Le Fate Inviato November 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2010 Povera vale! Grazie al Pres ha potuto assaporare bene il vino...! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2010 (modificato) Ragazzi, non questo, ma venerdi 26 Novembre, avremo al Neuro Venerdi, un socio, che arriva da tanto tanto lontano.... Stiamo organizzando una mega seratona! Mi raccomando non potete mancare. Vi anticipo solo 3 parole " Musica dal vivo" Modificato November 16, 2010 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 14, 2010 Segnala Share Inviato November 14, 2010 S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartina548 Inviato November 14, 2010 Segnala Share Inviato November 14, 2010 ahahahahahahahaha!! Sbandy non so nemmeno io come hai fatto... per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato November 15, 2010 Segnala Share Inviato November 15, 2010 viva la miss camicetta bagnata hahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato November 19, 2010 Segnala Share Inviato November 19, 2010 A tutti, questa sera non ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 19, 2010 L'appuntamento per venerdi 26 e' al Gasoline di Liscate. Ore 21.30 per la cena In serata musica dal vivo, cover band dei Queen. Lista Sbandi Le Fate + Crazy Lo Zio Briciola Smartina548 Robi Fabionav Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furio80 Inviato November 19, 2010 Segnala Share Inviato November 19, 2010 presente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 19, 2010 Segnala Share Inviato November 19, 2010 Sono i Queenmania? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 21, 2010 (modificato) Ciao ragazzi, venerdi 26/11 ce ne andiamo come anticipato, al Gasoline a Liscate. Avremo il piacere di gustare tipici piatti della CUCINA MESSICANA, CARNI ALLA GRIGLIA, MAXI HAMBURGER, INSALATONE SPECIALI, FAVOLOSI FRITTI, DOLCI AMERICANI e bere prestigiose birre e ottimi cocktail Venerdi serata MAGIC FRIDAY Quindi appuntamento alle 21.30 al GASOLINE ROAD BAR VIA A. GRANDI (Zona industriale) LISCATE MILANO Lista Sbandi Le Fate + Crazy Lo Zio Briciola - dopo cena Smartina548 Robi Fabionav Furio 80 Simonetta - dopo cena Ly + Nadia VI ASPETTIAMO!! PS: Musica dal vivo! Cover band dei Queen... Queen Mania?! Sorpresa Modificato November 22, 2010 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato November 22, 2010 Segnala Share Inviato November 22, 2010 presente ma per il dopo cena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 22, 2010 Segnala Share Inviato November 22, 2010 confermo tutti venerdi 26/11 arrivo a milano linate alle 16:20 hotel best western falck village sesto san giovanni saro a piedi se qualcuno di voi la sera mi viene a prendere per incontrarci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 22, 2010 Fabio, non ti preoccupare, TU ASPETTA, qualcuno ti verrà a prendere @Furio vieni per cena o dopo cena? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 22, 2010 Segnala Share Inviato November 22, 2010 confermo tutti venerdi 26/11 arrivo a milano linate alle 16:20 hotel best western falck village sesto san giovanni saro a piedi se qualcuno di voi la sera mi viene a prendere per incontrarci ma lavori come 007... sei in ogni parte d'Italia.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 22, 2010 Segnala Share Inviato November 22, 2010 confermo tutti venerdi 26/11 arrivo a milano linate alle 16:20 hotel best western falck village sesto san giovanni saro a piedi se qualcuno di voi la sera mi viene a prendere per incontrarci ma lavori come 007... sei in ogni parte d'Italia.. quello è Marco999 @ Soniuccia: :welcome: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 22, 2010 Segnala Share Inviato November 22, 2010 a me pare anche Fabio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 23, 2010 Segnala Share Inviato November 23, 2010 confermo tutti venerdi 26/11 arrivo a milano linate alle 16:20 hotel best western falck village sesto san giovanni saro a piedi se qualcuno di voi la sera mi viene a prendere per incontrarci ma lavori come 007... sei in ogni parte d'Italia.. voglio divertirmi un po :welcome: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2010 Invece di andare in OT... Mandami in MP l'indirizzo del tuo albergo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furio80 Inviato November 23, 2010 Segnala Share Inviato November 23, 2010 presente per la cena ! ciao belli ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato November 23, 2010 Segnala Share Inviato November 23, 2010 Aggiungete anche Dinozzo che viene per cena ........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 26, 2010 Segnala Share Inviato November 26, 2010 Eccomi confermo la mia presenza è giunto il momento di riprendermi un po' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 26, 2010 Segnala Share Inviato November 26, 2010 Eccomi confermo la mia presenza è giunto il momento di riprendermi un po' Così si fa, tivibì... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinozzo Inviato November 26, 2010 Segnala Share Inviato November 26, 2010 Ragazzi io vi comunico che ho un piccolo problema: Scrivo da stoccolma, qui si sono ghiacciate le piste e per il momento non si parte, comunque devo trovare un modo di tornare perchè non potrò restare qui per sempre,però non so nè come nè quando. Li com'è la situazione com'è? Forse purtroppo mi toccherà disdire per la cena ma spero almenodi riuscire ad essere in italia per stasera e magari passare anche solo a farvi un saluto, li intanto com'è la situazione? Perchè io dovrei atterrare a malpensa ma il problema è che se ci fosse tanta neve troverei sicuramente la strada trafficatissima, con tanto di ghiaccio magari e quindi ciao non arriverei neanche per domani ahahha perfavore fatemi sapere perchè ci tengo un sacco a vedervi pipino ormai è più di un mese quasi ma sembra che mondo e lavoro tramino contro di me. Fatemi sapere in che condizioni sono le strade please Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 26, 2010 Stamattina, qui a Milano ha iniziato a nevicare... Ti aggiorno più tardi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinozzo Inviato November 26, 2010 Segnala Share Inviato November 26, 2010 Per la neve no problem nel senso che ormai stando qui a stoccolma non c'è problema, l'importante è che non stagni sulla strada non per qualcosa ma perchè si crerebbe un traffico che da malpensa non torno praticamente più a casa Ma nevica tanto? Chiedo a voi perchè i miei genitori sono spariti o non ancora svegliati ahahha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts