Briciola Inviato February 16, 2011 Segnala Share Inviato February 16, 2011 Lady chi si assomiglia si piglia Comunque venerdi appena finico il tattoo vi raggiungo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 17, 2011 Segnala Share Inviato February 17, 2011 Ciurma, sto venerdi? Lops - Trezzano? tanto per organizzarmi. Senna Certo Venerdì h. 21 Appuntamento all'officina della Birra a Trezzano x cena chi vuole ci raggiunge dopo :albysan: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartina548 Inviato February 17, 2011 Segnala Share Inviato February 17, 2011 Presente!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato February 17, 2011 Segnala Share Inviato February 17, 2011 Present Afer Dinner! Obrigado! A. Senna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 17, 2011 Segnala Share Inviato February 17, 2011 Ci Sono ....... assolutissimamente siiiiiiiiiii vabbe dai ragazze non fate le sciocchine suvvia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato February 18, 2011 Segnala Share Inviato February 18, 2011 Stasera presente dopo cena... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2011 (modificato) Mi fa piacere di leggervi cosi "Cariche" care amiche!!! Noi stasera saltiamo, ma ci rifaremo settimana prox. Ps: vi andrebbe di provare il ristorantino dove lavora mia cugina? Modificato February 18, 2011 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 Eheheheh gran bella serata peccato essere arrivato dopo cena ma avevo il compleanno di Sergio da festeggiare .... e comunque eravamo il solito bel gruppo!!! Vediamo se al prossimo appuntamento riesco a portare un'altra persona vero Zio ;) Provare un altro posto? si può fare anche se ormai l'Officina è diventato un ottimo e comodo punto di ritrovo per tutti... Per me no problem.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 e poi l'officina è approvatissima da un romanaccio :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 Sonia, dove si troverebbe questo nuovo posto? Gracias. Senna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato February 20, 2011 Segnala Share Inviato February 20, 2011 Repsol fosse solo quello il tuo difetto............. ma comunque come si fa a non volerti bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 21, 2011 Segnala Share Inviato February 21, 2011 Repsol fosse solo quello il tuo difetto............. ma comunque come si fa a non volerti bene :arrabbiato: per quanto riguarda ciò che hai scritto....... lo dico sempre pure io -_- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 21, 2011 Venerdi 25 Febbraio, ci troviamo al Ristorante: La Rosa Bruna V.le Europa, 22 20047 Brugherio Alle ore 21:00 VI ASPETTIAMO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato February 23, 2011 Segnala Share Inviato February 23, 2011 presente per il dopo cena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato February 23, 2011 Segnala Share Inviato February 23, 2011 per vari impegni, venerdì 11 e venerdì 25 mi tocca saltare.... Questo venerdì cena ex aziendale. Alla prossima ciao ciao n'è Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 23, 2011 Segnala Share Inviato February 23, 2011 Presente!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato February 24, 2011 Segnala Share Inviato February 24, 2011 Presente After Dinner! verrà pure un amico dalla Suisse! Lucien! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2011 (modificato) Ragazzi c'e' molte gente che viene dopo cena. Mi fate sapere pero'chi c'e' a cena per prenotare? Sonia Crazy Zio Bart Sbandi Furio? ...... Modificato February 24, 2011 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartina548 Inviato February 24, 2011 Segnala Share Inviato February 24, 2011 Domani sera non riesco a venire!! Ci vediamo venerdi prossimo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Veronikella Inviato February 25, 2011 Segnala Share Inviato February 25, 2011 Ciao a tutti!! Purtroppo ho saputo che stasera devo coprire un turno causa malattia di una collega... :-( Pero' settimana prossima non avrò più scuse per cui saro' di sicuro dei vostri!! Buona serata! Vero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kr0nOs Inviato February 25, 2011 Segnala Share Inviato February 25, 2011 (modificato) Vi faccio sapere se riusciamo ad esserci, in ogni caso dopo cena! Modificato February 25, 2011 da Kr0nOs Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 28, 2011 Gran bella serata! E gran bella gente! Mi ha fatto piacere conoscere dei nuovi soci... direttametne dalla Svizzera!! BENVENUTI IN QUESTA GRANDE FAMIGLIA A presto gente. Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato February 28, 2011 Segnala Share Inviato February 28, 2011 Gran bella serata! E gran bella gente! Mi ha fatto piacere conoscere dei nuovi soci... direttametne dalla Svizzera!! BENVENUTI IN QUESTA GRANDE FAMIGLIA A presto gente. Sonia Condivido in pieno quanto hai scritto Sonia! Grandissimi L&C. Un abbraccio a tutti dalla City (London) Davide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato March 2, 2011 Segnala Share Inviato March 2, 2011 mi aggiungo anch io a dare il benvenuto ai 2 nuovi soci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato March 2, 2011 Segnala Share Inviato March 2, 2011 (modificato) Neurovenerdi 04/03/2011 ....... ci troviamo alla Fabbrica dell Birra a Trezzano Sul naviglio alle 21,00 solito posto sotto il LOPS forza gente vi aspettiamo Lo Zio Modificato March 2, 2011 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts