Repsol Inviato March 3, 2011 Segnala Share Inviato March 3, 2011 mi viene da piangere... mi mancate... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato March 3, 2011 Segnala Share Inviato March 3, 2011 vi raggiungo dopo cena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2011 Se non siamo a Torino, vi raggiungiamo dopo cena. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato March 4, 2011 Segnala Share Inviato March 4, 2011 Presente forse dopo cena!!! Dipende da che ora mi lasciano andare via dal lavoro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato March 4, 2011 Segnala Share Inviato March 4, 2011 mi viene da piangere... mi mancate... allora siamo in due che mi mancate tanto amici appena guarisco bene rifaccio una rimpatriata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 5, 2011 Segnala Share Inviato March 5, 2011 (modificato) Eccoci qui reduci da un altro Venerdi da Neuro che dire gran bella gente un grazie particolare và a Veronikella e Fabio per essere entrati a far parte di questa Grande Famiglia NeuroSmartClub Italia .... si notava che eravate gia da Neuro un grazie a tutti i presenti di ieri e un abbraccio dal vs .... Zio ps. ci vediamo venerdi prox .... giù il gettone e via con un altra corsa Modificato March 5, 2011 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Veronikella Inviato March 6, 2011 Segnala Share Inviato March 6, 2011 Grazie a voi per la bellissimissima serata!! Siete davvero delle persone splendide!! Adesso Devo recuperare il tempo perso in tutti questi anni!!:-) non mancherò ai prossimi incontri!! A presto!!! Vero! P.s. Quasi convinta anche una mia collega che ha comprato da pochissimo tempo una Smartina...!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 6, 2011 Segnala Share Inviato March 6, 2011 Grazie a voi per la bellissimissima serata!! Siete davvero delle persone splendide!! Adesso Devo recuperare il tempo perso in tutti questi anni!!:-) non mancherò ai prossimi incontri!! A presto!!! Vero! P.s. Quasi convinta anche una mia collega che ha comprato da pochissimo tempo una Smartina...!! é una malattia contagiosa la Neuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato March 6, 2011 Segnala Share Inviato March 6, 2011 Vero basta che non ci metta 7 anni come te hahahaha scherzo e mi aggiungo allo zio nel darci il benvenuto adesso sta a voi a non mancare sempre lavoro permettendo ma per finale non ci sono scuse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 7, 2011 Benvenuti anche da parte mia e di Andrea!!! Spero di rivedervi presto.... ....E mi raccomando per finale Un abbraccio a presto. Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2011 Questo venerdi noi siamo in quel di Torino Ci mancherete!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato March 8, 2011 Segnala Share Inviato March 8, 2011 ndo annamo er prossimo Venerdì? Loops? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 8, 2011 Segnala Share Inviato March 8, 2011 ndo annamo er prossimo Venerdì? Loops? Direi di sì!! Questo Venerdì solito appuntamento all'officina della Birra!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato March 9, 2011 Segnala Share Inviato March 9, 2011 Sbandy,te devo portà er coso da infilà! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato March 9, 2011 Segnala Share Inviato March 9, 2011 Questo venerdì presente dopo cena... Non più tardi delle 22 hehehe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato March 9, 2011 Segnala Share Inviato March 9, 2011 Presente ma come roby dopo le 22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartina548 Inviato March 9, 2011 Segnala Share Inviato March 9, 2011 Presente a cena!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 9, 2011 Segnala Share Inviato March 9, 2011 Grazie Senna !!! Così lo montiamo !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 10, 2011 Segnala Share Inviato March 10, 2011 (modificato) Sbandy,te devo portà er coso da infilà! Grazie Senna !!! Così lo montiamo !! :blink: :gay: Modificato March 10, 2011 da Repsol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2011 Pensateci!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 10, 2011 Segnala Share Inviato March 10, 2011 Io mi spavento quando leggo i vostri post.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato March 10, 2011 Segnala Share Inviato March 10, 2011 Io mi spavento quando leggo i vostri post.... Ovviamente tutto in sicurezza! :gay: Vi Aspettiamo domani sera al Loops - Trezzano sul Naviglio - Via Cellini 2 Obrigado Boa Tarde Senna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 11, 2011 Segnala Share Inviato March 11, 2011 Pensateci!!!! Ma anche no......... :ridetanto: avrete ben altro a cui pensare voi 2.... :sghignazz: :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 11, 2011 Segnala Share Inviato March 11, 2011 Io mi spavento quando leggo i vostri post.... Siamo o non siamo la Neuro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato March 11, 2011 Segnala Share Inviato March 11, 2011 Ovviamente tutto in sicurezza! :gay: non voglio nemmeno immaginare cosa fate..!! Siamo o non siamo la Neuro? Sicuramente, ma io ho sempre paura che qualcuno bussi alla mia porta e mi trascini via col camice bianco perchè ne faccio parte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts