fabionav Inviato December 28, 2010 Segnala Share Inviato December 28, 2010 ho capito male pensavo il 31 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 28, 2010 Segnala Share Inviato December 28, 2010 Io dovrei esserci, dopo la cena come al solito però ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 29, 2010 Segnala Share Inviato December 29, 2010 :ninja: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartina548 Inviato December 29, 2010 Segnala Share Inviato December 29, 2010 Io ci sono.. però non ho capito quando ci vediamo!? :ninja: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 29, 2010 Segnala Share Inviato December 29, 2010 eeh già lo Zio mi perde colpi :ninja: .... ci penso io: Mercoledì 29/12 alle 21 alla fabbrica della Birra (di fianco al Loft di Trezzano sul Naviglio) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato December 29, 2010 Segnala Share Inviato December 29, 2010 scusate non avevo inserito la data ora ho modificato comunque è il giono mercoledi 29/12/2010 alle ore 21,00 presso il loft o fabbrica della birra a trezzano sul naviglio MI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 29, 2010 Segnala Share Inviato December 29, 2010 scusate non avevo inserito la data ora ho modificato comunque è il giono mercoledi 29/12/2010 alle ore 21,00 presso il loft o fabbrica della birra a trezzano sul naviglio MI VICEPRES!! Mi consenta Lei mi sta perdendo colpi non possiamo fare figure di questo genere CRIBBIO!!! :ninja: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato December 29, 2010 Segnala Share Inviato December 29, 2010 scusate non avevo inserito la data ora ho modificato comunque è il giono mercoledi 29/12/2010 alle ore 21,00 presso il loft o fabbrica della birra a trezzano sul naviglio MI zioooooooooooooo poi dici a me che sto male mi pare che anche tu veramente perdi colpi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 29, 2010 Segnala Share Inviato December 29, 2010 sì ma mettete anche un indirizzo così lo inserisco nel navigatore CRIBBIO!! :ninja: a staseraaaaaaaaaaaaaa Lollo ma vieni a mangiarti qualcosa con noi no?!??!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furio80 Inviato December 29, 2010 Segnala Share Inviato December 29, 2010 noooooo ma sempre quando non posso !?!?! ho un impegno, ma se non faccio troppo tardi magari riesco a passare anche solo a salutarvi ! tanto è proprio vicino a casa mia... nel caso non riuscissi, vi bacio e vi abbraccio ciao belli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato December 29, 2010 Segnala Share Inviato December 29, 2010 sì ma mettete anche un indirizzo così lo inserisco nel navigatore CRIBBIO!! :ninja: a staseraaaaaaaaaaaaaa Lollo ma vieni a mangiarti qualcosa con noi no?!??!?! A tutta Birra - Via Cellini 2/A, 20090 Trezzano s/N (MI) di fianco al LOPS h. 21 OK? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 29, 2010 Segnala Share Inviato December 29, 2010 roger Capitano!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 29, 2010 Segnala Share Inviato December 29, 2010 Ragazzi..la tipa mi ha fatto una scenata perchè dice che domani lei parte e l'ultima sera deve farla solo con me Mi sembra uno scherzo cavolo, ogni volta che si organizza riesco a balzarvi Scusatemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 30, 2010 Segnala Share Inviato December 30, 2010 no comment Lollo... SE-RA-TON-NE PANICO PA-PANICO PA-PANICO PAUUUUUUUUUUUUUUUUURA!! posto davvero bello e si mangia benissimo! chi non è venuto si è perso una serata che io non dimenticherò! grazie all'NSC Italia nelle persone di Sbandy (senza felpa , salutami Miriam!) e lo Zio. Briciolina mia incommensurabile!! La carta jolly la sappiamo solo noi, vero Bri'?! Un saluto a Egy, un bacio grande a Vale PS: sono a posto i fari ora? :lol: e comunque non mi attacca coi regazzini, è che mi da fastidio chi mi si attacca al ciap Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartina548 Inviato December 30, 2010 Segnala Share Inviato December 30, 2010 Serata veramente stupenda!! Peccato per il presidente senza felpa!! :ninja: Un ringraziamento va anche a Dani per avermi sistemato i fari!! :lol: Già non vedo l'ora di vedervi tutti!! Alla prossima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 31, 2010 Segnala Share Inviato December 31, 2010 Eeeee lo so mea culpa mea culpa stavolta è toccato a me non averla ma arrivavo diretto dal lavoro è stata una serata veramente divertente grazie oltra al solito ed incontenibile Zio Bart anche a Repsol, del "marchiato" Briciola con Furio, il mitico Egy, Lukino e Kiarina, la mia amica è stata contentissima di conoscervi e verrà ancora, e non si sa mai che porti la sua amica abbastanza simile a lei (caratterialmente parlando) comunque smartina548 mi ha detto che ti ha preso molto in simpatia!! GRAZIE ANCORAAAAAAA! Con affetti il Pres. senza Felpa.... (oddio una ce l'avevo in macchina però anche se era per la ragazza greca Lia.... :ninja:) P.s. Lollo sei giustificato.... x stavolta... :lol: Vai tranquillo le occasioni ce ne saranno!! :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 31, 2010 Segnala Share Inviato December 31, 2010 anche... ancheeeeee... ANCHEEEEEEEEE!?!??!?! semmai... S-O-L-O!!! :ninja: baci alla mia mogliettina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 31, 2010 Segnala Share Inviato December 31, 2010 anche... ancheeeeee... ANCHEEEEEEEEE!?!??!?! semmai... S-O-L-O!!! :ninja: baci alla mia mogliettina Appunto..... solo... te possino... :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 5, 2011 Segnala Share Inviato January 5, 2011 (modificato) Eccoci reduci da panettoni cotechini lenticchie Spumanti vari e cottillions..... ora che siamo nell'anno nuovo si riprendono i nostri NeuroVenerdi quindi giù dalle brande e vedete di essere presenti ma che ve lo dico affàààà questo venerdi 07/01/2011 ci troviamo al A tutta Birra - Via Cellini 2/A, 20090 Trezzano s/N (MI) di fianco al LOPS alle ore 21 per una cena/pizza dai dai su vi voglio presenti ..... Lo Zio ......cè Modificato January 5, 2011 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartina548 Inviato January 5, 2011 Segnala Share Inviato January 5, 2011 Ci sono!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato January 5, 2011 Segnala Share Inviato January 5, 2011 presente..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 6, 2011 Segnala Share Inviato January 6, 2011 invidia invidia invidia ma è quello buono e bello dell'altra sera? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato January 6, 2011 Segnala Share Inviato January 6, 2011 Per questo venerdi l appuntamento e al lops in via lorenteggio alle ore 21 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furio80 Inviato January 6, 2011 Segnala Share Inviato January 6, 2011 Presente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furio80 Inviato January 7, 2011 Segnala Share Inviato January 7, 2011 rettifico...non sarò presente il mio stomaco ha deciso di rovinarmi la giornata mi spiace ragas, se vedum alla prossima baci e abbracci a todos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts