserci stasera!! Comunque dopo cena!! Diciamo al 99% ci siamo!! A dopo!! Vero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 25, 2011 Segnala Share Inviato March 25, 2011 Anch'io ci sono se risovo un problema........... :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2011 Ragazzi, mi raccomando state calmi! .... Se d'improvviso vi scendera' sangue dal naso, fate finta di niente e non curatevi di loro, ma guardate e passate! Certa gente (come scrive sempre lui) non cambiera' mai! DIVERTITEVI!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato March 25, 2011 Segnala Share Inviato March 25, 2011 Grazie Sonia, per questa comunicazione. porto il cotone emostatico in qualsiasi caso! A dopo Ciurma! Senna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato March 26, 2011 Segnala Share Inviato March 26, 2011 Gran bella serata tanti amici e di conseguenza tante risate Zio comunque sei e sarai sempre una persona speciale per noi amici e chi non lo capisce non si merita la tua amicizia sai l ottusità annebbia la mente, anche dei più colti pipino come sono profondo hahahahahahahaha .......... ma e quello che penso Pero che spatonza devo aspettare 1 settimana per un altra serata neuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 26, 2011 Segnala Share Inviato March 26, 2011 Lo zio è troppo buono, per questo gli vogliamo cosi bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato March 26, 2011 Segnala Share Inviato March 26, 2011 Bella serata! :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts