SPARTACUS Inviato March 11, 2011 Segnala Share Inviato March 11, 2011 Che palle anche questo venerdì altri programmi , e niente ciena NSC Italy .....Però chi volesse farsi vedere o sentire e ben accetto , sono in zona MI, dalla mattina di sabato, con lo ZIO!!!!! Dai che si fà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2011 @Sbandi: @Spartacus: Mi spiace caro... siamo fuori Milano questo fine settimana.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato March 11, 2011 Segnala Share Inviato March 11, 2011 Presente .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato March 12, 2011 Segnala Share Inviato March 12, 2011 Bella Egy!! Bella serata alla prox! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato March 12, 2011 Segnala Share Inviato March 12, 2011 Mi sembravi Gesù cristo ihih Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato March 12, 2011 Segnala Share Inviato March 12, 2011 Mi sembravi Gesù cristo ihih forse non ti sbagli! :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 15, 2011 Segnala Share Inviato March 15, 2011 Ehehehe bella serata come sempre visto il possibile ponte c'è qualcuno? Comunque x venerdì appuntamento all'officina della birra h 21.00 a Trezzano sul Naviglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato March 15, 2011 Segnala Share Inviato March 15, 2011 Come venerdi scorso arrivo per le 22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 15, 2011 Segnala Share Inviato March 15, 2011 (modificato) io ci sono ....... e se facessimo invece serata mc donald a sto giro oppure meglio CANTONI Modificato March 15, 2011 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato March 15, 2011 Segnala Share Inviato March 15, 2011 Bella serata devasto Macdonald!!! io ci sto, cosi cerco di arrivare ad un orario decente! Dade-Senna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 17, 2011 Segnala Share Inviato March 17, 2011 (modificato) Allora miei cari NeuroAmici che facciamo seratona MC Donald e poi andiamo da qlc parte a bere qlcs oppure serata Fabbrica della Birra ....... lo zio cè Modificato March 17, 2011 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPARTACUS Inviato March 17, 2011 Segnala Share Inviato March 17, 2011 Spartacus vorrebbe essere veramete dei vostri questo venere!!! Quindi.... ... Veloci con le conclusioni .....Mi devo organizzare con l'ora di partenza dopo il lavoro!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato March 17, 2011 Segnala Share Inviato March 17, 2011 Spartacus,sia il MC che la fabbrica della birra distano in linea d'aria 300 mt l'uno dall'altro. Quindi ci si vede a TREZZANO sul NAVIGLIO! :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato March 18, 2011 Segnala Share Inviato March 18, 2011 Per questo ponte di marzo!!! Mi tocca saltare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartina548 Inviato March 18, 2011 Segnala Share Inviato March 18, 2011 Stasera non riesco a venire perchè ho un compleanno!! Ci vediamo venerdi prossimo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 18, 2011 Segnala Share Inviato March 18, 2011 Bueno per le 21 possiamo trovarci al LOPS poi decidiamo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato March 18, 2011 Segnala Share Inviato March 18, 2011 Arriverò un pelino piu' tardi con Vins, fatemi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPARTACUS Inviato March 18, 2011 Segnala Share Inviato March 18, 2011 Bueno per le 21 possiamo trovarci al LOPS poi decidiamo.... Bene mi date la via Di sto posto??? GRAZIE.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato March 18, 2011 Segnala Share Inviato March 18, 2011 Eccolo Locale Loops Indirizzo Via Cellini, 2 Trezzano sul Naviglio Non puoi Sbagliarti! Davide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato March 18, 2011 Segnala Share Inviato March 18, 2011 presente ma dopo mangiato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato March 19, 2011 Segnala Share Inviato March 19, 2011 Che bella serata quante risate, belli anche i filmini tutti proposti dal nostro presidente sbandi!!!! Grande spartacus e cinsorte e stato un gran piacere avervi visto Un grazie a Senna per l assistenza luci ed un ben arrivato al futuro membro della neuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 19, 2011 Segnala Share Inviato March 19, 2011 (modificato) Si evvai diciamo proprio una Seratona in perfetto stile Neuro si si grazie Sbandy per i filmatini istruttivi e per finire verso le 02,00 conversazione interessante ...... vero amici Egy - Smaury e Busnaghi Fà SSiitoooooo Modificato March 19, 2011 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPARTACUS Inviato March 19, 2011 Segnala Share Inviato March 19, 2011 (modificato) Grazie a tutti voi, ragazzi!!!! Siete tutti fantastici.... Anche la REGIA di President SBANDI.....E una cosa fuori di melone ...Troppo divertente.... Spero VIVAMENTE di riuscire presto a ripetere... Io & Simy...vi ringraziamo PROFONDAMENTE.....Zio....gìassssaaiii....Grazie SMARTISTI.... Grazie NSC Italia.... Modificato March 19, 2011 da SPARTACUS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato March 20, 2011 Segnala Share Inviato March 20, 2011 Bellissima serata! Bri, è stato un piacere montarti le lampaine, però andrebbe recuperata quella che abbiamo trovato rotta dentro il fanale. Senna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato March 20, 2011 Segnala Share Inviato March 20, 2011 Si evvai diciamo proprio una Seratona in perfetto stile Neuro si si grazie Sbandy per i filmatini istruttivi e per finire verso le 02,00 conversazione interessante ...... vero amici Egy - Smaury e Busnaghi Fà SSiitoooooo e che conversazzione interessante durata ben un ora da rifare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts