Zio Bart Inviato January 30, 2011 Segnala Share Inviato January 30, 2011 piuttosto guys il prossimo Venerdì? Davide il Guys è a Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato January 30, 2011 Segnala Share Inviato January 30, 2011 piuttosto guys il prossimo Venerdì? Davide il Guys è a :amore: Ciao Zio! Grazie Savè per la gentile comunicazione. Senna Venerdì 7/02 Presente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 30, 2011 Segnala Share Inviato January 30, 2011 guarda che è venerdi 4/02 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato January 31, 2011 Segnala Share Inviato January 31, 2011 io a cena di sicuro non ci saro per il dopo vi faccio sapere in questi giorni perche ad oggi vi posso solo dire di no vediamo come va la settimana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPARTACUS Inviato January 31, 2011 Segnala Share Inviato January 31, 2011 Parola di riconoscimento! Ooo-steria nummmero 20 !!!? Allora, volevo comunicarvi che, Venerdì 11 Feb. Potrei essere presente anche io, a uno dei VENERDI' Neuro.... "E tutti in coro risposero...... E STI pipini???" Ciao... WAGLIO'.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 31, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2011 (modificato) Ciao Ragazzi.... Devo dare esattamente il numero dei partecipanti al locale. Lista per cena: Le Fate + CrazyClimber Zio Bart Sbandy RobyPlayBoy Valentina548 Willo Fabionav Lidia Nadia Deddy + Sony Dopo cena: Busnaghi Kronos + Bea Senna Briciola ? Se mi sono dimenticato qualcuno, allistatevi... L'indirizzo del locale e': GASOLINE ROAD BAR• VIA A. GRANDI• LISCATE •MILANO Appuntamento al locale ore 21:00, cena e musica dal vivo anni 50. Modificato February 2, 2011 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato January 31, 2011 Segnala Share Inviato January 31, 2011 spartacus se vieni sara una graditissima sorpresa su dai facci sta visita noi ti aspettiamo ciao ed un abbraccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 31, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2011 Parola di riconoscimento! Ooo-steria nummmero 20 !!!? Allora, volevo comunicarvi che, Venerdì 11 Feb. Potrei essere presente anche io, a uno dei VENERDI' Neuro.... "E tutti in coro risposero...... E STI pipini???" Ciao... WAGLIO'.... Ciao Gino!! E' ora che ti fai vedere... Ma non riesci ad anticipare a questo venerdi? Venerdi prossimo, a mio malincuore, io ed Andrea, non ci saremo.... Se riesci, ben venga! Se no' non ti preoccupare... i miei fidati soci ti faranno comunque passare una speldida serata da Neuro. Un abbraccio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPARTACUS Inviato January 31, 2011 Segnala Share Inviato January 31, 2011 Ciao Gina.... E Magari ma per questo Ven. proprio impossibile.... E un peccato che il prox se dovessi riuscire a venire non ci siate... al max berro per non pensarci!!! Un mega saluto a Te E Andre... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willo Inviato January 31, 2011 Segnala Share Inviato January 31, 2011 (modificato) io ci sono!!!!!!! Modificato January 31, 2011 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 31, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2011 io ci sono!!!!!!! Gino, per cena? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willo Inviato January 31, 2011 Segnala Share Inviato January 31, 2011 io ci sono!!!!!!! Gino, per cena? Certo Gina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 1, 2011 Segnala Share Inviato February 1, 2011 Confermo Presente!!!!!! Avviso un altro smartista che viene da Vigevano una vecchia conoscenza Zio lo sa..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato February 2, 2011 Segnala Share Inviato February 2, 2011 Io non sarò presente neanche per il dopo cena ci si vede venerdi prossimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 3, 2011 Segnala Share Inviato February 3, 2011 Io non sarò presente neanche per il dopo cena ci si vede venerdi prossimo :arrabbiato: Tranquillo Bri .... Io se x oggi i 2 di Vigevano non mi danno risposta non li considero più.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato February 4, 2011 Segnala Share Inviato February 4, 2011 Causa imprevisti mi tocca saltare la cena.. Arrivo dopo, a stasera.. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 5, 2011 Segnala Share Inviato February 5, 2011 ragazzi grazie per la bellissima serata la neuro e sempre fantastica grazie alla gina e suo amore che mi sono venuti a prendere in hotel lo zio con il suo mitico pigiamino di s.......va grazie a tutti i neurini presenti ci vediamo la prossima volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 5, 2011 Segnala Share Inviato February 5, 2011 (modificato) Yeahhhhh Gran Bella Seratona piena di tanta Bella Gente Neuro si eravamo tanti, ma che dirvi tanti o pochi siamo sempre i MIGLIORI ........ un grazie al ns ospite Speciale Fabionav che per trascorrere una serata con Noi prende l'aereo come bere un bicchiere d'acqua ..... Grande Fabio un abbraccio a tutti gli intervenuti di ieri ... si a quelle 24 presenze che non hanno mancato di farsi Notare con l'abbigliamento del Club Modificato February 5, 2011 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato February 5, 2011 Segnala Share Inviato February 5, 2011 Bellissima serata! Ci siamo fatti notare! Chissa se rivedremo quel tipo? eehehehehe alla Prox! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 5, 2011 Segnala Share Inviato February 5, 2011 Gran bella serata tanti amici e tanto divertimento un grazie alla nostra assistance la Fata che ha organizzato questa serata dedicata a Fabionav!!! :clapclap: Mi spiace essere scappato un po' prima, ma oggi sveglia all'alba per vari impegni oltre al resto della giornata in fiera a Novegro visto che esponiamo, e domani pure.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2011 Ma quanti eravamo alla fine?? Piu di 20 persone... Bellooooooo!!! Grazie a tutti come sempre!!! Sonia PS: .... Fabionav vieni quando vuoi, sei di casa lo sai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato February 7, 2011 Segnala Share Inviato February 7, 2011 Ma quanti eravamo alla fine?? Piu di 20 persone... Bellooooooo!!! Grazie a tutti come sempre!!! Sonia PS: .... Fabionav vieni quando vuoi, sei di casa lo sai grazie gina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato February 8, 2011 Segnala Share Inviato February 8, 2011 per vari impegni, venerdì 11 e venerdì 25 mi tocca saltare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 8, 2011 Segnala Share Inviato February 8, 2011 QUESTO VENERDI'TORNIAMO ALL'OFFICINA DELLA BIRRA A TREZZANO S/N H.21 ci troviamo lì e per chi ci vuole raggiungere dopo vi aspettiamo :vittoria: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato February 9, 2011 Segnala Share Inviato February 9, 2011 io vi raggiungo per il dopo cena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts