Sbandato Inviato May 28, 2010 Segnala Share Inviato May 28, 2010 Bueno ci troviamo al civico 0 x le 21.15 cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 29, 2010 Segnala Share Inviato May 29, 2010 (modificato) Grazie agli Amici presenti al Neurovenerdi di stassera bella serata spensierata .... motivo della serata mmmmmmmm che domande Smart e Gnocca !!! :( :( :( :( e poi era il compleanno di Briciola e quindi .......... Brindisinooooo lalalala Brindisinooooo lalalala Brindisino lalalala lalalalalalalalalalalalalala U Modificato May 29, 2010 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2010 Domani 4/06/2010 ci vediamo per il venerdi da Neuro... Io e Andre, vi raggiungiamo piu tardi. A domani... Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato June 3, 2010 Segnala Share Inviato June 3, 2010 Ovviamente presenteeeeeeeeeeeee :( :( :( :( !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato June 4, 2010 Segnala Share Inviato June 4, 2010 si.... ma dove? al Civico 0 bisogna accendere un mutuo tutte le volte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 4, 2010 Segnala Share Inviato June 4, 2010 Appuntamento per le 21 allo: CIVICO ZERO Via Guzzina 20093 Cologno Monzese - Milano Se non vi va possiamo fare al ristorante Pizzeria l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 10, 2010 Ragazzi venerdi non ci siamo, ma se organizziamo qualcosa domenica sera siamo a milano..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 11, 2010 Segnala Share Inviato June 11, 2010 (modificato) Stasera L'NSCI si trova x le 21 allo Sciambola sempre a Brugherio di fianco al Bennet ed Modificato June 11, 2010 da Sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato June 11, 2010 Segnala Share Inviato June 11, 2010 presente ......... :D :D e se qualcuno dei nuovi vuole unirsi a noi .... Vi aspettiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2010 Ciao ragazzi, venerdi 09/07/2010 ci troviamo per il venerdi da Neuro. A breve orario e luogo. Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 5, 2010 Segnala Share Inviato July 5, 2010 e mi sa che ci saremo anche io e la mia compagna, se non ci sono altri imprevisti (oggi l'ennesimo di questi giorni) domani in serata dovrei essere a milano e penso di rimanere su fino al 17 che poi mi porto Eli a Roma. il mio numero ce l'avete ^__^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2010 e mi sa che ci saremo anche io e la mia compagna, se non ci sono altri imprevisti (oggi l'ennesimo di questi giorni) domani in serata dovrei essere a milano e penso di rimanere su fino al 17 che poi mi porto Eli a Roma. il mio numero ce l'avete ^__^ Se sei a Mialno.... Fatti sentire tu, Gino!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 5, 2010 Segnala Share Inviato July 5, 2010 Se sei a Mialno.... Fatti sentire tu, Gino!! guarda domani vado a milano e gioved Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2010 Venerdi ci troviamo per cena... Non prendere impegni. Ci troviamo verso le 21:00 a Brugherio. Poi ti faccaimo sapere esattamente dove. Gino!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 6, 2010 Segnala Share Inviato July 6, 2010 okkei, gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 Venerdi'? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2010 Ci troviamo venerdi 9/07/2010 alle ore 21:00 al Ristorante Pizzeria Sciambola, via della Vittoria 30, 20047 Brugherio. VI SPETTIAMO!! Sonia Ps: Ora provo a contattare Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 oBRIGADO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 7, 2010 Segnala Share Inviato July 7, 2010 presenti! poi in caso sento Sbandy oppure te Sonia, noi venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2010 presenti! poi in caso sento Sbandy oppure te Sonia, noi venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 8, 2010 Segnala Share Inviato July 8, 2010 Ci saremo anche io e Vale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 8, 2010 Segnala Share Inviato July 8, 2010 Ci saremo anche io e Vale evvaaaaaaaaaaaaaaai, non ci speravo essendo rimasti per sabato! meno male sono proprio contento, se riesce a passare anche Pulse sarebbe la serata perfetta!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato July 8, 2010 Segnala Share Inviato July 8, 2010 Visto che bravi che siamo? xD Ti porto gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 8, 2010 Segnala Share Inviato July 8, 2010 Dani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 8, 2010 Segnala Share Inviato July 8, 2010 Visto che bravi che siamo? xD Ti porto gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts