giulianosessa Inviato May 11, 2010 Segnala Share Inviato May 11, 2010 ho appena acquistato una smart cabrio cdi 451 anche se a dirvi la verit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 11, 2010 Segnala Share Inviato May 11, 2010 miseria 180 mila km in tre anni che ci vivi dentro la macchina auguri per la nuova smartozza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato May 11, 2010 Segnala Share Inviato May 11, 2010 Tanti auguri per la nuova 451 in arrivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato May 11, 2010 Segnala Share Inviato May 11, 2010 Complimenti per la percorrenza !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato May 11, 2010 Segnala Share Inviato May 11, 2010 Complimenti per la percorrenza !!! quoto! 60000 km annui, pure mentre dormivi la guidavi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato May 11, 2010 Segnala Share Inviato May 11, 2010 porca miseria! e in questi 180k km come si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulianosessa Inviato May 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 11, 2010 mai avuto un problema forse perche l'ho sempre trattata con i guanti..mai accellerate drastiche..la trattavo come una persona..era il modello cdi..consumava davvero poco..una media in citta del 22km fuori anche il 26km/lt...facevo tagliandi presso mio meccanico di fiducia che lavorava di giorno alla smart (napoli)..mai rotto motore..le uniche cose che gli sono state fatte sono state..frizione una volta e sbloccaggio valvola erg..l'ho venduta perche ormai era un po vecchiotta e perche il modello nuovo cabrio mi piace un sacco..l'ha comprata un ragazzo della mia citta..l'ho venduta con amarezza..ma questo ragazzo ha fatto davvero un affare..il motore non mi ha mai tradito..mai rimasto a piedi..a la percorrenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 11, 2010 Segnala Share Inviato May 11, 2010 Avevi anche un colore particolare. In bocca al lupo per la nuova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 11, 2010 Segnala Share Inviato May 11, 2010 Ottimo acquisto! Bravo! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato May 13, 2010 Segnala Share Inviato May 13, 2010 E grazie alle persone come te che i miei 90mila km mi sembrano pochi! hahaha grazie di esistere! hahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caiman Inviato May 13, 2010 Segnala Share Inviato May 13, 2010 mai avuto un problema forse perche l'ho sempre trattata con i guanti..mai accellerate drastiche..la trattavo come una persona..era il modello cdi..consumava davvero poco..una media in citta del 22km fuori anche il 26km/lt...facevo tagliandi presso mio meccanico di fiducia che lavorava di giorno alla smart (napoli)..mai rotto motore..le uniche cose che gli sono state fatte sono state..frizione una volta e sbloccaggio valvola erg..l'ho venduta perche ormai era un po vecchiotta e perche il modello nuovo cabrio mi piace un sacco..l'ha comprata un ragazzo della mia citta..l'ho venduta con amarezza..ma questo ragazzo ha fatto davvero un affare..il motore non mi ha mai tradito..mai rimasto a piedi..a la percorrenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verdemela Inviato May 25, 2010 Segnala Share Inviato May 25, 2010 davvero stupenda!!!!poi questa particolarita' dei graffi la rende speciale!!!!anche una mia amica con il suo modello cdi roby 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts