Le Fate Inviato May 11, 2010 Segnala Share Inviato May 11, 2010 (modificato) Ed ecco che si riparte con i venerdi da neuro..... Venerdi ci incontriamo per un pizzetta verso le 21.00, non abbiamo ancora deciso dove, a breve lo posteremo !!! Chi vuole essere dei nostri e' il benvenuto.... VI ASPETTIAMO! Sonia Modificato May 20, 2010 da Sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 11, 2010 Segnala Share Inviato May 11, 2010 Io proporrei alla pizzeria di brugherio quella con il piazzale Sonia ...... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 12, 2010 Ok perfetto! !!! Ci troviamo alle 21:00 al CIVICO ZERO Via Guzzina 20093 Cologno Monzese - Milano A venerdi NSCI... Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 13, 2010 Segnala Share Inviato May 13, 2010 Ok!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 14, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 14, 2010 Prenotato per 8.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 14, 2010 Segnala Share Inviato May 14, 2010 mi sa che saremo di piu sonia arrivano su da cremona massimo giorgio e un amico comunque dai ci vediamo piu tardi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 16, 2010 Segnala Share Inviato May 16, 2010 Gran bella serata tanta gente ed oltre ai nuovi abbiamo rivisto finalmente i ns. "gemelli" Egy e Davide Grazie a tutti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 19, 2010 Altro che 8 persone.... Alla fine eravamo un quindicina.... Bella serata ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 20, 2010 Segnala Share Inviato May 20, 2010 IL NOSTRO NEUROVENERDI' STAVOLTA LO TRASCORRIAMO SULL'ISOLA D'ELBA IN CONCOMITANZA COL RADUNO CHE COMINCIA PROPRIO DOMANI E FINISCE DOMENICA! A CHI PURTROPPO NON POTRA' VENIRE AL RADUNO CI UN ARRIVEDERCI A VENERDI' PROSSIMO!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato May 20, 2010 Segnala Share Inviato May 20, 2010 io sono uno di quelli che non possono venire e ragazzi non sapeter quanto mi girano ma visto che vi voglio bene vi auguro un bellissimo raduno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 20, 2010 Segnala Share Inviato May 20, 2010 io sono uno di quelli che non possono venire e ragazzi non sapeter quanto mi girano ma visto che vi voglio bene vi auguro un bellissimo raduno Ci mancherai mitico Bri!! ci rifaremo tranquillo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 21, 2010 Segnala Share Inviato May 21, 2010 (modificato) Briciola sicuramente ci MANCHERAIIIIIIIIIIIIII .......... :lo: specialmente ci mancher Modificato May 21, 2010 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato May 21, 2010 Segnala Share Inviato May 21, 2010 tornate presto che ci vediamo in settimana!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato May 26, 2010 Segnala Share Inviato May 26, 2010 Allora dopo l'assenza di venerdi 21 per il raduno all'Isola d'Elba questo Venerdi 28 ......... ci si trova per una pizza o Drink Lo Zio ........ c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 26, 2010 Segnala Share Inviato May 26, 2010 mi spiace ma mi dedico alla baitina questo weeken. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 26, 2010 Segnala Share Inviato May 26, 2010 Dovrei esserci ma non faccio tardi che ho il torneo questo week end....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato May 27, 2010 Segnala Share Inviato May 27, 2010 che cattivi, io sono da "voi" e non organizzate nulla, Andre me la pagherai XDDDD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 27, 2010 Segnala Share Inviato May 27, 2010 se vuoi puoi venire in baita a montarmi la cucina..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 27, 2010 Segnala Share Inviato May 27, 2010 se vuoi puoi venire in baita a montarmi la cucina..... basta che non gli fai toccare cavi elettrici... hihihihi !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato May 27, 2010 Segnala Share Inviato May 27, 2010 se vuoi puoi venire in baita a montarmi la cucina..... ucciditi !!! ti lascio faticare da solo ma sappi che NON ti avr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato May 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 27, 2010 Ragazzi, questo fine settimana non ci siamo... Ma il prossimo sicurametne si! Divertitevi!! Bacio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato May 27, 2010 Segnala Share Inviato May 27, 2010 io ci sono se facciamo qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 27, 2010 Segnala Share Inviato May 27, 2010 Lo zio Briciola ed io ci siamo qualcun altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato May 28, 2010 Segnala Share Inviato May 28, 2010 Presente anche io...penso met Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato May 28, 2010 Segnala Share Inviato May 28, 2010 mi dispiace un sacco non esserci ma come ho detto poc'anzi a Savo, tra poco torno gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts