Repsol Inviato December 20, 2010 Segnala Share Inviato December 20, 2010 sono tornato a Roma oggi. Purtroppo per causa NON mia non posso risalire il 25, vi avverto appena torno su! già mi mancate! .... ci sentiamo stasera... chiamami quando vuoi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 21, 2010 Visto che venerdi scorso e' saltato, stiamo pensando di vederci prima di Natale per una pizzetta. Magari mercoledì.... Chi c'e? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartina548 Inviato December 21, 2010 Segnala Share Inviato December 21, 2010 Io ci sono!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 21, 2010 Segnala Share Inviato December 21, 2010 Io c'è!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato December 21, 2010 Segnala Share Inviato December 21, 2010 anchio cè ........ il posto dovrebbe essere la pizzeria a cologno momzese .....Dai Dam Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 21, 2010 Segnala Share Inviato December 21, 2010 Mmmh..un pensierino potrei farlo anche io..magari raggiungendovi dopo cena per una coca cola come l'ultima volta ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato December 21, 2010 Segnala Share Inviato December 21, 2010 Appena finisco il tattoo vi raggiungo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato December 22, 2010 Segnala Share Inviato December 22, 2010 Presente!!! Pochi minuti dopo le 21 hehehe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 22, 2010 Segnala Share Inviato December 22, 2010 ed io?... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 22, 2010 Perfetto!! Ci troviamo stasera alle 21:00 al DAI DAM Corso Roma, 54 20093 Cologno Monzese (MI) Ho provato a chiamare per prenotare, ma non mi ha risposto nessuno. Vediamo... Se dovesse essere chiuso, andiamo al civico 0. comunque incontriamoci li e poi vediamo. A dopo Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 22, 2010 Segnala Share Inviato December 22, 2010 Ragazzi mi dispiace di non essere venuto, ma ho un raffreddore che mi ha stroncato ! Ci vedremo l'anno prossimo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 22, 2010 Segnala Share Inviato December 22, 2010 Ragazzi mi dispiace di non essere venuto, ma ho un raffreddore che mi ha stroncato ! Ci vedremo l'anno prossimo ! tu dai buche colossali praticamente sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 23, 2010 Senti chi parla?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 23, 2010 Segnala Share Inviato December 23, 2010 Ragazzi mi dispiace di non essere venuto, ma ho un raffreddore che mi ha stroncato ! Ci vedremo l'anno prossimo ! tu dai buche colossali praticamente sempre !!! Hahahahah no il fatto è che davvero ho un raffreddore assurdo ! mi soffio il naso qualcosa come 2 volte al minuto xD E poi il problema è che i miei mi lasciano uscire poco la sera..quindi sono convinto di potere e poi all'ultimo mi tengono in casa.. Prometto Reps che la prossima volta che vieni mi presento anche io ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 24, 2010 Segnala Share Inviato December 24, 2010 Senti chi parla?! !!! non penso proprio, alla serata memorabile IO C'ERO (stasera ho dato la busta a Gianni) @ Loll: sarà il caso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 24, 2010 Segnala Share Inviato December 24, 2010 Quando ritorni ? Cosi inizio a organizzarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 25, 2010 Segnala Share Inviato December 25, 2010 Quando ritorni ? Cosi inizio a organizzarmi penso di salire dopodomani (il 26), fino a dopo capodanno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 25, 2010 Segnala Share Inviato December 25, 2010 Quando ritorni ? Cosi inizio a organizzarmi penso di salire dopodomani (il 26), fino a dopo capodanno... SCAPPIAMO!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 25, 2010 Segnala Share Inviato December 25, 2010 Quando ritorni ? Cosi inizio a organizzarmi penso di salire dopodomani (il 26), fino a dopo capodanno... SCAPPIAMO!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato December 25, 2010 Segnala Share Inviato December 25, 2010 Sbandy prepara le tue spade laser che stà arrivando la forza oscura !!! Aiuto si salvi chi può Repsol in arrivoooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 25, 2010 Segnala Share Inviato December 25, 2010 Se organizzate qualcosa allora io ci sono ! Anche perchè devo ritirare la mia tesserina ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 26, 2010 Segnala Share Inviato December 26, 2010 Organizziamo sicuramente, ci siamo sentiti stasera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato December 28, 2010 Segnala Share Inviato December 28, 2010 (modificato) Allora visto e considerato che venerdi è l'ultimo giorno di qst 2010 la NeuroSmartClub Italia pensava di ritrovarsi domani 29/12/2010 al Lops o Fabbrica della Birra a trezzano sul naviglio versi le 21,00 cosi per farci ancora degli Auguri davanti ad una pizza e birra che ne pensate ........ Chi è dei nostri su su forza un ultimo sforzo Zio Bart presente Modificato December 29, 2010 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato December 28, 2010 Segnala Share Inviato December 28, 2010 (modificato) Allora visto e considerato che venerdi è l'ultimo giorno di qst 2010 la NeuroSmartClub Italia pensava di ritrovarsi domani 29/12/2010 al Lops o Fabbrica della Birra a trezzano sul naviglio versi le 21,00 cosi per farci ancora degli Auguri davanti ad una pizza e birra che ne pensate ........ Chi è dei nostri su su forza un ultimo sforzo Zio Bart presente lidea mi stuzzica e poi dove fi festeggia Modificato December 29, 2010 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 28, 2010 Segnala Share Inviato December 28, 2010 (modificato) Zio, Sbandy e Bri'.................................... GIASSSSSSSSSAPETE!!! @ fabionav: ci vediamo domani proprio perchè venerdì è 31.. Modificato December 28, 2010 da Repsol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts