Sbandato Inviato October 16, 2010 Segnala Share Inviato October 16, 2010 che invidia :sghignazz: S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato October 16, 2010 Segnala Share Inviato October 16, 2010 Si rivedere e subito iscritto alla NeuroSmartClub Italia ......... e grazie anche alla Barbara che c Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 17, 2010 Aiuto!!! Sto ancora ridendo.... W Paolino!!! ))) Ciao Amici.... alla prox. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinozzo Inviato October 22, 2010 Segnala Share Inviato October 22, 2010 Fanciulli ma stasera? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartina548 Inviato October 22, 2010 Segnala Share Inviato October 22, 2010 Stasera ci troviamo per le 9 nel parcheggio del LEROY MERLIN di Pantigliate... e poi decidiamo dove andare a mangiare!! A stasera!! ciaoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 22, 2010 Noi saltiamo. Ci vediamo venerdi prox a torino..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato October 22, 2010 Segnala Share Inviato October 22, 2010 anche io salto stasera..pultroppo domani si lavora.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato October 23, 2010 Segnala Share Inviato October 23, 2010 Per gli amici paccari vi siete persi una bellissima serata tutta in stile country complimentia chi ha scelto il posto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furio80 Inviato October 23, 2010 Segnala Share Inviato October 23, 2010 confermo e sottoscrivo !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato October 23, 2010 Segnala Share Inviato October 23, 2010 (modificato) Esatto gran bella serata locale very ok parcheggio ok Membri della NeuroSmartClub Italia OK e altro da scoprire ai prossimi incontri sicuramente da ripetere AMMMICIIIIIIIIIII Modificato October 23, 2010 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 24, 2010 Segnala Share Inviato October 24, 2010 S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 24, 2010 (modificato) Ripetere! ripetere!! A me lo Shambola, mi ha rotto un po' le palline! Quindi... Va benissimo un posto nuovo! PS: Venerdi 29, la Neuro s' incontrerà a Torino! Per info, leggere post eventi raduni VI ASPETTIAMO!! Modificato October 24, 2010 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 24, 2010 Segnala Share Inviato October 24, 2010 al Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato October 25, 2010 Segnala Share Inviato October 25, 2010 repsol ma se non vieni vedi che non ti perdi percio stai pure a casina tua ps scherzo lo sai che e sempre un piacere rivederti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 25, 2010 Segnala Share Inviato October 25, 2010 repsol ma se non vieni vedi che non ti perdi percio stai pure a casina tua ps scherzo lo sai che e sempre un piacere rivederti :D mi mancate!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 30, 2010 Grande venerdi da neuro a Torino!! Gruppo vacanze Piemonte in tour!! Grazie a tutti. Anche il sabato da turisti e' stato Figo W il museo Egizio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 31, 2010 Segnala Share Inviato October 31, 2010 S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2010 (modificato) Ciao ragazzi, questo venerdi ce ne andiamo come anticipato, al Gasoline a Liscate. Avremo il piacere di gustare tipici piatti della CUCINA MESSICANA, CARNI ALLA GRIGLIA, MAXI HAMBURGER, INSALATONE SPECIALI, FAVOLOSI FRITTI, DOLCI AMERICANI e bere prestigiose birre e ottimi cocktail Venerdi serata MAGIC FRIDAY Quindi appuntamento alle 21.30 al GASOLINE ROAD BAR VIA A. GRANDI (Zona industriale) LISCATE MILANO Vi aspettiamo Neurini Modificato November 3, 2010 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 3, 2010 Segnala Share Inviato November 3, 2010 (modificato) neurini saro dei vostri venerdi 26/11 arrivo a milano linate alle 16:20 hotel best western falck village sesto san giovanni saro a piedi se qualcuno di voi la sera mi viene a prendere per incontrarci e spero di vedervi tutti Modificato November 3, 2010 da fabionav Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2010 (modificato) neurini saro dei vostri venerdi 26/11 arrivo a milano linate alle 16:20 hotel best western falck village sesto san giovanni saro a piedi se qualcuno di voi la sera mi viene a prendere per incontrarci e spero di vedervi tutti Gino! Saremo felici ad averti dei nostri! Ricordacelo magari un po' piu avanti.... Cosi ti organizziamo il festone! Ps: Non riesci poi a tornare per la cena di Natale? (vedi post). Modificato November 3, 2010 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 3, 2010 Segnala Share Inviato November 3, 2010 neurini saro dei vostri venerdi 26/11 arrivo a milano linate alle 16:20 hotel best western falck village sesto san giovanni saro a piedi se qualcuno di voi la sera mi viene a prendere per incontrarci e spero di vedervi tutti Gino! Saremo felici ad averti dei nostri! Ricordacelo magari un po' piu avanti.... Cosi ti organizziamo il festone! Ps: Non riesci poi a tornare per la cena di Natale? (vedi post). no sono in vacanza dal 04/12 al 14/12 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furio80 Inviato November 3, 2010 Segnala Share Inviato November 3, 2010 Presente ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato November 4, 2010 Segnala Share Inviato November 4, 2010 Venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartina548 Inviato November 4, 2010 Segnala Share Inviato November 4, 2010 Presente!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furio80 Inviato November 4, 2010 Segnala Share Inviato November 4, 2010 Purtroppo devo paccare...mi hanno invitato ad un compleanno e non posso mancare...mi spiace tanto ci si vede venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts