Sbandato Inviato November 4, 2010 Segnala Share Inviato November 4, 2010 Purtroppo devo paccare...mi hanno invitato ad un compleanno e non posso mancare...mi spiace tanto ci si vede venerdì prossimo ciao belli E se ti spezzassi le braccine? :amore: Ciao Furio vai tranquillo alla prossimaaaaaaaa!!! Comunque presente!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furio80 Inviato November 4, 2010 Segnala Share Inviato November 4, 2010 Sbandi, non sai quanto mi dispiace ! alcuni di voi non li vedo dalla toscana !! ma venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato November 5, 2010 Segnala Share Inviato November 5, 2010 presente per il dopo cena fatemi sapere dove vi trovate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2010 GASOLINE ROAD BAR VIA A. GRANDI (Zona industriale) LISCATE MILANO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato November 8, 2010 Segnala Share Inviato November 8, 2010 (modificato) per questo venerdi 12/11/10 l appuntamento e al kooka burra di monza in via buonarrotti il costo della cena e di 20,00 se siamo almeno in 5 persone nel prezzo ci includono anche 3 bottiglie di vino il menu consiste in antipasto-tagliata-contorno-vino nei prossimi giorni saro piu preciso l orario e il solito 21-21e30 Modificato November 8, 2010 da Briciola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2010 Fico!!! Bene, mi piace sperimentare posti nuovi! Un grazie a tutti, per la serata di venerdi! Mi sono divertita un saccoe vedere lo zio ballare, non ha prezzo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2010 Ps: un grazie anche al Busnaghi, che dopo una vita si e' fatto rivedere! Paolooooooo shhh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 8, 2010 Segnala Share Inviato November 8, 2010 mi mancateeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato November 8, 2010 Segnala Share Inviato November 8, 2010 Se possibile entro mercoled Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato November 8, 2010 Segnala Share Inviato November 8, 2010 Mi dimenticavo busnaghi fa sito hahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2010 Lista: Briciola Lo zio Sbandato Le Fate + Crazy La Smartina548 In Forse: PlayBoy ?? Furio?? Busnaghi?? Rossano?? Deddy + Sony?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furio80 Inviato November 8, 2010 Segnala Share Inviato November 8, 2010 Furio presente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato November 9, 2010 Segnala Share Inviato November 9, 2010 Lista: Briciola Lo zio Sbandato Le Fate + Crazy La Smartina548 In Forse: Furio?? Busnaghi?? Rossano?? Deddy + Sony?? Playboy, non presente. Cena ex colleghi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2010 Lista: Briciola Lo zio Sbandato Le Fate + Crazy La Smartina548 Furio In Forse: Rossano?? Deddy + Sony?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willo Inviato November 11, 2010 Segnala Share Inviato November 11, 2010 Ci sono anche io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartina548 Inviato November 11, 2010 Segnala Share Inviato November 11, 2010 Finalmente William ti fai vedere.. heheheeh!! Comunque volevo avvisare che io prima delle 22 non riesco ad arrivare per problemi con l'universit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willo Inviato November 12, 2010 Segnala Share Inviato November 12, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 12, 2010 Segnala Share Inviato November 12, 2010 Lista: Briciola Lo zio Sbandato Le Fate + Crazy La Smartina548 Furio Willio Rossano? Deddy & Sony? Dinozzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato November 12, 2010 Segnala Share Inviato November 12, 2010 Ammmiciiii Quantooooooooo Mancaaaaaaaaaa :blink: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furio80 Inviato November 12, 2010 Segnala Share Inviato November 12, 2010 poco Zio...manca poco !! non vedo l'ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato November 13, 2010 Segnala Share Inviato November 13, 2010 Come sempre SERATONA tra grandi Ammmiciiiiiiii siete Uniciiiiiii e un grazie a Carmelo che ci ha veramente coccolati con tutto e di piu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 13, 2010 Segnala Share Inviato November 13, 2010 non vedo l'ora di rivedervi porca pupazza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartina548 Inviato November 13, 2010 Segnala Share Inviato November 13, 2010 Gran bella serata come sempre!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato November 14, 2010 Segnala Share Inviato November 14, 2010 Gran bella serata come sempre!! Vino a Parte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2010 Bella serata! Come sempre... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts